annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande ATA: situazione per ogni Provincia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mauri61 Visualizza il messaggio
    Beh, considera che ho lavorato nella scuola, prima come CS e poi come AA dalla fine del 2000: ero nella provincia di Genova, e avevo davanti una marea di colleghi!
    Ho provato a fare questa domanda per la mia città (nel frattempo mi sono trasferito alla Spezia, prima ero sposato e stavo a Chiavari) ma è stato un bel salto nel buio
    Ora attendo con ansia l'uscita della graduatoria, anche se ho imparato a non farmi troppe illusioni...
    Tu hai fatto solo domanda per Spezia o ci sei venuto a vivere?
    Ciao, e in bocca al lupo!
    Io sono della provincia di Caserta. Appena diplomato feci la domanda x qst provincia ma fino ad oggi non ho avuto alcuna chiamata...avevo 12 punti ed ero collocato in graduatoria al 200* 300* posto in alcune scuole e vs il 1000* posto in altre. Quest'anno ho deciso di cambiare provincia e di presentarla al nord. Ho deciso di presentarla per La Spezia perchè ho un appoggio...quindi volendo anche per una supplenza di pochi giorni posso fare una scappata!!!Solo che mi ritrovo con un punteggio più basso, cioè 11,8 nonostante nel frattempo abbia conseguito la laurea!!!il solito paradosso all'italiana!!!
    Ora non ho proprio idea di cosa possa succedere...non so se le graduatorie in qst prov sono affollate come la mia, non so gli altri anni con quanti punti s'è lavorato...non so nulla!!Per questo avevo chiesto...volevo qualke info in + sull aprovincia!!!

Commenta

Mauri ho dimenticato di ricambiare il tuo in bokka al lupo. Ti dico crepi il lupo e spero che per entrambi vada tutto per il verso giusto!!!;-P

Quindi non sai se nella provincia di La Spezia con 11,8 AA di solito si lavora...
      Non sai neanke la situazione complessiva degl'altri anni!?!?

Commenta

Originariamente inviato da Generosa Visualizza il messaggio
        Ciao online, di treviso non si sa niente.....ma non c'erano tanti posti,bla, bla, ecc. ecc.?
        si generosa infatti il mio telefono è andato in tilt...troppe telefonate x lavorare

Commenta

mi domando ma con tutti i tagli previsti nella scuola...(ho appena letto una'altro articolo su republica.it... http://www.repubblica.it/2008/10/sez...eda-leggi.html )

...ma di cosa stiamo parlando?
          ma terza fascia di che?
          chi sà se rimangono quelli di prima fascia....

ciao

Commenta

forse conviene come ho fatto io
            dare direttamente la propria disponibilta al collocamento come coll.scolastico?

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
              forse conviene come ho fatto io
              dare direttamente la propria disponibilta al collocamento come coll.scolastico?
              MA QUESTA DISPONIBILITA' AL COLLOCAMENTO COME CS SI DEVE DARE PRESSO IL CENTRO PER L'IMPIEGO DELLA PROVINCIA DI RESIDENZA, OPPURE PRESSO IL CPI DELLA PROVINCIA SCELTA PER L'INSERIMENTO IN GRADUATORIA DATO CHE NEL MIO CASO LE DUE PROVINCE NON COINCIDONO?? GRAZIE.

Commenta

Originariamente inviato da winx Visualizza il messaggio
                MA QUESTA DISPONIBILITA' AL COLLOCAMENTO COME CS SI DEVE DARE PRESSO IL CENTRO PER L'IMPIEGO DELLA PROVINCIA DI RESIDENZA, OPPURE PRESSO IL CPI DELLA PROVINCIA SCELTA PER L'INSERIMENTO IN GRADUATORIA DATO CHE NEL MIO CASO LE DUE PROVINCE NON COINCIDONO?? GRAZIE.
                al cpi dove sei iscritto

telefona

Commenta

bah non riguardera' gli ata

ma a napoli hann truccato le graduatorie per gli incarichi dei docenti delle elemenatari

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
                    al cpi dove sei iscritto

telefona
                    Grazie!!! Era solo per sapere..ma per la mia provincia è inutile!!! Le graduatorie Ata sono ferme da anni ormai...

Commenta

Originariamente inviato da winx Visualizza il messaggio
                      Grazie!!! Era solo per sapere..ma per la mia provincia è inutile!!! Le graduatorie Ata sono ferme da anni ormai...
                      winx io so ke al centro per l'imp fanno graduatorie in base al reddito isee quindi ci sono determinate persone che hanno vantaggi

Commenta

Sto operando...
                      X