Originariamente inviato da flinstons
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domande ATA: situazione per ogni Provincia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da nuvolarossa Visualizza il messaggiohei..con che punteggio ti stanno tempestando di telefonate se posso chiedere? E in che provincia? Voglio farmi un idea se la mia posizione con 10.50 al 500esimo posto é davvero cosi sfigata! Mi sa proprio che ho sbagliato provincia! Grazie!!!
Commenta
-
Hanno modificato i miei punteggi...in alcuni anche di 10, 20 posizioni in menospero continui ancora a diminuire così
Ora comunque sono minimo 90°, alcune scuole con 100°, e molte 200°.
Anche se ho visto tutti i giorni la graduatoria e non mi è mai uscito punteggio zero o altri problemi...questi posti meno può essere perchè hanno preso le persone che erano prime in graduatoria o hanno solo messo a posto i punteggi della graduatoria, magari dopo alcuni ricorsi???
grazie mille
Commenta
-
raga io entro nel sitom metto passw e mail, mi richiede mail, CF e domanda e risposta segreta...un giro incasinato e poi nn mi fa ne entrare ne vedere nulla!!!ufffi......qlc riesce a chiarirmi qlc....???ho letto in un post che il SCN ha dato punteggio!!!meglio anche x me..;-) alla faccia della tipa acui ho consegnato la domanda che mi diceva di nn mett che tanto nn valeva a niente!!!!!...ci boiccotano dalle radici...grrrrrrrrrrrr
Commenta
-
Originariamente inviato da online81 Visualizza il messaggiogenerosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sono usciteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ho visto ora perchè ieri non mi funzionava internet, comunque a me le posizioni non le visualizza dice solo il punteggio e le 30 scuole a cui ho inviato la domanda. Tu come fai a vedere le posizioni? e poi perchè sei 1000sima? che significa? quale punteggio hai????? scusa la raffica di domande ma.....non ci capisco niente più. Ho fatto domanda a treviso perchè era sicuro che lavoravi ......
Commenta
-
Originariamente inviato da Generosa Visualizza il messaggioHo visto ora perchè ieri non mi funzionava internet, comunque a me le posizioni non le visualizza dice solo il punteggio e le 30 scuole a cui ho inviato la domanda. Tu come fai a vedere le posizioni? e poi perchè sei 1000sima? che significa? quale punteggio hai????? scusa la raffica di domande ma.....non ci capisco niente più. Ho fatto domanda a treviso perchè era sicuro che lavoravi ......
Commenta
-
Originariamente inviato da bibbo08 Visualizza il messaggioCiao ragazzi, secondo voi la posizione 400 come AA a Treviso da la possibilità di lavorare?
Commenta
Commenta