Ciao ragazzi per chi ha presentato la domanda ata a Roma: informatevi con la scuola pilota per sapere se le graduatorie resteranno queste che ci sono per ora o se verranno cancellate e rifatte. Mi informavano su questa cosa, ma nn so se si attuera'.
Salve a tutti, come state? voglio chidervi una cosa: ho fatto ricorso per la mancata valutazione di due titoli culturali, ora uno è stato valutato e l'altro no. Questo l'ho visto sul sito dell'istruzione dove peraltro hanno aggiornato il punteggio ma le posizioni in graduatoria nelle varie scuole sono le stesse, com'è possibile? Non devono aggiornare anche le posizioni? che devo fare? mica posso fare un altro ricorso? grazie a chi m'illuminerà....
Ciao ragazzi per chi ha presentato la domanda ata a Roma: informatevi con la scuola pilota per sapere se le graduatorie resteranno queste che ci sono per ora o se verranno cancellate e rifatte. Mi informavano su questa cosa, ma nn so se si attuera'.
Le graduatorie della Provincia di Roma sono comunque ancora provvisorie, e siamo in attesa delle definitive (almeno così risulta dal sito del Ministero). Che vengano annullate le graduatorie di un'intera provincia mi sembra un po' difficile, a meno che non ci siano problemi formali molto seri, anche perché le graduatorie sono gestite in proprio da ogni singola scuola o plesso scolastico, e non in modo centralizzato.
Ciao! Per Milano ti riporto l'avviso che ho letto sul sito dell'Usp
Oggetto: graduatorie definitive terza fascia personale A.T.A. D.M.59/08
–Chiusura funzioni SIDI.
Si informano le SS.LL. che, il termine ultimo per l’acquisizione al SIDI di
eventuali rettifiche, conseguenti all’accoglimento di reclami avverso errori
materiali è fissato al giorno 19.01.2009.
Con successivo avviso sarà resa nota la data di pubblicazione della graduatoria definitiva all’Albo delle rispettive Istituzioni Scolastiche.
Ragazzi, stento ancora a crederci...
Mi hanno chiamato per una supplenza su malattia, in una scuola dov'ero alla posizione 98!!!!
Mi hanno anche spiegato che ho rischiato di non essere contattato da nessuna scuola, poichè la scuola pilota aveva trascritto il numero di cellulare in maniera errata
Per fortuna la collega incaricata delle convocazioni ha voluto approfondire, così sono riusciti a chiamare...
Sono troppo contento, auguro a voi tutti uguale fortuna
Ciao!
Commenta