Ciao, io non sono messo molto meglio: da 54 a 120
Speriamo bene...
Vabeh rispetto a me però stai messo di sicuro eglio!
Ho dato uno sguardo alle graduatorie complete del triennio scorso...ho notato che quelle che stanno alle prime posizioni hanno come punteggio solo quello scaturiente dalle precedenti esperienze lavorative mentre per titoli a vlt hanno anke 0.
Ma è possibile che in un concorso per titoli ci siano persone nelle prime posizioni senza averne alcuno?!?
io ho 11,8 punti solo con i titoli (diploma+laurea)...cm faccio ad accumulare punti per esperienza lavorativa se mai mi chiamano?!?mah...misteeeeeeroooo
Ciao questo è il link! http://www.pubblica.istruzione.it./r...o_ata_08.shtml
se non sei registrata ti devi registrare al sito ! Poi potrei visualizzare la tua posizione e il tuo punteggio nelle varie scuole!!!Ciao
ciao
inserendo il mio codice fiscale mi dice che non ci sono in graduatoria?vuol dire che per la prov di brescia ancora non sono presenti le graduatorie?
c'è qualcuno che ha provato per brescia???
Ciao winx, vorrei chiederti una informazione.
Mi hanno fatto delle modifiche dalla scuola pilota per quanto riguarda il punteggio e
alcune scuole, ma ora non vedo più le mie posizioni in graduatori ma solo i vari punteggi e l'elenco delle scuole. Secondo te che significa?
Ciao winx, vorrei chiederti una informazione.
Mi hanno fatto delle modifiche dalla scuola pilota per quanto riguarda il punteggio e
alcune scuole, ma ora non vedo più le mie posizioni in graduatori ma solo i vari punteggi e l'elenco delle scuole. Secondo te che significa?
Ciao! Credo stiano solamente aggiornando la tua posizione nelle varie scuole dopo le modifiche apportate...
Commenta