A me a Milano hanno chiamato per sapere la mia disponibilità venerdì scorso e oggi ho ricevuto il telegramma con cui mi chiedono tutti i certificati che accertino il mio punteggio!
ciao, scusami ma che posizione avevi nella graduatoria?
come AA o come AT?
Scusate, voi che avete fatto domanda personale ATA provincia di Milano, ma come fate a visualizzare graduatorie? io collegandomi riesco a visualizzare il mio punteggio e l'elenco delle scuole in cui ho presentato la domanda ... ma di graduatorie non se ne parla proprio! .... grazie ....
la mia posizione migliore è dalla 78a in su, con tutto il ricorso che ho fatto ed è stato accettato. Speriamo che prima ci siano persone che già lavorano o che hanno fatto domnda solo per cautelarsi quest'anno.....
Ciao a tutti ho lo stesso problema di matita: riesco a visualizzare le scuole in cui ho presentato la domanda, ma non la mia posizione. Ho presentato la domanda per scuole di Roma. Qualcuno può aiutarmi a visualizzare la mia posizione?????? Grazie a chi vorrà risponderemi.....
ATA TREVISO: gli aventi titolo verranno chiamati dal 2 Febbraio...
OGGETTO: graduatorie di circolo e d’istituto III fascia personale A.T.A. D.M. n. 59 del 26.06.2008;
avviso pubblicazione graduatorie definitive.
Con riferimento a quanto in oggetto indicato si comunica che la diffusione telematica delle graduatorie definitive di terza fascia del personale A.T.A. di cui al D.M.n.59 del 26.06.2008, così come accertato da questo Ufficio in data odierna, è andata a buon fine.
Pertanto i Dirigenti Scolastici della Provincia, contestualmente e con proprio provvedimento, procederanno alla loro approvazione e pubblicazione in data 31.01.2009.
I provvedimenti medesimi dovranno inoltre riportare i termini e le modalità di impugnazione delle stesse graduatorie.
Giova ricordare pertanto che dopo l’approvazione, le graduatorie definitive sono impugnabili con ricorso Giurisdizionale al T.A.R. o con ricorso straordinario al Capo dello Stato entro i rispettivi termini di 60 e 120 giorni dalla data di pubblicazione.
I candidati interessati potranno consultare on-line la posizione occupata nelle graduatorie di circolo e di istituto delle istituzioni scolastiche in cui hanno chiesto l’inserimento, attraverso l’applicazione fornita dal MIUR nel proprio sito internet, secondo le istruzioni di cui alla circolare dello stesso Ministero n.19409 del 27 novembre 2008.
I Dirigenti Scolastici della Provincia già dal 02.02.2009 procederanno ad avviare le operazioni inerenti all’individuazione degli aventi titolo, in modo da poter assicurare l’assunzione in servizio dello stesso personale in data 09.02.2009 .
Si invitano le SS.LL. a dare massima diffusione alla presente comunicazione.
ciao, scusami ma che posizione avevi nella graduatoria?
come AA o come AT?
Come AA in questa scuola sono nona, ma è un caso, perchè nelle altre scendo fin oltre il centesimo posto in graduatoria!!
Speriamo bene, perchè ancora non mi hanno fatto sapere nulla.
Commenta