Ciao ragazzi, per Treviso ancora niente, chissà quando...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domande ATA: situazione per ogni Provincia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Marianios Visualizza il messaggio20000 sn molte o poche?
Commenta
-
Originariamente inviato da mauri61 Visualizza il messaggioNon accettavano perchè erano quasi tutte persone residenti al Sud, e non se la sentivano di trasferirsi in Liguria.
Io ho prestato servizio prevalentemente in scuole situate tra Chiavari e Sestri Levante, per quanto riguarda il punteggio tieni presente che lavoro nella scuola dalla fine del 2000, quindi ero già inserito nella graduatoria permanente. Ciao!
Te sei scappato da Genova?
Commenta
-
Originariamente inviato da trustno1 Visualizza il messaggiosono riuscita a visualizzare la mia posizione per Mantova, in qualche scuola sono 90 esima ....pensavo peggio..il mio punteggio era 11...speriamo bene......baci.
Commenta
-
Originariamente inviato da winx Visualizza il messaggioC'è qualcun altro che ha presentato domanda a Mantova?? Grazie.
ciao mia sorella ha presentato domanda a mantova. però deve fare ricorso perchè le hanno omesso 1 punto per l'attestato d'informatica. la scadenza per eventuali ricorsi è 17 novembre.
Commenta
Commenta