Facendo seguito alla precedente comunicazione prot.n.11121/C7 del 14.11.2008 riguardante le graduatorie in oggetto, si comunica che la procedura per la diffusione telematica delle graduatorie d’istituto di terza fascia del personale A.T.A. a seguito delle anomalie segnalate dall’EDS territoriale del Veneto e successivamente rimosse dalle Istituzioni Scolastiche è andata a buon fine.
Pertanto gli stessi Dirigenti Scolastici della provincia si attiveranno ad acquisire le rispettive graduatorie attraverso il portale SIDI e contestualmente, con proprio provvedimento, procederanno alla loro pubblicazione il giorno 12 dicembre 2008.
Con la pubblicazione delle graduatorie medesime dovranno essere pubblicati anche gli elenchi degli esclusi con l’annotazione delle causali dell’esclusione.
Ai sensi dell’art.8 del D.M. n. 59 del 26 giugno 2008, avverso l’esclusione o la dichiarazione di non ammissibilità delle domande, è ammesso reclamo al Dirigente Scolastico dell’Istituto che ha acquisito e gestito la domanda, entro il termine di 10 giorni dalla predetta data di pubblicazione.
Entro lo stesso termine gli interessati potranno presentare reclamo per eventuali errori materiali.
Si fa inoltre presente che ogni interessato potrà verificare il proprio punteggio attribuito e la propria posizione nella graduatoria di ogni singola scuola, attraverso la procedura fornita dal MIUR secondo le istruzioni di cui alla C.M. prot. n.19409 del 27.11.2008, disponibile nella rete intranet e nel sito Internet dello stesso Ministero http://www.istruzione.it/.
Si invitano le SS.LL. a dare massima diffusione alla presente comunicazione.
salve ragazzi, io ho presentato domanda di correzione punteggio e nome alla mia scuola pilota,e sono in attesa di risposta...
chi ha già fatto la mia stessa procedura sà dirmi quanto passa per la risposta e come avviene (cioè se chiamano o mandano na lettera 1 telegramma o niente..)
grazieeee
Ciao a tutti, sono uscite le definitive per La Spezia:
Nella posizione migliore sono 60mo, nella peggiore 118mo...
Avrò qualche speranza, secondo voi?
Io non mi faccio troppe illusioni, cmq un grandissimo IN BOCCA AL LUPO a tutti!!!
E ovviamente, visto che tra poco sarà Natale, AUGURISSIMI DI OGNI FELICITA' (salute e lavoro in primis)...
Certo che la puoi fare. Io la farò a gennaio appena mi scade il contratto di lavoro.
Poi a luglio usciranno le domande x inserirsi in graduatoria d'istituto e ognuno avrà il posto che gli spetta secondo il suo punteggio
(sommando quello di laurea e quello di servizio)
Anche io le presenterò a gennaio per una provincia diversa dalla mia nella quale sono gia' inserita in GI e non si batte chiodo!!!
Non è una pagliacciata, ti spiego: quando hanno pubblicato le graduatorie, alcune scuole avevano sbagliato i punteggi. Puoddarsi che le tue scuole non li avevano sbagliati. In ogni modo hanno stabilito che oggi, dopo la correzione delle anomalie, partivano le provvisorie e tra 10 giorni, con le definitive, si avranno altre sorprese. In media si può migliorare anche di 20 posizioni. Speriamo bene...
Anche io le presenterò a gennaio per una provincia diversa dalla mia nella quale sono gia' inserita in GI e non si batte chiodo!!!
Scusa, perchè presentate la messa a disposizione a gennaio? non sarebbe più logico a settembre cioè all'inizio dell'anno scolastico? e poi mi diresti che vuol dire GI, in questo momento "non mi sovviene" grazie e... già che ci sei come scegli le scuole per inviare queste domande?
Io le ho inviate ma nessuno mi ha pensato, anche per queste occorre cercare la provincia (per così dire) dove si lavora di più? Qualcuno nei post addietro diceva che anche in questo caso occorre la conoscenza...
Commenta