annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande ATA: situazione per ogni Provincia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi ma come faccio a vedere la mia posizione nelle trenta scuole? Quando vado vado all'applicazione mi dà solo il punteggio, le scuole ma non le posizioni corrispondenti. Ho presentato domanda a Roma. Qlc può dirmi come fare?????

Commenta

Originariamente inviato da online81 Visualizza il messaggio
      ma aspetti il telegramma???perkè le graduatorie a treviso sono uscite da un bel pò
      Ma va? Non me ne ero accorto....

Intendo dire le definitive !!!

Quelle non ci sono ancora, e dato che mi hanno sbagliato il punteggio, nel momento in cui me lo hanno corretto, le posizioni che visualizzo sono ancora le vecchie !!!

Quindi sto attendendo con ansia le definitive con aggiornamento posizioni !!!

Commenta

Originariamente inviato da valeriog Visualizza il messaggio
        il mio ragazzo ha un punteggio di 24,70 come AA ed è inserito nelle 30 scuole in posizioni variabili fra 22,34..50 ..Pensate che possa essere chiamato? grazie
        In che provincia l'ha fatta?

Io credo proprio di si... ottime posizioni !!!

Commenta

Originariamente inviato da flinstons Visualizza il messaggio
          Ma va? Non me ne ero accorto....

Intendo dire le definitive !!!

Quelle non ci sono ancora, e dato che mi hanno sbagliato il punteggio, nel momento in cui me lo hanno corretto, le posizioni che visualizzo sono ancora le vecchie !!!

Quindi sto attendendo con ansia le definitive con aggiornamento posizioni !!!
          allora la prox volta sii + preciso hihihihi

Commenta

Aggiornamento da Treviso....

Dopo 15 giorni in cui visualizzavo sempre le stesse posizioni nonostante mi abbiano aggiornato il punteggio (quello esatto al posto di quello errato), ora accedo all'area dedicata e non ci sono più le posizioni nelle 30 scuole. In pratica adesso visualizzo soltanto il punteggio ma non le posizioni.

Secondo me la settimana prossima usciranno le definitive !!!

Speriamo bene e buona domenica a tutti.

Commenta

Originariamente inviato da Cassidy Visualizza il messaggio
              Ragazzi,a voi tutti hanno calcolato il punteggio del diploma anche se eravate iscritti nelle precedenti graduatoirie e il voto di scuola media era più favorevole? Ho sentito di persone che vorrebbero organizzarsi x fare ricorso collettivo. Io nn credo ne valga la pena o si arrivi a qualcosa.
              Sì anche a me hanno calcolato solo il punteggio di diploma anche se ero già iscritta per il triennio 2005/08!!! Purtroppo c'è poco da fare... sono stata al provveditorato della mia provincia ma la mia come altre province d'Italia ha accettato la circolare di settembre in cui si precisava che tutti i punteggi andavano ricalcolati sul voto di diploma! Ti posso anche dire che non tutte le province si sono regolate così ( ad esempio Catania).

Commenta

x azalea:
                clicca su AA e su CS x assistente ammin e x coll scolastico...dove c'è il tuo "profilo",
                ho provato ora, a me da le scuole e la graduatoria in ognuna di esse.
                ciao!!!

Commenta

come avevo preannunciato avevo notato strani movimenti nella graduatoria treviso e in effetti hanno aggiornato le posizioni. Come assistente amministrativo la mia migliore posizione è 51 mentre la peggiore 190. Adesso bisogna incrociare le dita...

Commenta

Ciao.
                    Io sono inserita nelle graduatorie della prov. di Brescia e ho notato che nei miei dati hanno sbagliato a riportare il recapito telefonico, agiungendo un numero in più.
                    Io ho la copia della domanda e sono certa di averlo inserito correttamente.

sapete se possano esserci problemi per un'eventuale chiamata?
                    O mandano comunque il telegramma?

Grazie.

Commenta

Originariamente inviato da psychodany Visualizza il messaggio
                      Ciao.
                      Io sono inserita nelle graduatorie della prov. di Brescia e ho notato che nei miei dati hanno sbagliato a riportare il recapito telefonico, agiungendo un numero in più.
                      Io ho la copia della domanda e sono certa di averlo inserito correttamente.

sapete se possano esserci problemi per un'eventuale chiamata?
                      O mandano comunque il telegramma?

Grazie.
                      Ti conviene telefonare alla scuola pilota e farti correggere il numero...il telegramma lo inviano se la supplenza è superiore ad un mese ( o almeno così credo!) Negli altri casi, anche solo per chiedere se sei disponibile, telefonano!!! ciao

Commenta

Sto operando...
                      X