annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande ATA: situazione per ogni Provincia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ata foggia

qualcuno di voi sa se sono uscite le graduatorie ata per la provincia di foggia? io non riesco ancora a trovarle da nessuna parte

Commenta

Originariamente inviato da mauri61 Visualizza il messaggio
      Ciao Mooonlight, per quel che possa valere la mia esperienza ti dirò una cosa: fino allo scorso anno scolastico ho prestato servizio nella prov. di GE, prima in qualità di CS, poi come AA; ebbene, negli ultimi anni (almeno tre) si arrivava verso la metà di ottobre senza aver trovato NESSUN collaboratore scolastico disposto ad accettare l'incarico (e bada bene: si trattava di incarichi fino al 30/06!).
      Lo scorso anno abbiamo avuto casi di persone che hanno preso servizio essendo nella posizione numero 600, o giù di lì...
      Non disperare!!!
      In bocca al lupo, a tu
      Grazie mille della risposta...perchè nessuno accettava l'incarico?
      Te in quale scuole facevi domanda? magari quelle tipo Rapallo ecc forse nessuno ci va, non so.
      Io le ho fatte un pò in centro diciamo, poi Campomorone, Bolzaneto, Dinegro ecc.

Tu quale punteggio avevi? spero sia così anche per questi anni..anche se non credo..

Commenta

io sn inserita nella graduatoria della prov di varese con una posizione ke nelle migliori ipotesi sn in grad al 2038 secondo voi ho qlc possibilità??

Commenta

Originariamente inviato da criss Visualizza il messaggio
          io sn inserita nella graduatoria della prov di varese con una posizione ke nelle migliori ipotesi sn in grad al 2038 secondo voi ho qlc possibilità??
          MI dispiace ma credo di no!!!
          io a varese ero piazzato 250/400 mai una supplenza.....

Commenta

Grazie Cassidy..

Commenta

Ma possibile che da Siena tutto tace? tutta Italia ha fatto domanda in toscana?

Commenta

Originariamente inviato da pavel furia ceca Visualizza il messaggio
                MI dispiace ma credo di no!!!
                io a varese ero piazzato 250/400 mai una supplenza.....
                lo so ma sembra ke qst anno varese abbia avuto un boom di domande mah ke dire io ci spero lo stesso...

Commenta

Originariamente inviato da paperino Visualizza il messaggio
                  qualcuno di voi sa se sono uscite le graduatorie ata per la provincia di foggia? io non riesco ancora a trovarle da nessuna parte
                  Si sn uscite le graduatorie x la provincia di Foggia

Commenta

Originariamente inviato da moonlight88 Visualizza il messaggio
                    Grazie mille della risposta...perchè nessuno accettava l'incarico?
                    Te in quale scuole facevi domanda? magari quelle tipo Rapallo ecc forse nessuno ci va, non so.
                    Io le ho fatte un pò in centro diciamo, poi Campomorone, Bolzaneto, Dinegro ecc.

Tu quale punteggio avevi? spero sia così anche per questi anni..anche se non credo..
                    Non accettavano perchè erano quasi tutte persone residenti al Sud, e non se la sentivano di trasferirsi in Liguria.
                    Io ho prestato servizio prevalentemente in scuole situate tra Chiavari e Sestri Levante, per quanto riguarda il punteggio tieni presente che lavoro nella scuola dalla fine del 2000, quindi ero già inserito nella graduatoria permanente. Ciao!

Commenta

sono riuscita a visualizzare la mia posizione per Mantova, in qualche scuola sono 90 esima ....pensavo peggio..il mio punteggio era 11...speriamo bene......baci.

Commenta

Sto operando...
                      X