annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande ATA: situazione per ogni Provincia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Scusate, ma dove vedete che sono uscite le graduatorie (di Sondrio, Varese,ecc)? Sul sito del ministero dell'istruzione inserendo codice fiscale e password? Perchè a me dice che ancora non è stata prodotta, ma forse riguarda solo la provincia in cui l'ho fatta io la domanda....GRAZIE!

Commenta

A Macerata ancora niente..

Commenta

per la provincia di forlì-cesena le graduatorie sono state pubblicate!
        con un punteggio di 11,60 vado dal 103° posto fino al 395°...speriamo bene!
        qualcuno di voi ha esperienze positive (cioè è stato chiamato) con questo punteggio e queste posizioni?

In bocca al lupo a tutti!!

Commenta

Originariamente inviato da Generosa Visualizza il messaggio
          Scusate, ma dove vedete che sono uscite le graduatorie (di Sondrio, Varese,ecc)? Sul sito del ministero dell'istruzione inserendo codice fiscale e password? Perchè a me dice che ancora non è stata prodotta, ma forse riguarda solo la provincia in cui l'ho fatta io la domanda....GRAZIE!
          Io riesco a vedere le graduatorie qui:http://www.trampi.istruzione.it/gest...cazione=vsgata
          forse quelle della tua provincia non sono ancora pronte...
          Bisogna avere pazienza.. mooooolta pazienza

Commenta

Originariamente inviato da ste76 Visualizza il messaggio
            Io riesco a vedere le graduatorie qui:http://www.trampi.istruzione.it/gest...cazione=vsgata
            forse quelle della tua provincia non sono ancora pronte...
            Bisogna avere pazienza.. mooooolta pazienza
            a me parte la procedura di registrazione che ho gia' fatto'....

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
              Fai finta di avere dimenticato la password così te la spediscono al tuo a-mail!

Commenta

qualcuno sa dirmi se ci sono novità a macerata?

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
                  Dopo aver scritto la password non dare invio dalla tastiera, ma clicca su accedi. solo così non riparte la procedura di registrazione.

Commenta

Ciao a tutti sono nuovo del forum, ma seguo da tanto uesta discussione.
                    Sono uscite le graduatorie in provincia di Ferrara.
                    La mia posizione come a.a. con 10,5 punti va da 238 fino a 636.
                    Invece come a.t. con 9,5 punti la mia posizione va da 209 fino a 431.
                    Cmq credo che per quanto riguarda la graduatoria come a.t. si debba fare riferimento alla graduatoria per titoli di studio, perchè questa che è uscita adesso penso che riguarda la graduatoria in complessivo.
                    Secondo voi ho qualche piccola speranza di essere chiamato?

Commenta

Originariamente inviato da Cassidy Visualizza il messaggio
                      Ciao , quanti punti hai? Cmq con questo punteggio credo dovresti essere chiamato a breve,visto che li le graduatorie sono tutte esaurite.Lo scorso triennio io ero iscritto a Varese,ma con 11 punti nn mi hanno mai chiamato.erano arrivate migliaia di domande ,io ero tra il 580 e oltre il 1500esimo posto. In bocca al lupo!!!!
                      Grazie Cassidy crepi..per AA ho un punteggio di 13,3

Commenta

Sto operando...
                      X