Ragazzi ma come faccio a vedere la mia posizione nelle trenta scuole? Quando vado vado all'applicazione mi dà solo il punteggio, le scuole ma non le posizioni corrispondenti. Ho presentato domanda a Roma. Qlc può dirmi come fare?????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domande ATA: situazione per ogni Provincia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da online81 Visualizza il messaggioma aspetti il telegramma???perkè le graduatorie a treviso sono uscite da un bel pò
Intendo dire le definitive !!!
Quelle non ci sono ancora, e dato che mi hanno sbagliato il punteggio, nel momento in cui me lo hanno corretto, le posizioni che visualizzo sono ancora le vecchie !!!
Quindi sto attendendo con ansia le definitive con aggiornamento posizioni !!!
Commenta
-
Originariamente inviato da valeriog Visualizza il messaggioil mio ragazzo ha un punteggio di 24,70 come AA ed è inserito nelle 30 scuole in posizioni variabili fra 22,34..50 ..Pensate che possa essere chiamato? grazie
Io credo proprio di si... ottime posizioni !!!
Commenta
-
Originariamente inviato da flinstons Visualizza il messaggioMa va? Non me ne ero accorto....
Intendo dire le definitive !!!
Quelle non ci sono ancora, e dato che mi hanno sbagliato il punteggio, nel momento in cui me lo hanno corretto, le posizioni che visualizzo sono ancora le vecchie !!!
Quindi sto attendendo con ansia le definitive con aggiornamento posizioni !!!
Commenta
-
Aggiornamento da Treviso....
Dopo 15 giorni in cui visualizzavo sempre le stesse posizioni nonostante mi abbiano aggiornato il punteggio (quello esatto al posto di quello errato), ora accedo all'area dedicata e non ci sono più le posizioni nelle 30 scuole. In pratica adesso visualizzo soltanto il punteggio ma non le posizioni.
Secondo me la settimana prossima usciranno le definitive !!!
Speriamo bene e buona domenica a tutti.
Commenta
-
Originariamente inviato da Cassidy Visualizza il messaggioRagazzi,a voi tutti hanno calcolato il punteggio del diploma anche se eravate iscritti nelle precedenti graduatoirie e il voto di scuola media era più favorevole? Ho sentito di persone che vorrebbero organizzarsi x fare ricorso collettivo. Io nn credo ne valga la pena o si arrivi a qualcosa.
Commenta
-
Ciao.
Io sono inserita nelle graduatorie della prov. di Brescia e ho notato che nei miei dati hanno sbagliato a riportare il recapito telefonico, agiungendo un numero in più.
Io ho la copia della domanda e sono certa di averlo inserito correttamente.
sapete se possano esserci problemi per un'eventuale chiamata?
O mandano comunque il telegramma?
Grazie.
Commenta
-
Originariamente inviato da psychodany Visualizza il messaggioCiao.
Io sono inserita nelle graduatorie della prov. di Brescia e ho notato che nei miei dati hanno sbagliato a riportare il recapito telefonico, agiungendo un numero in più.
Io ho la copia della domanda e sono certa di averlo inserito correttamente.
sapete se possano esserci problemi per un'eventuale chiamata?
O mandano comunque il telegramma?
Grazie.
Commenta
Commenta