annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande ATA: situazione per ogni Provincia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io posso dirvi quello ke é successo a me 15 giorni fa piu o meno!
    Mi hanno chiamato da trieste...dove nella scuola dove sto messa meglio sono al 150 esimo posto per CS e 480 esimo per AT, quindi penso fosse una supplenz aper CS, ma nn ne sn sicura perche quell acidona nn mi ha nemmeno dato il tempo di kiedere!
    Io sapevo che nelle chiamate dal nord favorissero quelli della stessa provincia ma nn pensavo cosi spudoratamente!
    In pratica mi hanno chiamato a mezzogiorno per dirmi che il gg dopo dovevo essere a trieste alle 8:15 per prendere servizio....e io vengo dalla puglia! Mi dite voi se la gente e normaleeeeee! cioe tu segretaria lo vede benissimo dalle carte che ci metto piu di 10 h per arrivare nnn mi puoi dire o domani o niente!!
    Poi mentre io mi prendevo 1 min di tempo al tel per decidere questa mi fa...vabbe immaginavo e chiude!!!
    Vabbe non ho parole!! sono riuscita solo a strapparle che la supllenza era di soli 10 gg!
    Sono contenta perke mi hanno chiamata qnd io nn ci pseravo proprio pero spero che se ci sara' una prox volta il trattamento sara' diverso perche io ho bisogno di tempo per decidere! E cmq mi informero delle leggei che regolano la presa di servizio a scuola per i fuori sede! Chi ha avuto una esperienza simile o ha consigli in merito e il benvenuto! Grazie

Commenta

Originariamente inviato da Generosa Visualizza il messaggio
      Ciao, scusa ma sai come s'inoltra il ricorso al tar?
      Poi tra i 60 giorni entro il quale presentare ricorso e l'attesa dell'esito dello stesso praticamente quest'altro mezzo anno scolastico se ne passa con un nulla di fatto...giusto?????

Ok flinstons fammi sapere prima tu, visto che sei più SU di me..poi c'incontreremo a scuola, sinceramente spero come AA, ANCHE SE DOVESSERO CHIAMARMI COME CS NON RIFIUTEREI basta che mi chiamano...bye
      Speriamo presto... gira voce che a Treviso non cominceranno a chiamare prima di Marzo...

Ma vafffff.... non ne azzecco mai una di provincia !!!

Commenta

Originariamente inviato da nuvolarossa Visualizza il messaggio
        Mi hanno chiamato da trieste...dove nella scuola dove sto messa meglio sono al 150 esimo posto per CS e 480 esimo per AT, quindi penso fosse una supplenz aper CS, ma nn ne sn sicura perche quell acidona nn mi ha nemmeno dato il tempo di kiedere!
        Io sapevo che nelle chiamate dal nord favorissero quelli della stessa provincia ma nn pensavo cosi spudoratamente!
        In pratica mi hanno chiamato a mezzogiorno per dirmi che il gg dopo dovevo essere a trieste alle 8:15 per prendere servizio....e io vengo dalla puglia! Mi dite voi se la gente e normaleeeeee! cioe tu segretaria lo vede benissimo dalle carte che ci metto piu di 10 h per arrivare nnn mi puoi dire o domani o niente!!
        Poi mentre io mi prendevo 1 min di tempo al tel per decidere questa mi fa...vabbe immaginavo e chiude!!!
        Vabbe non ho parole!! sono riuscita solo a strapparle che la supllenza era di soli 10 gg!
        Sono contenta perke mi hanno chiamata qnd io nn ci pseravo proprio pero spero che se ci sara' una prox volta il trattamento sara' diverso perche io ho bisogno di tempo per decidere! E cmq mi informero delle leggei che regolano la presa di servizio a scuola per i fuori sede! Chi ha avuto una esperienza simile o ha consigli in merito e il benvenuto! Grazie
        Di certo il comportamento dell'impiegata non è stato corretto!!! Da qualunque parte d'Italia tu venga non è ammissibile dire " vabbè immaginavo". Considera che lo scorso anno mia sorella è stata contattata per una supplenza di 15gg da una scuola media di Bg e noi abitiamo in Calabria. Cmq le è stato concesso tutto il tempo necessario per pensarci..poi mia sorella ha richiamato e ha accettato. Per la prox volta t consiglio di dire subito che accetti...in ogni caso puoi sempre richiamare per rifiutare...ciao

Commenta

Salve a tutti, desideravo un'informazione se qualcuno ne e' a conoscenza. Visto che da domani molte graduatorie definitive diverranno in uso nelle scoula, (ATA),dopo cioe' la pubblicazione all'ufficio scolastico, dovrebbero cominciare a chiamare secondo la posizione in graduatoria? Mi spiego meglio, tutte le persone che da sett. sostituivano in base alla vecchia graduat. dovranno essere sostitutite secondo la graduatoria definitiva? Ho un po di confusione in merito! Grazie

Commenta

Originariamente inviato da carmen81 Visualizza il messaggio
            Ciao...posso kiederti se hanno chiesto la tua disponibilità come AA o come AT??e in ke posizione sei in graduatoria??? grazie...........
            Come AA e in questa scuola sono nona, comunque non ho saputo più nulla dopo aver spedito i certificati :-(

Commenta

Scusate, ma e' meglio aver fatto domanda come AA in istituti comprensivi o istituti superiori? Dove c'e' maggior possibilita' di esser chiamati?

p.s negli istituti comprensivi la mia posizione in graduatoria e' migliore
              Ultima modifica di gelerge; 02-02-2009, 11:20.

Commenta

Originariamente inviato da nuvolarossa Visualizza il messaggio

Io al tuo posto avrei richiamato la scuola chiedendo di parlare con il Segretario (quello con la esse maiuscola, il capo della segreteria insomma) e gli avrei spiegato il comportamento IRRAZIONALE, NON PROFESSIONALE E DEFICIENTE della persona che ti ha chiamato e gli avrei detto che non ti ha dato il tempo di rispondere. La prox volta, quando ti telefonano rispondi subito di si, al max il giorno dopo li chiami e dici loro che pur accettando la supplenza il tuo volo o treno non è partito e che quindi sarai lì il giorno seguente. Se loro ti prendono in giro, perchè tu non puoi prendere in giro loro? in fin dei conti si tratta di un lavoro e la costituzione garantisce IL DIRITTO AL LAVORO.

Commenta

Originariamente inviato da flinstons Visualizza il messaggio
                  Speriamo presto... gira voce che a Treviso non cominceranno a chiamare prima di Marzo...

Ma vafffff.... non ne azzecco mai una di provincia !!!

Calma! ci sono anch'io che non azzecco mai!!!!!!!!!!! Cmq non disperiamo....in realtà, sono già disperata per altre cose che non "ce la faccio proprio" a disperarmi anche per questo. Speriamo solo..ma scusa non era da oggi che le scuole potevano attingere dalle nuove graduatorie? Forse devono far scadere i contratti già stipulati...perchè la comunicazione dell'USP di TV parla di assunzioni già dal 9 febbraio, o sbaglio????
                  Cmq non t'ammosciare, dai. Online già non si sente più, se vieni a mancare pure tu io con chi divento collega?????????

Commenta

Se ti può consolare...lo scorso anno mi hanno chiamata per fare una supplenza in una scuola di roma lo stesso giorno...in pratica mi chiamano alle 8.00 di mattina e mi chiedono se posso fare la supplenza alle 8,30...dico ma vedete che vengo dalla sicilia...neanche wonder woman ce l'avrebbe fatta!!

Commenta

Originariamente inviato da Generosa Visualizza il messaggio
                      Calma! ci sono anch'io che non azzecco mai!!!!!!!!!!! Cmq non disperiamo....in realtà, sono già disperata per altre cose che non "ce la faccio proprio" a disperarmi anche per questo. Speriamo solo..ma scusa non era da oggi che le scuole potevano attingere dalle nuove graduatorie? Forse devono far scadere i contratti già stipulati...perchè la comunicazione dell'USP di TV parla di assunzioni già dal 9 febbraio, o sbaglio????
                      Cmq non t'ammosciare, dai. Online già non si sente più, se vieni a mancare pure tu io con chi divento collega?????????
                      Generosa non ti preoccupare... non mi perdi :-)) In ogni modo rettifico quanto scritto in precedenza. Pare che molte scuole abbiano cominciato a chiamare stamattina...

Cellulari dove si prende la linea mi raccomando !!!

Commenta

Sto operando...
                      X