annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande ATA: situazione per ogni Provincia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da a966 Visualizza il messaggio
    Visto che il forum attualmente in uso (devo dire molto utile per tutti noi) per quanto riguarda gli ATA č diventato lunghissimo con tutti gli interventi che arrivano giorno per giorno..mi č venuta in mente una cosa....se l'amministratore del forum e tutti voi siete d'accordo naturalmente.. altrimenti non fa niente..perchč non organizziamo l'argomento nel seguente modo?

Visto che ormai oggi č l'ultimo giorno e penso saranno rimasti pochissimi ritardatari, che in questo momento saranno alla posta con una fretta incredibile per spedire la domanda, organizziamoci cosi:

1) Oggi...oppure se volete anche da domani, vediamo se possiamo fare una piccola statistica interna per vedere dove tutti hanno spedito la propria domanda.
    2) Potremo cominciare..man mano che arrivano le risposte a compilare una classifica cittā per cittā, tutti possono contribuire a farlo aggiornando i dati.
    3) Per rendere utile il forum potremo anche dare notizie (ovviamente non ora perchč č prestissimo) riguardo alle date di pubblicazione delle graduatorie Provincia per Provincia.
    4) Per evitare di rendere lunghissimo il forum potremo cercare nel limite del possibile di scrivere notizie certe prese da fonti attendibili in modo da non intasare il forum.

Se l'idea vi pare buona facciamo partire questa iniziativa!

scusate se mi intrometto... posso consigliare di organizzarlo come sondaggio?
    [FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

un mio amico ha scelto torino

Commenta

ancona, altri amici: cosenza, firenze, torino, macerata

Commenta

Cuneo....sfidando i rigori del generale inverno....

Commenta

io e altri due amici a brescia. come si fa a sapere fino a quale punteggio circa avevano chiamato nelle graduatorie precedenti? Mi sembra che giov73 avesse riferito di un 14 e rotti per gli AA in lombardia o lnella prov di brescia.....
            per i CS invece č la prima volta che si segue questo iter,mi sembra d'aver capito,giusto?

Commenta

Arezzo

AA 12,53
              CS 15,33

Commenta

Ciao a tutti!!sono nuova del forum, anke se per compilare la domanda mi siete stati molto utili!!! cmq rispondendo al sondaggio io ho scelto la provincia di caserta...

Commenta

Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio
                  scusate se mi intrometto... posso consigliare di organizzarlo come sondaggio?
                  Ciao, grazie del prezioso consiglio, mi potresti indicare come posso impostare la cosa...mi sono accorto della possibilitā dei sondaggi proprio grazie al tuo intervento. Sono andato a vedere e infatti c'č l'opzione dei sondaggi, solo che non ho capito bene come funziona, se mi spieghi il tutto e mi dici come organizzare al meglio la cosa, sono ben felice di fare come dici tu, aspetto una tua risposta (riguardo poi ad un altro utente che mi ha suggerito di mettere anche i nostri punti..pensi che sia una cosa fattibile oppure č troppo complicato..specialmente se si vuole inserire nel sondaggio?). Ciao, fammi sapere!

Commenta

Nel frattempo in attesa della risposta dell'utente Ladyangel in merito alla possibilitā di organizzare la cosa in un modo migliore ecco un primo riepilogo delle domande inviate nelle varie cittā in base alle risposte pervenute dagli utenti del forum:

FIRENZE: 3
                    CAGLIARI: 3
                    TARANTO: 3
                    BRESCIA: 3
                    RIMINI: 2
                    TORINO: 2
                    BERGAMO: 1
                    SALERNO: 1
                    PRATO: 1
                    REGGIO CALABRIA: 1
                    UDINE: 1
                    ANCONA: 1