Scusate, ma dove vedete che sono uscite le graduatorie (di Sondrio, Varese,ecc)? Sul sito del ministero dell'istruzione inserendo codice fiscale e password? Perchè a me dice che ancora non è stata prodotta, ma forse riguarda solo la provincia in cui l'ho fatta io la domanda....GRAZIE!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domande ATA: situazione per ogni Provincia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Generosa Visualizza il messaggioScusate, ma dove vedete che sono uscite le graduatorie (di Sondrio, Varese,ecc)? Sul sito del ministero dell'istruzione inserendo codice fiscale e password? Perchè a me dice che ancora non è stata prodotta, ma forse riguarda solo la provincia in cui l'ho fatta io la domanda....GRAZIE!
forse quelle della tua provincia non sono ancora pronte...
Bisogna avere pazienza.. mooooolta pazienza
Commenta
-
Originariamente inviato da ste76 Visualizza il messaggioIo riesco a vedere le graduatorie qui:http://www.trampi.istruzione.it/gest...cazione=vsgata
forse quelle della tua provincia non sono ancora pronte...
Bisogna avere pazienza.. mooooolta pazienza
Commenta
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggioa me parte la procedura di registrazione che ho gia' fatto'....
Commenta
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggioa me parte la procedura di registrazione che ho gia' fatto'....
Commenta
-
Ciao a tutti sono nuovo del forum, ma seguo da tanto uesta discussione.
Sono uscite le graduatorie in provincia di Ferrara.
La mia posizione come a.a. con 10,5 punti va da 238 fino a 636.
Invece come a.t. con 9,5 punti la mia posizione va da 209 fino a 431.
Cmq credo che per quanto riguarda la graduatoria come a.t. si debba fare riferimento alla graduatoria per titoli di studio, perchè questa che è uscita adesso penso che riguarda la graduatoria in complessivo.
Secondo voi ho qualche piccola speranza di essere chiamato?
Commenta
-
Originariamente inviato da Cassidy Visualizza il messaggioCiao , quanti punti hai? Cmq con questo punteggio credo dovresti essere chiamato a breve,visto che li le graduatorie sono tutte esaurite.Lo scorso triennio io ero iscritto a Varese,ma con 11 punti nn mi hanno mai chiamato.erano arrivate migliaia di domande ,io ero tra il 580 e oltre il 1500esimo posto. In bocca al lupo!!!!
Commenta
Commenta