annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande ATA: situazione per ogni Provincia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Salve a tutti io mi sono appena iscritta a questo forum e vedo che le cose che dite sono molto interessanti!scusate l'ignoranza ma e domande per personale ATA si sono già fatte e quando stanno di nuovo?io mi sono appena laureata e vorrei iscrivermi in terza fascia per il personale docente, qualcuno sa dirmi come posso muovermi?ciao

Commenta

Originariamente inviato da antonella78 Visualizza il messaggio
      Salve a tutti io mi sono appena iscritta a questo forum e vedo che le cose che dite sono molto interessanti!scusate l'ignoranza ma e domande per personale ATA si sono già fatte e quando stanno di nuovo?io mi sono appena laureata e vorrei iscrivermi in terza fascia per il personale docente, qualcuno sa dirmi come posso muovermi?ciao
      Le domande ata sono già state fatte. Se usciranno nuovamente (si noti il "se") sarà nel 2011.

Intanto puoi provare la strada della "messa a disposizione". E' una domandina in carta semplice da inviare alle istituzioni scolastiche in cui dai la tua disponibilità per le supplenze ata. Gli istituti ricorrono solitamente alla messa a disposizione quando le graduatorie ata di 3° fascia sono esaurite.

Ciao e se hai altri dubbi chiedi pure.

Commenta

Originariamente inviato da Alys Visualizza il messaggio
        milano graduatoria definitiva, ma nn elaborata...questo mi risulta
        Si infatti! ancora non è stata elaborata...

Commenta

Originariamente inviato da antonella78 Visualizza il messaggio
          Per l'inserimento in Graduatoria di III fascia d'istituto per personale docente dovrai attendere fino a giugno. Ciao

Commenta

bologna???

Salve,sono nuova in questo forum...spero possiate darmi una risposta...io sono inserita nella III fascia a bologna e provincia e risulto in una posizione tra 55 e 250 (punteggio 10) come CS e in una posizione tra 200 e 500 ( punteggio 10) come AA......potrei riuscire ad avere qualche chiamata? A bologna e prov come sta la situazione???

Commenta

Qualcuno sa se e quando si apriranno le graduatorie ATA I fascia?

Non appena si hanno notizie, postiamo!

Commenta

Originariamente inviato da flinstons Visualizza il messaggio
                Le domande ata sono già state fatte. Se usciranno nuovamente (si noti il "se") sarà nel 2011.

Intanto puoi provare la strada della "messa a disposizione". E' una domandina in carta semplice da inviare alle istituzioni scolastiche in cui dai la tua disponibilità per le supplenze ata. Gli istituti ricorrono solitamente alla messa a disposizione quando le graduatorie ata di 3° fascia sono esaurite.

Ciao e se hai altri dubbi chiedi pure.
                Grazie flinstons io sto già inviando la messa a disposizione alle scuole (non certamente qua ma su ) ma per il personale docente!non pensavo che si potessero anche inviare messe a disposizione per il personale ata! comunque la probabilità che si possano chiamare con la messa a dsposizione è 1 su 1000, però io ci provo lo stesso, poi kissà....

Commenta

graduatoria tv

Originariamente inviato da online81 Visualizza il messaggio
                  a me oggi treviso da definitiva
                  Ciao, come stai?
                  E' definitiva ma non è stata ancora elaborata la graduatoria. A me risulta così dal sito dell'istruzione.it.

Commenta

Originariamente inviato da Generosa Visualizza il messaggio
                    Ciao, come stai?
                    E' definitiva ma non è stata ancora elaborata la graduatoria. A me risulta così dal sito dell'istruzione.it.
                    Quoto in pieno. Stessa cosa per me...

Commenta

ciao ragazzi.
                      ho fatto domanda per Milano come AT (ar10).. la mia posizione nelle graduatorie (come ar10) e' tra il 25° e il 40°.
                      secondo voi mi chiameranno come AT?

Commenta

Sto operando...
                      X