annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande ATA: situazione per ogni Provincia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da braty Visualizza il messaggio
    Quindi mi consigli di chiamare per sapere qualcosa? io pensavo che mi arrivasse una comunicazione a casa...
    Si, ti conviene chiamare o andare direttamente, anche io pensavo che mi chiamassero loro.

Commenta

Latina

A Latina sono 213esima come a.a. pensate che sarò chiamata????????

Commenta

Ciao ragazzi per chi ha presentato la domanda ata a Roma: informatevi con la scuola pilota per sapere se le graduatorie resteranno queste che ci sono per ora o se verranno cancellate e rifatte. Mi informavano su questa cosa, ma nn so se si attuera'.

Commenta

Salve a tutti, come state? voglio chidervi una cosa: ho fatto ricorso per la mancata valutazione di due titoli culturali, ora uno è stato valutato e l'altro no. Questo l'ho visto sul sito dell'istruzione dove peraltro hanno aggiornato il punteggio ma le posizioni in graduatoria nelle varie scuole sono le stesse, com'è possibile? Non devono aggiornare anche le posizioni? che devo fare? mica posso fare un altro ricorso? grazie a chi m'illuminerà....

Commenta

Originariamente inviato da libertanna Visualizza il messaggio
            A Latina sono 213esima come a.a. pensate che sarò chiamata????????
            no.............

Commenta

Ma è mai possibile che non escano ancora le definitive per Treviso???

Accidenti... non è possibile tutto 'sto ritardo!

Mah...

Commenta

Originariamente inviato da santy77 Visualizza il messaggio
                Ciao ragazzi per chi ha presentato la domanda ata a Roma: informatevi con la scuola pilota per sapere se le graduatorie resteranno queste che ci sono per ora o se verranno cancellate e rifatte. Mi informavano su questa cosa, ma nn so se si attuera'.
                Le graduatorie della Provincia di Roma sono comunque ancora provvisorie, e siamo in attesa delle definitive (almeno così risulta dal sito del Ministero). Che vengano annullate le graduatorie di un'intera provincia mi sembra un po' difficile, a meno che non ci siano problemi formali molto seri, anche perché le graduatorie sono gestite in proprio da ogni singola scuola o plesso scolastico, e non in modo centralizzato.

Commenta

Originariamente inviato da flinstons Visualizza il messaggio
                  Ma è mai possibile che non escano ancora le definitive per Treviso???

Accidenti... non è possibile tutto 'sto ritardo!

Mah...
                  Anche a Milano sono ancora provvisorie... mah!! qualcuno di voi sà quand'è che potrebbero diventare definitive? baci

Commenta

Ciao! Per Milano ti riporto l'avviso che ho letto sul sito dell'Usp

Oggetto: graduatorie definitive terza fascia personale A.T.A. D.M.59/08

–Chiusura funzioni SIDI.
                    Si informano le SS.LL. che, il termine ultimo per l’acquisizione al SIDI di
                    eventuali rettifiche, conseguenti all’accoglimento di reclami avverso errori
                    materiali è fissato al giorno 19.01.2009.
                    Con successivo avviso sarà resa nota la data di pubblicazione della graduatoria definitiva all’Albo delle rispettive Istituzioni Scolastiche.
                    Ultima modifica di cris70; 15-01-2009, 12:11.

Commenta

Ragazzi, stento ancora a crederci...
                      Mi hanno chiamato per una supplenza su malattia, in una scuola dov'ero alla posizione 98!!!!
                      Mi hanno anche spiegato che ho rischiato di non essere contattato da nessuna scuola, poichè la scuola pilota aveva trascritto il numero di cellulare in maniera errata
                      Per fortuna la collega incaricata delle convocazioni ha voluto approfondire, così sono riusciti a chiamare...
                      Sono troppo contento, auguro a voi tutti uguale fortuna
                      Ciao!

Commenta

Sto operando...
                      X