annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande ATA: situazione per ogni Provincia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da winx Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa, ma qualcuno aveva presentato domanda a Mantova? In questi giorni dall'8 al 14 ci sono state delle convocazioni... il problema è che io non ho capito come sono state fatte. Credevo che le scuole chiamassero singolarmente quelle collocati utilmente in graduatoria, invece hanno convocato in maniera generale...boh???!!!!!!Qualcuno che magari è stato convocato mi puo' aiutare??? Grazie!
    ciao winx anch'io ho presentato domanda per mantova ma non sono stata convocata...

Commenta

Originariamente inviato da psiche Visualizza il messaggio
      ciao winx anch'io ho presentato domanda per mantova ma non sono stata convocata...
      Grazie per avermi risposto!!! Con quale punteggio hai presentato domanda?? Hai presentato domanda anche per cs? Io sto controllando tutti i nomi dei convocati che hanno avuto la supplenza e il relativo punteggio...il mio fidanzato aveva 9.18...qualcuno ha preso la supplenza per cs anche con 7.63..non riesco davvero a capire come sono giunti a convocare alcuni e altri no...

Commenta

Ragazzi,
        lavorare come CS fa punteggio solo per CS, vero?
        con questi tempi di magra, meglio non fare gli snob, però..

Commenta

Originariamente inviato da Rosa77 Visualizza il messaggio
          Ragazzi,
          Si il punteggio vale per il relativo profilo

Commenta

Varese

sono in posizione 66 (punteggio 13,5) in una sperduta scuola della provincia di Varese, secondo voi ho qualche possibilità?

Commenta

Originariamente inviato da Rosa77 Visualizza il messaggio
              Ragazzi,
              Fa punteggio anche come A.A. e A.T., ma come "servizio non specifico".

Ciao e speriamo nelle grad. def. anche a Treviso!

Commenta

Originariamente inviato da marisblu Visualizza il messaggio
                sono in posizione 66 (punteggio 13,5) in una sperduta scuola della provincia di Varese, secondo voi ho qualche possibilità?
                Hai concrete possibilità. Ma se la scuola è piccolina... bisogna vedere!

Commenta

Situazione a Treviso...

Per coloro che attendono le definitive a Treviso, dovrebbero uscire a giorni!

Intanto oggi mi hanno azzerato le posizioni... lavori in corso!

Ci siamo quasi...

Commenta

Salve ragazzi, qlc è stato convocato per Firenze? Io so che ci sono state delle convocazioni da III fascia x AA,ma credo che x avere qlc possibilità si debba essere entro i primi 20 al max. In alcune scuole i primi in graduatoria hanno punteggi altissimi che superano i 100,ovviamente si tratta di persone che lavorano già da anni, che che si trovano in III fascia o x esigenze di trasferimento, o x avere maggiori possibilità x la nomina in ruolo.Chi può ovviamente cerca di mettersi al riparo con un lavoro a tempo indeterminato visto che i tempi sono duri, e chissà se si lavorerà più a scuola.
                    Se avete informazioni fatemi sapere. Grazie e ciao a tutti.

Commenta

Originariamente inviato da Cassidy Visualizza il messaggio
                      Salve ragazzi, qlc è stato convocato per Firenze? Io so che ci sono state delle convocazioni da III fascia x AA,ma credo che x avere qlc possibilità si debba essere entro i primi 20 al max. In alcune scuole i primi in graduatoria hanno punteggi altissimi che superano i 100,ovviamente si tratta di persone che lavorano già da anni, che che si trovano in III fascia o x esigenze di trasferimento, o x avere maggiori possibilità x la nomina in ruolo.Chi può ovviamente cerca di mettersi al riparo con un lavoro a tempo indeterminato visto che i tempi sono duri, e chissà se si lavorerà più a scuola.
                      Se avete informazioni fatemi sapere. Grazie e ciao a tutti.
                      Ciao Cassidy, io sono stato chiamato come AA per una supplenza su malattia, in provincia della Spezia, avendo un centinaio di nominativi avanti al mio!
                      E mi hanno spiegato che quelli con punteggio altissimo sono quasi tutti già impegnati, in alcuni casi si tratta di docenti che hanno presentato domanda per assicurarsi un posto, casomai dovessero perdere quello da insegnante, oppure collaboratori già di ruolo, ma che difficilmente accetterebbero supplenze temporanee.
                      Coraggio, non disperare!
                      In bocca al lupo da Mauri

Commenta

Sto operando...
                      X