annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande ATA: situazione per ogni Provincia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

A mantova ancora niente!!! Anche oggi non sono riuscita a visualizzare la graduatoria!!! Invece per bergamo ad un mio amico hanno ridotto il punteggio: Nella domanda aveva un punteggio di 13 per aa nella graduatoria provvisoria ha un punteggio di 10.5...come e' possibile??

Commenta

ciao a tutti. sn uscite le graduatorie in provincia di trieste. Con un punteggio di 10 come a.a vado dal posto 500 al 550 su per giu...come c.s. invece un po meglio dal 150 al 200...profilo che ho barrato pero giusto per.....nn penso di accettare mai un incarico da c.s...con tutto rispetto per i c.s. ma ho studiato troppo per trasferirmi in un altra citta per fare la bidella! Cmq pensavo di aver azzecccato provincia stavolta e invece mi era andata meglio nel triennio precedente..in emilia romagna, dove in alcune scuole ero anche al 235esimo posto! VAbe...pazienza---buona serata a tutti

Commenta

Grazie, a me dice ancora che la graduatoria non è stata prodotta. Vabbè aspetterò!

Commenta

Originariamente inviato da Generosa Visualizza il messaggio
          Grazie, a me dice ancora che la graduatoria non è stata prodotta. Vabbè aspetterò!
          buondì generosa ancora nulla treviso? sec me quest'anno sarà una guerra con ste graduatorie

Commenta

scusate ma nn capisco una cosa. quando vado sul sito della pi e faccio tutta la procedura mi esce :"il codice fiscale per il profilo e/o la fascia per il profilo selezionato nn è presente nel sistema" ma i miei dati sono corretti.
            cosa vuo dire ecosa devo fare secondo voi? grazie

Commenta

Se può consolarti anche a me dice che il mio codice fiscale non è presente nel sistema...ho provato anche per mio fratello e il risultato è lo stesso nonostante si dica che a bergamo le graduatorie siano on line...per quanto mi riguardo ho presentato domanda nella provincia di Padova e lunedì 13 m'hanno contattata per la verifica dei titoli e m'hanno riferito sotto mia richiesta che le graduatorie sarebbero state pubblicate entro una decina di giorni...quindi ci siamo quasi o almeno lo si spera...

Commenta

Controllare le graduatorie...

Ciao a tutti, aiutatemi per favore...ho fatto domanda per la Basilicata ed una mia amica per la Campania, ma non riiusciamo a capire come e ove controllarle...chi mi può aiutare???

Commenta

Ciao a tutti....qualcuno di voi ha novita' sulla graduatoria di Milano?? secondo voi con quanto punteggio su potra' essere kiamati?? ciaooooooooooooooooooo

Commenta

Ciao online81, niente ancora...eppure per inserire solo i dati tuoi e i miei stanno impiegando tutto sto tempo...Qui solo noi sembriamo interessati per treviso.....

Commenta

Originariamente inviato da mile78 Visualizza il messaggio
                      Se può consolarti anche a me dice che il mio codice fiscale non è presente nel sistema...ho provato anche per mio fratello e il risultato è lo stesso nonostante si dica che a bergamo le graduatorie siano on line...per quanto mi riguardo ho presentato domanda nella provincia di Padova e lunedì 13 m'hanno contattata per la verifica dei titoli e m'hanno riferito sotto mia richiesta che le graduatorie sarebbero state pubblicate entro una decina di giorni...quindi ci siamo quasi o almeno lo si spera...
                      scrivi nel posto sbagliato anche io facevo lo stesso errore!mi pare che digiti su personale docente educativo ma devi andare più giù a cliccare su personale ata.non sono sicura prova poi ti darò informazioni più dettagliate nel caso.

Commenta

Sto operando...
                      X