annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande ATA: situazione per ogni Provincia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Generosa Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, come state? voglio chidervi una cosa: ho fatto ricorso per la mancata valutazione di due titoli culturali, ora uno è stato valutato e l'altro no. Questo l'ho visto sul sito dell'istruzione dove peraltro hanno aggiornato il punteggio ma le posizioni in graduatoria nelle varie scuole sono le stesse, com'è possibile? Non devono aggiornare anche le posizioni? che devo fare? mica posso fare un altro ricorso? grazie a chi m'illuminerà....
    Generosa, anche a me è successa la stessa cosa (anche se a me hanno tolto dei punti), ma dopo un pò, quando le graduatorie sono diventate definitive hanno aggiornato anche le posizioni in graduatoria.
    Se ti fa stare più tranquilla, fallo presente per telefono alla scuola pilota!

Commenta

Originariamente inviato da mauri61 Visualizza il messaggio
      Ragazzi, stento ancora a crederci...
      Mi hanno chiamato per una supplenza su malattia, in una scuola dov'ero alla posizione 98!!!!
      Mi hanno anche spiegato che ho rischiato di non essere contattato da nessuna scuola, poichè la scuola pilota aveva trascritto il numero di cellulare in maniera errata
      Per fortuna la collega incaricata delle convocazioni ha voluto approfondire, così sono riusciti a chiamare...
      Sono troppo contento, auguro a voi tutti uguale fortuna
      Ciao!
      Complimenti!!!!!!!Mi potresti dire in che provincia sei iscritto?
      Grazie e in bocca al lupo.

Commenta

Ciao Winx, avrei da porti una domanda. Se le graduatorie di una provincia sono gia definitive si possono apportare modifiche? Una mia amica ha inserito un numero di telefono fisso, ora lei ha tolto la linea quindi a quel num. nn rispondera' nessuno. Come fare? chiamo la scuola pilota e lo riferisco a loro il problema oppure e' inutile, visto che le grad. sono gia' definitive, quindi nn verranno apportate modifiche?

Commenta

Chiedo scusa, ma qualcuno aveva presentato domanda a Mantova? In questi giorni dall'8 al 14 ci sono state delle convocazioni... il problema è che io non ho capito come sono state fatte. Credevo che le scuole chiamassero singolarmente quelle collocati utilmente in graduatoria, invece hanno convocato in maniera generale...boh???!!!!!!Qualcuno che magari è stato convocato mi puo' aiutare??? Grazie!

Commenta

Originariamente inviato da santy77 Visualizza il messaggio
            Ciao Winx, avrei da porti una domanda. Se le graduatorie di una provincia sono gia definitive si possono apportare modifiche? Una mia amica ha inserito un numero di telefono fisso, ora lei ha tolto la linea quindi a quel num. nn rispondera' nessuno. Come fare? chiamo la scuola pilota e lo riferisco a loro il problema oppure e' inutile, visto che le grad. sono gia' definitive, quindi nn verranno apportate modifiche?
            Credo che per modificare un numero non dovrebbe esserci alcun problema. La tua amica puo' rivolgersi alla scuola pilota e chiedere di apportare la modifica. In ogni caso, se non sbaglio, nella domanda venivano richiesti diversi recapiti in ordine di preferenza ( numeri telefonici e email) proprio per ovviare a questo problema!!! Ciao

Commenta

Winx, grazie per il cosiglio, riferiro'. In merito alle convocazioni su mantova io nn saprei dirti, ho presentato la domanda in piemonte! Ancorie qui le grad. sono provvisorie, cmq mi hanno chiamato per qualche supplenza breve dalle vecchie graduatorie!!

Commenta

Ciao a tutti, avete notizie in merito alle graduatorie di Pavia? La mia posizione varia tra 50 e 150 come a.a. Pensate possano chiamarmi e in che tempi? Grazie

Commenta

Originariamente inviato da santy77 Visualizza il messaggio
                  Winx, grazie per il cosiglio, riferiro'. In merito alle convocazioni su mantova io nn saprei dirti, ho presentato la domanda in piemonte! Ancorie qui le grad. sono provvisorie, cmq mi hanno chiamato per qualche supplenza breve dalle vecchie graduatorie!!
                  Per quale profilo ti hanno chiamato? E in quale provincia?

Commenta

per farmi un idea su quante persone sono state già chiamate per supplenza ATA, devo telefonare una scuola e chiedere a che posizione sono arrivati a chiamare in quell'istituto?? è un informazione che possono dare??? o DEVONO dare??

Commenta

Originariamente inviato da flygirl1986 Visualizza il messaggio

per farmi un idea su quante persone sono state già chiamate per supplenza ATA, devo telefonare una scuola e chiedere a che posizione sono arrivati a chiamare in quell'istituto?? è un informazione che possono dare??? o DEVONO dare??
                      E' un'informazione che devono dare, secondo la legge sulla trasparenza è un tuo diritto.

Commenta

Sto operando...
                      X