annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande ATA: situazione per ogni Provincia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da winx Visualizza il messaggio
    Che male c'è a condividere con chi può essere interessato una notizia di cui sono venuta a conoscenza?? Credevo che il principio di un buon forum fosse proprio questo! Evidentemente mi sbagliavo!!
    Tu non sei interessato alla notizia su Mantova, qualcun altro sì!
    madò winx ma come siamo permalose....nn si può manco skerzare!!!

Commenta

Originariamente inviato da flinstons Visualizza il messaggio
      Ho lavorato in una scuola superiore paritaria della Campania e mi versavano solo i contributi (ovvero firmavo la busta paga). Ti confermo che per le scuole paritarie il punteggio è dimezzato.
      Vedi sotto:

Note alle tabelle di valutazione di cui al punto 6:

Qualora il servizio sia stato prestato in scuole materne non statali autorizzate, in scuole elementari parificate, sussidiarie o sussidiate, in scuole di istruzione secondaria o artistica non
      statali pareggiate, legalmente riconosciute, paritarie, il punteggio assegnato al servizio è ridotto alla metà.
      Scusate il termine ma quelli che dirigono gli istituti paritari sono proprio dei bastardi. Ti versavano solo i contributi senza pagarti.
      Hai dato conferma ad uno schifo che avevo già in mente!
      Comunque credo che al nord non sia così, o almeno lo spero!

Commenta

Originariamente inviato da winx Visualizza il messaggio
        Il punteggio è dimezzato nelle scuole private non paritarie. In quelle private paritarie il punteggio è attribuito per intero. Al sud insegnare in queste scuole è praticamente impossibile senza la dovuta spintarella. Ma se uno riesce ad entrare so che viene anche pagato.
        Winx come ha già postato flinstons nelle scuole paritarie il punteggio è dimezzato alla metà:

Qualora il servizio sia stato prestato in scuole materne non statali autorizzate, in scuole elementari parificate, sussidiarie o sussidiate, in scuole di istruzione secondaria o artistica non
        statali pareggiate, legalmente riconosciute, paritarie, il punteggio assegnato al servizio è ridotto alla metà.

mentre da quello che io so se si è lavorato nelle scuole non paritarie non si ha diritto ad alcun punteggio.
        Però in merito chiedo delucidazioni a flinstons chè è più informato di me!
        Ultima modifica di anto78; 30-11-2008, 20:12.

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
          Scusate il termine ma quelli che dirigono gli istituti paritari sono proprio dei bastardi. Ti versavano solo i contributi senza pagarti.
          Hai dato conferma ad uno schifo che avevo già in mente!
          Comunque credo che al nord non sia così, o almeno lo spero!
          Io sono stata di recente alla UIL per informarmi proprio sulle scuole private paritarie (del nord ovviamente) e mi è stato detto dal sindacalista che il punteggio attribuito per la docenza è intero ( ossia per 1 anno 12 punti)! é dimezzato nelle scuole private non paritarie. Sullo stipendio a questo punto non saprei!!ciao

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
            Winx come ha già postato flinstons nelle scuole paritarie il punteggio è dimezzato alla metà:

mentre da quello che io so se si è lavorato nelle scuole non paritarie non si ha diritto ad alcun punteggio.
            Però in merito chiedo delucidazioni a flinstons chè è più informato di me!
            Ciao, bisogna vedere cosa intendi per "non paritarie". Tutte le scuole in questo elenco "scuole materne non statali autorizzate,scuole elementari parificate, sussidiarie o sussidiate, scuole di istruzione secondaria o artistica non statali pareggiate, legalmente riconosciute e paritarie" ti fanno avere un punteggio pari alla metà della scuola statale.

PER WINX: il punteggio della docenza, nelle scuole paritarie, è esattamente uguale a quello delle scuola statali. 12 punti sia nello statale che nel paritario. Si dimezza sono per gli ata, dove è 6 annuali per lo stato, 3 annuali per le paritarie.

Buona domenica a tutti.

Commenta

Originariamente inviato da flinstons Visualizza il messaggio
              PER WINX: il punteggio della docenza, nelle scuole paritarie, è esattamente uguale a quello delle scuola statali. 12 punti sia nello statale che nel paritario. Si dimezza sono per gli ata, dove è 6 annuali per lo stato, 3 annuali per le paritarie.

Buona domenica a tutti.
              Grazie! Io intendevo proprio questo e cioè che per la docenza si ha sempre diritto a 12 punti, ma non sapevo che per ata il punteggio viene dimezzato.

Commenta

Originariamente inviato da Vittoria Della Rovere Visualizza il messaggio
                Io sono 127 a Firenze, mah..per citare un fiorentino d'hoc <<Lasciate ogni speranza o voi che entrate!>>
                Ciao Vittoria Della Rovere,la mia "migliore" posizione(138°) è in una scuola di un piccolo paese Marradi. A Firenze città ho scelto poche scuole immaginando già l'afflusso di domande che ci sarebbe stato.Cmq sembra sia servito a poco!! teniamoci in contatto nel caso ci fossero novità.Ciao

Commenta

campani in viaggio x il piemonte...

hoiiii dove siete finiti? allora come vi è andata?
                  a me hanno sbagl punteg e nome e ho fatto il ricorso, ora sono in attesa di una risposta..

come siete messi, hanno rispet i vostri punteggi?
                  teniamoci in contatto!!!

Commenta

mamminaaaaaaa!!!!

ragazzi che delusine... sto infinitamente indietro!! AA posizione minima 350 AA 270 E CS 180. I MIEI PUNTEGGI SONO AA 11 AT 10 E CS 10. MA SCUSATE MI HANNO AGGIUNTO UN PUNTO COME AA=11 (HO LA PATENTE EUROPEA E 100 AL DIPLOMA,MAI PRESTATO SERVIZIO), perchè non mi hanno aggiunto quel punto anche come AT E CS ???? Devo fare ricorso,o forse aggiungono il punto solo ad un profilo?

grazie per chi si interesserà.

ps ho fatto domanda nel lazio precisamente a roma e guidonia. a guidonia mi è andata meglio rispetto a roma!!
                    Ultima modifica di username; 01-12-2008, 11:01.

Commenta

Originariamente inviato da username Visualizza il messaggio
                      ragazzi che delusine... sto infinitamente indietro!! AA posizione minima 350 AA 270 E CS 180. I MIEI PUNTEGGI SONO AA 11 AT 10 E CS 10. MA SCUSATE MI HANNO AGGIUNTO UN PUNTO COME AA=11 (HO LA PATENTE EUROPEA E 100 AL DIPLOMA,MAI PRESTATO SERVIZIO), perchè non mi hanno aggiunto quel punto anche come AT E CS ???? Devo fare ricorso,o forse aggiungono il punto solo ad un profilo?

grazie per chi si interesserà.

ps ho fatto domanda nel lazio precisamente a roma e guidonia. a guidonia mi è andata meglio rispetto a roma!!
                      La motivazione sta nel fatto che la patente europea vale solo come AA, mentre non vale per CS e AT.

Ciao

Commenta

Sto operando...
                      X