Salve a tutti io mi sono appena iscritta a questo forum e vedo che le cose che dite sono molto interessanti!scusate l'ignoranza ma e domande per personale ATA si sono già fatte e quando stanno di nuovo?io mi sono appena laureata e vorrei iscrivermi in terza fascia per il personale docente, qualcuno sa dirmi come posso muovermi?ciao
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domande ATA: situazione per ogni Provincia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da antonella78 Visualizza il messaggioSalve a tutti io mi sono appena iscritta a questo forum e vedo che le cose che dite sono molto interessanti!scusate l'ignoranza ma e domande per personale ATA si sono già fatte e quando stanno di nuovo?io mi sono appena laureata e vorrei iscrivermi in terza fascia per il personale docente, qualcuno sa dirmi come posso muovermi?ciao
Intanto puoi provare la strada della "messa a disposizione". E' una domandina in carta semplice da inviare alle istituzioni scolastiche in cui dai la tua disponibilità per le supplenze ata. Gli istituti ricorrono solitamente alla messa a disposizione quando le graduatorie ata di 3° fascia sono esaurite.
Ciao e se hai altri dubbi chiedi pure.
Commenta
-
Originariamente inviato da Alys Visualizza il messaggiomilano graduatoria definitiva, ma nn elaborata...questo mi risulta
Commenta
-
Originariamente inviato da antonella78 Visualizza il messaggioSalve a tutti io mi sono appena iscritta a questo forum e vedo che le cose che dite sono molto interessanti!scusate l'ignoranza ma e domande per personale ATA si sono già fatte e quando stanno di nuovo?io mi sono appena laureata e vorrei iscrivermi in terza fascia per il personale docente, qualcuno sa dirmi come posso muovermi?ciao
Commenta
-
bologna???
Salve,sono nuova in questo forum...spero possiate darmi una risposta...io sono inserita nella III fascia a bologna e provincia e risulto in una posizione tra 55 e 250 (punteggio 10) come CS e in una posizione tra 200 e 500 ( punteggio 10) come AA......potrei riuscire ad avere qualche chiamata? A bologna e prov come sta la situazione???
Commenta
-
Originariamente inviato da flinstons Visualizza il messaggioLe domande ata sono già state fatte. Se usciranno nuovamente (si noti il "se") sarà nel 2011.
Intanto puoi provare la strada della "messa a disposizione". E' una domandina in carta semplice da inviare alle istituzioni scolastiche in cui dai la tua disponibilità per le supplenze ata. Gli istituti ricorrono solitamente alla messa a disposizione quando le graduatorie ata di 3° fascia sono esaurite.
Ciao e se hai altri dubbi chiedi pure.
Commenta
-
graduatoria tv
Originariamente inviato da online81 Visualizza il messaggioa me oggi treviso da definitivaCiao, come stai?
E' definitiva ma non è stata ancora elaborata la graduatoria. A me risulta così dal sito dell'istruzione.it.
Commenta
-
Originariamente inviato da Generosa Visualizza il messaggioCiao, come stai?
E' definitiva ma non è stata ancora elaborata la graduatoria. A me risulta così dal sito dell'istruzione.it.
Commenta
Commenta