annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande ATA: situazione per ogni Provincia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

salve io ho fatto domanda ata per la provincia di brescia. dove trovo le graduatorie?che sito?

grazie

Commenta

ciao a tutti!!
      ho appena controllato la mia situazione, ma come posizione nella graduatoria provinciale (napoli) mi da 0!!..che vuol dire?

Commenta

Contatti x le graduatorie a Roma

X Innominato:

Il mio contatto msn è michy-79@hotmail.it

Spero che usciranno al più presto, ho anche chiamato nella mia scuola pilota e mi hanno detto che se ne parla a fine mese!

Commenta

Originariamente inviato da multyjet Visualizza il messaggio
          salve io ho fatto domanda ata per la provincia di brescia. dove trovo le graduatorie?che sito?

grazie
          Ciao questo è il link!
          http://www.pubblica.istruzione.it./r...o_ata_08.shtml
          se non sei registrata ti devi registrare al sito ! Poi potrei visualizzare la tua posizione e il tuo punteggio nelle varie scuole!!!Ciao

Commenta

Originariamente inviato da kyaretta Visualizza il messaggio
            ciao a tutti!!
            ho appena controllato la mia situazione, ma come posizione nella graduatoria provinciale (napoli) mi da 0!!..che vuol dire?
            Credo voglia dire che non sei inserita in graduatoria provinciale permanente , ma solo in III fascia d'stituto..non è la stessa cosa!!

Commenta

e come faccio a sapere qual è la mia posizione in terza fascia?
              grazie mille..

Commenta

Originariamente inviato da kyaretta Visualizza il messaggio
                e come faccio a sapere qual è la mia posizione in terza fascia?
                grazie mille..
                Se le graduatorie sono già state pubblicate puoi recarti presso le scuole...oppure via internet ti devi registrare ( se non l'hai già fatto) al sito del Ministero Pubblica istruzione!!! Segui il link che ho messo nella precedente risposta a multyjet!!! Così potrai visualizzare la tua posizione nelle 30 scuole e il tuo punteggio!! Ciao

Commenta

ho seguito il link, ma come posizione mi da 0 per ogni scuola..mi sa che è meglio se vado di persona alla mia scuola pilota!
                  di nuovo grazie mille, sei stata molto gentile!

Commenta

salve a tutti, io ho fatto domanda a roma ma sul sito del ministero ancora nulla come mai?

Commenta

Originariamente inviato da DMatrixV Visualizza il messaggio
                      Ho appena visto la mia posizione in graduatoria per la prov di La Spezia, varia da 100 a 379...non mi chiameranno mai!!!

Xò rispetto alla prov di Ce sono migliorato...la mia posizione migliore era 301 e quella peggiore 2004...

mah...
                      Ciao, io non sono messo molto meglio: da 54 a 120
                      Speriamo bene...

Commenta

Sto operando...
                      X