A mantova ancora niente!!! Anche oggi non sono riuscita a visualizzare la graduatoria!!! Invece per bergamo ad un mio amico hanno ridotto il punteggio: Nella domanda aveva un punteggio di 13 per aa nella graduatoria provvisoria ha un punteggio di 10.5...come e' possibile??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domande ATA: situazione per ogni Provincia
Comprimi
X
-
ciao a tutti. sn uscite le graduatorie in provincia di trieste. Con un punteggio di 10 come a.a vado dal posto 500 al 550 su per giu...come c.s. invece un po meglio dal 150 al 200...profilo che ho barrato pero giusto per.....nn penso di accettare mai un incarico da c.s...con tutto rispetto per i c.s. ma ho studiato troppo per trasferirmi in un altra citta per fare la bidella! Cmq pensavo di aver azzecccato provincia stavolta e invece mi era andata meglio nel triennio precedente..in emilia romagna, dove in alcune scuole ero anche al 235esimo posto! VAbe...pazienza---buona serata a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da Generosa Visualizza il messaggioGrazie, a me dice ancora che la graduatoria non è stata prodotta. Vabbè aspetterò!
Commenta
-
Se può consolarti anche a me dice che il mio codice fiscale non è presente nel sistema...ho provato anche per mio fratello e il risultato è lo stesso nonostante si dica che a bergamo le graduatorie siano on line...per quanto mi riguardo ho presentato domanda nella provincia di Padova e lunedì 13 m'hanno contattata per la verifica dei titoli e m'hanno riferito sotto mia richiesta che le graduatorie sarebbero state pubblicate entro una decina di giorni...quindi ci siamo quasi o almeno lo si spera...
Commenta
-
Originariamente inviato da mile78 Visualizza il messaggioSe può consolarti anche a me dice che il mio codice fiscale non è presente nel sistema...ho provato anche per mio fratello e il risultato è lo stesso nonostante si dica che a bergamo le graduatorie siano on line...per quanto mi riguardo ho presentato domanda nella provincia di Padova e lunedì 13 m'hanno contattata per la verifica dei titoli e m'hanno riferito sotto mia richiesta che le graduatorie sarebbero state pubblicate entro una decina di giorni...quindi ci siamo quasi o almeno lo si spera...
Commenta
Commenta