annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande ATA: situazione per ogni Provincia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da chiocciolina77 Visualizza il messaggio
    Anch'io ho fatto domanda per le scuole di milano anche se il mio punteggio è piuttosto basso..9 punti,ma secondo voi ci sarebbero buone possibilità di essere chiamati?io sono pugliese e ho fatto domanda al nord perchè dicono che le probabiltà siano di più speriamo bene
    Originariamente inviato da carmen81 Visualizza il messaggio
    Ciao...anch'io sono interessata a Milano..stamattina ho chiamato la mia scuola pilota e mi ha detto ke tra una settimana circa le graduatorie saranno on line..In piu' mi e' arrivato un telegramma dalla mia scuola pilota x andare a coprire una malattia x 15 giorni ma io ho rifiutato..aspettero' la graduatoria definitiva...In bocca al lupo a tutti....
    Io sn Antonio di Manfredonia (FG) ho presentato domanda x Milano e provincia e di preciso come scuola pilota a Rho.
    M sn iscritto da mesi sul sito della P.I. e mi dice come sempre (graduatoria non era ancora stata prodotta) se sapete qualcosa in anticipo se gentilmente potete inviare una email Goldenboy06@libero.it.
    Grazie in anticipo!

Commenta

Ciao a tutti, abito in provincia di Varese, in questi giorni è uscita la graduatoria provvisoria; il mio punteggio come C.S. va da 280 a 666, mi dite cortesemente se è più favorevole il punteggio alto o basso? Scusate ma non sono esperta in materia, grazie a ki mi può rispondere

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
        che voto ha avuto alle medie? Buono?Forse gli hanno considerato come voto di accesso quello del diploma che magari è inferiore.
        Ma il ricorso a chi l'ha presentatao, alla scuola? E con quale modalità, con una lettera in carta semplice?
        Per la scuola media ha distinto che equivale a 8, mentre per il diploma 42/60 che portato in decimi vale 7..essendo già inserito per il 2005 avrebbero dovuto tenere presente il voto della scuola media..cmq..il ricorso va fatto alla scuola pilota secondo quanto scritto sul sito dell'usp di bergamo..ho trovato un modello su internet

Commenta

Qualcuno sa se a treviso le graduatorie provvisorie sono state pubblicate???

Commenta

sapete niente su Torino???

è mai possibile che 136 istituti ancora non hanno passato le informazioni per la formazione delle graduatorie??

io li multerei...poi vorrei vedere se rispettassero o meno le scadenze!!!!

uffi..vabbè se qualcuno ha novità posti subitissimo!

Commenta

ciao a tutti, io ho prodotto domanda per varese e li le graduatorie sn uscite ma la posizione è indicata in migliaia scusate ma nn riesco a capire il mio punteggio è piuttosto basso possibile ke sm in tanti aver prodotto domanda a varese?

Commenta

Raga sapete qualcosa per la provincia di cosenza???? dove posso guardare oltre al sito della pubblica istruzione???

Commenta

stamattina ho telefonato ad arezzo perchè anch'io nn sono stata inserita con il diploma di scuola media per il quale avevo il voto più alto e la mia scuola pilota mi ha riferito che in un primo momento avevano valutato anche il voto della licenza media per il punteggio più favorevole ma poi è arrivata una circolare del ministero che ordinava di inserire i nominativi senza tenerne conto-

Commenta

a varese boom di domande!!!io sono 282esima nella migliore delle ipotesi (ossia la sesta scuola scelta su 30).
                    ma posso sperare che mi chiamino?

Commenta

A mantova siamo ancora in attesa...ma quanto ci vuole?????

Commenta

Sto operando...
                      X