annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande ATA: situazione per ogni Provincia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da flinstons Visualizza il messaggio
    A Treviso la mia scuola polo ha sbagliato tutte le domande pervenute, io mi ritrovo con quasi 10 punti in meno, cosi come altre persone...

Devono rifare tutto! Incredibile... Io cmq in ogni modo ho subito mandato reclamo!

Facciano loro...
    a me invece hanno dato tutto punteggio ke avevo inviato (a treviso) ma tanto anke volendo fare il cs sono su 3000 posti in graduatoria...ke skifo

Commenta

cmq ragazzi a me il servizio civile l'hanno messo...quindi a chi nn è stato conteggiato fate ricorso

Commenta

Originariamente inviato da nuvolarossa Visualizza il messaggio
        hei..con che punteggio ti stanno tempestando di telefonate se posso chiedere? E in che provincia? Voglio farmi un idea se la mia posizione con 10.50 al 500esimo posto é davvero cosi sfigata! Mi sa proprio che ho sbagliato provincia! Grazie!!!
        treviso...cmq ero ironico...

Commenta

ragazzi ma torino???
          e meno male che avevano esaurito le graduatorie e sarebbero uscite prima

Commenta

Hanno modificato i miei punteggi...in alcuni anche di 10, 20 posizioni in meno spero continui ancora a diminuire così
            Ora comunque sono minimo 90°, alcune scuole con 100°, e molte 200°.
            Anche se ho visto tutti i giorni la graduatoria e non mi è mai uscito punteggio zero o altri problemi...questi posti meno può essere perchè hanno preso le persone che erano prime in graduatoria o hanno solo messo a posto i punteggi della graduatoria, magari dopo alcuni ricorsi???

grazie mille

Commenta

raga io entro nel sitom metto passw e mail, mi richiede mail, CF e domanda e risposta segreta...un giro incasinato e poi nn mi fa ne entrare ne vedere nulla!!!ufffi......qlc riesce a chiarirmi qlc....???ho letto in un post che il SCN ha dato punteggio!!!meglio anche x me..;-) alla faccia della tipa acui ho consegnato la domanda che mi diceva di nn mett che tanto nn valeva a niente!!!!!...ci boiccotano dalle radici...grrrrrrrrrrrr

Commenta

Originariamente inviato da online81 Visualizza il messaggio
                generosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sono usciteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Ho visto ora perchè ieri non mi funzionava internet, comunque a me le posizioni non le visualizza dice solo il punteggio e le 30 scuole a cui ho inviato la domanda. Tu come fai a vedere le posizioni? e poi perchè sei 1000sima? che significa? quale punteggio hai????? scusa la raffica di domande ma.....non ci capisco niente più. Ho fatto domanda a treviso perchè era sicuro che lavoravi ......

Commenta

Originariamente inviato da Generosa Visualizza il messaggio
                  Ho visto ora perchè ieri non mi funzionava internet, comunque a me le posizioni non le visualizza dice solo il punteggio e le 30 scuole a cui ho inviato la domanda. Tu come fai a vedere le posizioni? e poi perchè sei 1000sima? che significa? quale punteggio hai????? scusa la raffica di domande ma.....non ci capisco niente più. Ho fatto domanda a treviso perchè era sicuro che lavoravi ......
                  ciao generosa...devi cliccare sopra aa at e cs e vengono fuori graduatorie...si sono molto indietro con le graduatorie...pensa k come cs sono sui 3000 e passa in graduatoria...ho 10 come punteggio...booooooooh tanto lo sapevo ke anke stavolta andava a finire cosi

Commenta

Ciao ragazzi, secondo voi la posizione 400 come AA a Treviso da la possibilità di lavorare?

Commenta

Originariamente inviato da bibbo08 Visualizza il messaggio
                      Ciao ragazzi, secondo voi la posizione 400 come AA a Treviso da la possibilità di lavorare?
                      sec me no...ank'io so indietro a treviso...ke pagliacciata...sec me abbiamo sbagliato prv

Commenta

Sto operando...
                      X