Originariamente inviato da anto78
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domande ATA: situazione per ogni Provincia
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da winx Visualizza il messaggioIo sono laureata in lettere classiche e sono abilitata all'insegnamento (ho fatto la sissis) per le materie letterarie nei licei classici, scientifici, negli istituti magistrali e tecnici e nelle scuole medie!!! Per questo motivo mi sono dovuta inserire in graduatoria sia d'istituto che permanente nel 2007 e so di aver sbagliato...ma in quel momento anche per me era difficile spostarsi e per di più nella mia provincia si lavorava!! E così mi hanno fregato..fino al 2009 sono bloccata...xaltro potrò spostare solo le graduatorie d'istituto...in quelle permanenti rischierei di andare in coda...
Commenta
-
Vorrei chiedervi con che punteggio stanno chiamando nelle varie province: è una specie di piccolo sondaggio che potrebbe essere utile per sapere cosa attenderci..
Chi di Voi è stato contattato:
1)che punteggio ha?
2)in che provincia?
penso che nell'anonimato di un forum si possa fare.
thanks
Commenta
-
Originariamente inviato da winx Visualizza il messaggioAnche io le presenterò a gennaio per una provincia diversa dalla mia nella quale sono gia' inserita in GI e non si batte chiodo!!!
Presenterò le domandine a Milano, anche io sono laureata in lettere classiche, ma in questo momento sto studiando per i concorsi al Consiglio Regionale della Calabria e altri al nord
Commenta
-
Ciao Ragazzi... volevo chiedervi ... in graduatoria sono 78° come AA e 73 come AT a Milano in 3° fascia...secondo voi ho qualche speranza? .... grazie!Ultima modifica di antonella1981; 15-12-2008, 10:57.
Commenta
-
Originariamente inviato da antonella1981 Visualizza il messaggioCiao Ragazzi... volevo chiedervi ... in graduatoria sono 78° come AA e 73 come AT a Milano in 3° fascia...secondo voi ho qualche speranza? .... grazie!
Commenta
-
Originariamente inviato da cris70 Visualizza il messaggioCiao Winx, io le presenterò a gennaio perchè ho un contratto di lavoro che mi scade tra qualche giorno e non voglio avere problemi con le scuole.
Presenterò le domandine a Milano, anche io sono laureata in lettere classiche, ma in questo momento sto studiando per i concorsi al Consiglio Regionale della Calabria e altri al nord
Commenta
-
Originariamente inviato da antonella1981 Visualizza il messaggioCiao Ragazzi... volevo chiedervi ... in graduatoria sono 78° come AA e 73 come AT a Milano in 3° fascia...secondo voi ho qualche speranza? .... grazie!Hai ottime possibilità di essere contattata!!! Sicuramente dopo feste...ciao
Commenta
-
A Forlì Cesena le graduatorie sono definitive.
Col mancato riconoscimento del servizio civile, sono scivolata indietro di molti posti. La mia migliore posizione che era di 103° (per cui nutrivo qualche flebile speranza) ora è diventata 145°!!!
Che dire, archiviata anche questa possibilità...purtroppo tutto quello che mi succede e che vedo attorno a me non mi fa essere affatto ottimista!
Commenta
Commenta