annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande ATA: situazione per ogni Provincia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
    Winx ma tu in cosa sei laureata? Che materie potresti insegnare?
    Fossi stata in te mi sarei inserita nelle graduatorie d'istituto di BG, a quest'ora staresti lavorando di sicuro.
    Purtroppo il destino di noi del sud è sempre quello di dover emigrare. Mi fa una tale rabbia. Non me ne capacito ancora. Io conosco almeno 10 persone della mia città che per lavori diversi (banche, AE, insegnamento) stanno tutti al nord e io che non ho possibilità di spostarmi per motivi personali spero ancora di trovare qualcosa quì al sud. Al nord starei lavorando in tutti quei campi e al pensiero mi viene una rabbia enorme!
    Io sono laureata in lettere classiche e sono abilitata all'insegnamento (ho fatto la sissis) per le materie letterarie nei licei classici, scientifici, negli istituti magistrali e tecnici e nelle scuole medie!!! Per questo motivo mi sono dovuta inserire in graduatoria sia d'istituto che permanente nel 2007 e so di aver sbagliato...ma in quel momento anche per me era difficile spostarsi e per di più nella mia provincia si lavorava!! E così mi hanno fregato..fino al 2009 sono bloccata...xaltro potrò spostare solo le graduatorie d'istituto...in quelle permanenti rischierei di andare in coda...

Commenta

Originariamente inviato da winx Visualizza il messaggio
      Io sono laureata in lettere classiche e sono abilitata all'insegnamento (ho fatto la sissis) per le materie letterarie nei licei classici, scientifici, negli istituti magistrali e tecnici e nelle scuole medie!!! Per questo motivo mi sono dovuta inserire in graduatoria sia d'istituto che permanente nel 2007 e so di aver sbagliato...ma in quel momento anche per me era difficile spostarsi e per di più nella mia provincia si lavorava!! E così mi hanno fregato..fino al 2009 sono bloccata...xaltro potrò spostare solo le graduatorie d'istituto...in quelle permanenti rischierei di andare in coda...
      io vorrei provare a iscrivermi a sc della formazione primaria...anke se nn mi piacciono i bambini ma credo sia la via + facile!!!uff vedi tu se con una laurea piena uno nn puà + fare nulla!

Commenta

oggi non riesco a visualizzare le graduatorie (treviso) voi???

Commenta

Vorrei chiedervi con che punteggio stanno chiamando nelle varie province: è una specie di piccolo sondaggio che potrebbe essere utile per sapere cosa attenderci..
          Chi di Voi è stato contattato:
          1)che punteggio ha?
          2)in che provincia?
          penso che nell'anonimato di un forum si possa fare.
          thanks

Commenta

Originariamente inviato da winx Visualizza il messaggio
            Anche io le presenterò a gennaio per una provincia diversa dalla mia nella quale sono gia' inserita in GI e non si batte chiodo!!!
            Ciao Winx, io le presenterò a gennaio perchè ho un contratto di lavoro che mi scade tra qualche giorno e non voglio avere problemi con le scuole.
            Presenterò le domandine a Milano, anche io sono laureata in lettere classiche, ma in questo momento sto studiando per i concorsi al Consiglio Regionale della Calabria e altri al nord

Commenta

Ciao Ragazzi... volevo chiedervi ... in graduatoria sono 78° come AA e 73 come AT a Milano in 3° fascia...secondo voi ho qualche speranza? .... grazie!
              Ultima modifica di antonella1981; 15-12-2008, 10:57.

Commenta

Originariamente inviato da antonella1981 Visualizza il messaggio
                Ciao Ragazzi... volevo chiedervi ... in graduatoria sono 78° come AA e 73 come AT a Milano in 3° fascia...secondo voi ho qualche speranza? .... grazie!
                beh certo k si...otiime posizioni!

Commenta

Originariamente inviato da cris70 Visualizza il messaggio
                  Ciao Winx, io le presenterò a gennaio perchè ho un contratto di lavoro che mi scade tra qualche giorno e non voglio avere problemi con le scuole.
                  Presenterò le domandine a Milano, anche io sono laureata in lettere classiche, ma in questo momento sto studiando per i concorsi al Consiglio Regionale della Calabria e altri al nord
                  Anche io ho studiato per i concorsi al consiglio regionale della calabria..e ancora ci sto male se penso che per 0.78 cent non sono stata ammessa alla prova scritta! Pazienza!!! Spero di avere qualche chance in più al Nord avendo l'abilitazione all'insegnamento...ti faccio cmq un grande in bocca al lupo per i tuoi concorsi!!! Ciao

Commenta

Originariamente inviato da antonella1981 Visualizza il messaggio
                    Speranza???? Hai ottime possibilità di essere contattata!!! Sicuramente dopo feste...ciao

Commenta

A Forlì Cesena le graduatorie sono definitive.
                      Col mancato riconoscimento del servizio civile, sono scivolata indietro di molti posti. La mia migliore posizione che era di 103° (per cui nutrivo qualche flebile speranza) ora è diventata 145°!!!
                      Che dire, archiviata anche questa possibilità...purtroppo tutto quello che mi succede e che vedo attorno a me non mi fa essere affatto ottimista!

Commenta

Sto operando...
                      X