Originariamente inviato da winx
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domande ATA: situazione per ogni Provincia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da psiche Visualizza il messaggiociao winx anch'io ho presentato domanda per mantova ma non sono stata convocata...
Commenta
-
Originariamente inviato da Rosa77 Visualizza il messaggioRagazzi,
lavorare come CS fa punteggio solo per CS, vero?
con questi tempi di magra, meglio non fare gli snob, però..
Commenta
-
Originariamente inviato da Rosa77 Visualizza il messaggioRagazzi,
lavorare come CS fa punteggio solo per CS, vero?
con questi tempi di magra, meglio non fare gli snob, però..
Ciao e speriamo nelle grad. def. anche a Treviso!
Commenta
-
Originariamente inviato da marisblu Visualizza il messaggiosono in posizione 66 (punteggio 13,5) in una sperduta scuola della provincia di Varese, secondo voi ho qualche possibilità?
Commenta
-
Salve ragazzi, qlc è stato convocato per Firenze? Io so che ci sono state delle convocazioni da III fascia x AA,ma credo che x avere qlc possibilità si debba essere entro i primi 20 al max. In alcune scuole i primi in graduatoria hanno punteggi altissimi che superano i 100,ovviamente si tratta di persone che lavorano già da anni, che che si trovano in III fascia o x esigenze di trasferimento, o x avere maggiori possibilità x la nomina in ruolo.Chi può ovviamente cerca di mettersi al riparo con un lavoro a tempo indeterminato visto che i tempi sono duri, e chissà se si lavorerà più a scuola.
Se avete informazioni fatemi sapere. Grazie e ciao a tutti.
Commenta
-
Originariamente inviato da Cassidy Visualizza il messaggioSalve ragazzi, qlc è stato convocato per Firenze? Io so che ci sono state delle convocazioni da III fascia x AA,ma credo che x avere qlc possibilità si debba essere entro i primi 20 al max. In alcune scuole i primi in graduatoria hanno punteggi altissimi che superano i 100,ovviamente si tratta di persone che lavorano già da anni, che che si trovano in III fascia o x esigenze di trasferimento, o x avere maggiori possibilità x la nomina in ruolo.Chi può ovviamente cerca di mettersi al riparo con un lavoro a tempo indeterminato visto che i tempi sono duri, e chissà se si lavorerà più a scuola.
Se avete informazioni fatemi sapere. Grazie e ciao a tutti.
E mi hanno spiegato che quelli con punteggio altissimo sono quasi tutti già impegnati, in alcuni casi si tratta di docenti che hanno presentato domanda per assicurarsi un posto, casomai dovessero perdere quello da insegnante, oppure collaboratori già di ruolo, ma che difficilmente accetterebbero supplenze temporanee.
Coraggio, non disperare!
In bocca al lupo da Mauri
Commenta
Commenta