annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande ATA: situazione per ogni Provincia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao ragazzi, per Treviso ancora niente, chissà quando...

Commenta

Originariamente inviato da Marianios Visualizza il messaggio
      20000 sn molte o poche?
      Poche nn direi, se pensi che in tutta la provincia ci sono meno di 130 sedi esprimibili; del resto io mi aspettavo anche peggio!!

Commenta

Originariamente inviato da mauri61 Visualizza il messaggio
        Non accettavano perchè erano quasi tutte persone residenti al Sud, e non se la sentivano di trasferirsi in Liguria.
        Io ho prestato servizio prevalentemente in scuole situate tra Chiavari e Sestri Levante, per quanto riguarda il punteggio tieni presente che lavoro nella scuola dalla fine del 2000, quindi ero già inserito nella graduatoria permanente. Ciao!
        Ah da Chiavari...io invece ho fatto domanda soprattutto in centro o zone così..quindi mi sa ho meno possibilità, anche perchè credo che quest'anno abbiano fatto domanda anche più genovesi..poi non so.

Te sei scappato da Genova?

Commenta

Originariamente inviato da trustno1 Visualizza il messaggio
          sono riuscita a visualizzare la mia posizione per Mantova, in qualche scuola sono 90 esima ....pensavo peggio..il mio punteggio era 11...speriamo bene......baci.
          A me sembra buona come posizione! Considera che a Mn I e II fascia sono esaurite..quindi chiameranno solo dalla III! E poi ad agosto, se non sbaglio, sul sito dell'usp era stato pubblicato un file con tutte le disponibilità! Ma per le chiamate ancora ci tocca aspettare: le graduatorie diventeranno effettive solo tra un mese!

Commenta

Ma l'Emilia Romagna tace?

Commenta

domande ata situazione in ogni provincia

per la prov. di brescia si sa qualcosa?

Commenta

Originariamente inviato da winx Visualizza il messaggio
                C'è qualcun altro che ha presentato domanda a Mantova?? Grazie.

ciao mia sorella ha presentato domanda a mantova. però deve fare ricorso perchè le hanno omesso 1 punto per l'attestato d'informatica. la scadenza per eventuali ricorsi è 17 novembre.

Commenta

Si sa niente per Roma?
                  io nn riesco a visualizzare nulla dal sito del ministero

Commenta

Ragazzi mi potreste indicare il sito esatto dove posso visualizzare la graduatoria?Ah io ho inviato la domanda a Chieti anche mio fratello, mia sorella a Pescara

Commenta

...io non riesco ad entrare nel sito per visionare le graduatorie,qualcuno ha notizie di milano?

Commenta

Sto operando...
                      X