annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande ATA: situazione per ogni Provincia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Generosa Visualizza il messaggio
    Scusa se non mi sono fatta sentire + ma ho avuto da fare con la famiglia. Sono qui, volevi sapere le mie posizioni? catastrofiche! però devo vedere un modulo di reclamo perchè mi pare che c'è un errore nella valutazione del punteggio...di poco però secondo me c'è; non corrisponde a quanto ho dichiarato nella domanda. Che dirti, sempre la solita cosa: stavolta pensavo proprio di avere indovinato la provincia,mah, vedremo come andrà a finire.
    A proposito sai dove trovare un modulo per il reclamo? grazie e buona domenica!
    a me hanno messo uguale punteggio ke avevo dikiarato...cmq abbiamo sbagliato prv uff anke se nn so se hai letto che hanno chiamato uno/a a milano con posizione basse...booooooh vedremo...cmq teniamoci aggiornati smack

Commenta

Originariamente inviato da online81 Visualizza il messaggio
      a me è stato valutato correttamente
      ti posso chiedere che provincia hai fatto domanda ATA e dove l'hai svolto (in che tipo di ente)?
      inizialmente anche a me l'avevano riconosciuto, poi mi hanno chiamato x rettificare.

Commenta

Originariamente inviato da online81 Visualizza il messaggio
        ma 3 anni fa avevi fatto domanda sempre a milano???perkè se si magari ti hanno kiamata dalla scorsa graduatoria
        ma ti ha kiamato la scuola dove stavi al 220 posto?o un'altra scuola?cmq sec me hai sbagliato a non accettare

Commenta

credo che mi sia successo una cosa strana non hanno inserito le prime 10 scuole, qualcuno di voi mi saprebbe spiegare il perchè.

grazie

Commenta

come si fa a vedere da quale punteggio cominciano a chiamare?? c'è qualche numer di tel per informarsi??

Commenta

Originariamente inviato da Zazzie Visualizza il messaggio
              ti posso chiedere che provincia hai fatto domanda ATA e dove l'hai svolto (in che tipo di ente)?
              inizialmente anche a me l'avevano riconosciuto, poi mi hanno chiamato x rettificare.
              treviso l'ente nn te lo dico x privacy... cmq in un ufficio

Commenta

io na cosa nn ho capito...come facciamo a sapere se la prima e seconda fascia sono esaurite e se la terza fascia incomincia a scalare???

Commenta

Originariamente inviato da gialla Visualizza il messaggio
                  mi rivolgo a tutti coloro i quali hanno fatto domanda per milano: non disperate anche se siete in posizioni basse, perchè io, per quanto riguarda la graduatoria CS, ho delle posizioni che variano da 220 circa al 1200 circa, e sono già stata contattata per una supplenza di 30 giorni!
                  Purtroppo però ho dovuto rifiutare!
                  Scusa Gialla anke io concorro x Milano, poi ovvio che bisogna vedere in quale paese e scuola, xkè qui una bella fetta d utenti hanno presentano domanda x il capoluogo lombardo, ma quello che voglio dirti come hanno fatto a chiamarti se dici che tre anni fa nn hai presentato domanda e considerato il fatto che stanno ancora elaborando reclami e sn ancora in fase d graduatorie provvisorie???
                  M è strana questa cosa!

Commenta

Originariamente inviato da gialla Visualizza il messaggio
                    mi rivolgo a tutti coloro i quali hanno fatto domanda per milano: non disperate anche se siete in posizioni basse, perchè io, per quanto riguarda la graduatoria CS, ho delle posizioni che variano da 220 circa al 1200 circa, e sono già stata contattata per una supplenza di 30 giorni!
                    Purtroppo però ho dovuto rifiutare!
                    Scusami, potresti dirmi quale scuola di Milano ti ha chiamata? Giusto per rendermi conto se possono esserci possibilità anche per me!!!
                    Grazie!

Commenta

Ora il sito dell'istruzione dice: IL SISTEMA ATTUALMENTE NON E' DISPONIBILE.
                      quando vado per vedere la graduatoria di terza fascia, le staranno ancora aggiornando?

Commenta

Sto operando...
                      X