annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande ATA: situazione per ogni Provincia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da carmen81 Visualizza il messaggio
    Purtroppo no....nel mio caso non hanno apportato alcuna modifica....ma ke tu sappia se non troviamo la graduatoria con la correzione del punteggio significa ke hanno respinto il ricorso???

se il punteggio è diverso il ricorso è stato cmq accettato e poi prova a kiamare la scuola pilota a me l hanno accettato ma almeno fin ora nn ci sn differenze di graduatoria aspetto quella definitiva ciao

Commenta

Io non ho fatto nessun ricorso....ora comunque sono ritornate tutte le 30 scuole..e nessun cambiamento

Commenta

Originariamente inviato da criss Visualizza il messaggio
        se il punteggio è diverso il ricorso è stato cmq accettato e poi prova a kiamare la scuola pilota a me l hanno accettato ma almeno fin ora nn ci sn differenze di graduatoria aspetto quella definitiva ciao
        Ciao, tu in che provincia hai fatto ricorso?
        Ti hanno apportato cambiamenti nelle posizioni?
        Io vedo le modifiche apportatemi ma non visualizzo più le posizioni nelle 30 scuole.
        La tua situazione invece come risulta?
        Ti prego illuminami!

Commenta

Originariamente inviato da carmen81 Visualizza il messaggio
          Purtroppo no....nel mio caso non hanno apportato alcuna modifica....ma ke tu sappia se non troviamo la graduatoria con la correzione del punteggio significa ke hanno respinto il ricorso???
          Ti compaiono i vecchi punteggi e le vecchie posizioni?
          Io dopo alcuni cambiamenti che mi sono stati effettuati non vedo più le mie posizioni.
          Mi dicono di apsettare le graduatorie definitive, boh!

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
            Ciao, tu in che provincia hai fatto ricorso?
            Ti hanno apportato cambiamenti nelle posizioni?
            Io vedo le modifiche apportatemi ma non visualizzo più le posizioni nelle 30 scuole.
            La tua situazione invece come risulta?
            Ti prego illuminami!

ciao nella provincia in cui avevo inviato domanda d'inserimento cioè varese.per il momento le posizioni graduatoria sn rimaste invariate.fino a stamattina mi diceva ke il servizio nn era disponibile adesso invce tutto normale io speravo nell'uscita della graduatoria definitiva e invece niente dobbia aspettare ancora....

Commenta

Servizio Civile

Ragazzi,
              a chi di voi è stato riconosciuto come titolo di servizio (0,60), il servizio civile nazionale e in quale provincia?

Io l'avevo inserito ma non mi è stato riconosciuto. Ho fatto ricorso ma è stato respinto.
              La mia provincia è Forlì-Cesena.
              Vorrei capire se effettivamente è una regola valida per tutte le regioni (come dovrebbe essere) o ogni scuola fa come crede.

Grazie a chi vorrà rispondermi!

Commenta

xche telefonando alla scuola pilota di verona, mi hanno detto che ancora a loro il ministero non ha comunicato le graduatorie?
                e io il ricorso a chi lo faccio?

Commenta

Originariamente inviato da criss Visualizza il messaggio
                  ciao nella provincia in cui avevo inviato domanda d'inserimento cioè varese.per il momento le posizioni graduatoria sn rimaste invariate.fino a stamattina mi diceva ke il servizio nn era disponibile adesso invce tutto normale io speravo nell'uscita della graduatoria definitiva e invece niente dobbia aspettare ancora....
                  Quindi vedi le stesse poszioni di prima?
                  Ma il punteggio te lo hanno modificato in seguito al ricorso?

Commenta

x FRANCESCOPALERMO

il ricorso va presentato (con raccomandata e ricevuta di ritorno) al dirigente della scuola pilota a cui hai presentato la domanda entro 10 giorni dalla pubblicazione delle graduatorie provvisorie.

Commenta

Originariamente inviato da Zazzie Visualizza il messaggio
                      Ragazzi,
                      a chi di voi è stato riconosciuto come titolo di servizio (0,60), il servizio civile nazionale e in quale provincia?

Io l'avevo inserito ma non mi è stato riconosciuto. Ho fatto ricorso ma è stato respinto.
                      La mia provincia è Forlì-Cesena.
                      Vorrei capire se effettivamente è una regola valida per tutte le regioni (come dovrebbe essere) o ogni scuola fa come crede.

Grazie a chi vorrà rispondermi!
                      guarda proprio stamattina sono stato allo snals per far vedere le mie graduatorie e ho detto di te e del servizio civile ke nn ti hanno conteggiato...e sec loro è impossibile perkè fa punteggio...hai provato a kiedere ad un sindacato scolastico?se te l'hanno rifiutato mi hanno detto che dovresti fare ricorso al presidente della rep...cmq anke a me ora nelle graduatorie nn da tutte e 30 le scuole ma perkè?

Commenta

Sto operando...
                      X