Originariamente inviato da Generosa
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domande ATA: situazione per ogni Provincia
Comprimi
X
-
ti posso chiedere che provincia hai fatto domanda ATA e dove l'hai svolto (in che tipo di ente)?Originariamente inviato da online81 Visualizza il messaggioa me è stato valutato correttamente
inizialmente anche a me l'avevano riconosciuto, poi mi hanno chiamato x rettificare.
Commenta
-
ma ti ha kiamato la scuola dove stavi al 220 posto?o un'altra scuola?cmq sec me hai sbagliato a non accettareOriginariamente inviato da online81 Visualizza il messaggioma 3 anni fa avevi fatto domanda sempre a milano???perkè se si magari ti hanno kiamata dalla scorsa graduatoria
Commenta
-
treviso l'ente nn te lo dico x privacy...Originariamente inviato da Zazzie Visualizza il messaggioti posso chiedere che provincia hai fatto domanda ATA e dove l'hai svolto (in che tipo di ente)?
inizialmente anche a me l'avevano riconosciuto, poi mi hanno chiamato x rettificare.
cmq in un ufficio
Commenta
-
Scusa Gialla anke io concorro x Milano, poi ovvio che bisogna vedere in quale paese e scuola, xkè qui una bella fetta d utenti hanno presentano domanda x il capoluogo lombardo, ma quello che voglio dirti come hanno fatto a chiamarti se dici che tre anni fa nn hai presentato domanda e considerato il fatto che stanno ancora elaborando reclami e sn ancora in fase d graduatorie provvisorie???Originariamente inviato da gialla Visualizza il messaggiomi rivolgo a tutti coloro i quali hanno fatto domanda per milano: non disperate anche se siete in posizioni basse, perchè io, per quanto riguarda la graduatoria CS, ho delle posizioni che variano da 220 circa al 1200 circa, e sono già stata contattata per una supplenza di 30 giorni!
Purtroppo però ho dovuto rifiutare!
M è strana questa cosa!
Commenta
-
Scusami, potresti dirmi quale scuola di Milano ti ha chiamata? Giusto per rendermi conto se possono esserci possibilità anche per me!!!Originariamente inviato da gialla Visualizza il messaggiomi rivolgo a tutti coloro i quali hanno fatto domanda per milano: non disperate anche se siete in posizioni basse, perchè io, per quanto riguarda la graduatoria CS, ho delle posizioni che variano da 220 circa al 1200 circa, e sono già stata contattata per una supplenza di 30 giorni!
Purtroppo però ho dovuto rifiutare!
Grazie!
Commenta


Commenta