annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande ATA: situazione per ogni Provincia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

stamattina mi è arrivato il telegramma per la provincia di vercelli..vorrei sapere se qualcuno del forum ha fatto domanda per la mia stessa provincia e se ha ricevuto qualche comunicazione

Commenta

Ho controllato sul sito del Ministero la mia posizione. Nella graduatoria provvisoria della provincia di Roma come AA mi risultano due punti in meno rispetto al 2005... come caspita è possibile!???
      Qualcuno sa se si fa ancora in tempo a fare ricorso?

Commenta

Originariamente inviato da epifaniog Visualizza il messaggio
        Ho controllato sul sito del Ministero la mia posizione. Nella graduatoria provvisoria della provincia di Roma come AA mi risultano due punti in meno rispetto al 2005... come caspita è possibile!???
        Qualcuno sa se si fa ancora in tempo a fare ricorso?
        Non ti saprei dire se fai ancora in tempo a fare ricorso, ma so per certo che per i due punti è inutile farlo!!! A tutti quest'anno il punteggio è stato ricalcolato sul voto del diploma aggiungendo eventuali due punti per la laurea e altri titoli (attesti di qualifica professionale e servizio). In pratica il titolo di acccesso non è più la scuola media ma il diploma, per cui non sono più sommabili i due punti per la licenza media. In ogni caso se i termini non sono scaduti prova a fare ricorso.Ciao

Commenta

Originariamente inviato da winx Visualizza il messaggio
          Non ti saprei dire se fai ancora in tempo a fare ricorso, ma so per certo che per i due punti è inutile farlo!!! A tutti quest'anno il punteggio è stato ricalcolato sul voto del diploma aggiungendo eventuali due punti per la laurea e altri titoli (attesti di qualifica professionale e servizio). In pratica il titolo di acccesso non è più la scuola media ma il diploma, per cui non sono più sommabili i due punti per la licenza media. In ogni caso se i termini non sono scaduti prova a fare ricorso.Ciao
          Ma io ho la maturità classica, e la laurea, e rispetto al 2005 ho conseguito la Ecdl, che comunque devono riconoscerti, anche se vale poco.
          Nella graduatoria precedente avevo 11,83 e adesso mi ritrovo con un misero 9,83.

Commenta

Originariamente inviato da epifaniog Visualizza il messaggio
            Ma io ho la maturità classica, e la laurea, e rispetto al 2005 ho conseguito la Ecdl, che comunque devono riconoscerti, anche se vale poco.
            Nella graduatoria precedente avevo 11,83 e adesso mi ritrovo con un misero 9,83.
            I duepunti in più che davano tre anni fa per la scuola media non li danno più a nessuno. E' inutile fare ricorso, non ha senso!

Commenta

Originariamente inviato da cora Visualizza il messaggio

I duepunti in più che davano tre anni fa per la scuola media non li danno più a nessuno. E' inutile fare ricorso, non ha senso!
              Ho appena presentato il ricorso alla posta (era l'ultimo giorno utile).
              Intanto per gli assistenti amministrativi la Ecdl deve essere riconosciuta, com'è stato ribadito in più casi e come avviene puntualmente in tutti i settori della pubblica amministrazione. Anche se vale poco, deve essere riconosciuta. Questo è il motivo che ho inserito nel ricorso.
              In ogni caso, se hanno tolto due punti per la scuola media spero che li abbiano tolti a tutti, non solo a quelli che non vengono dal paese loro come me.

Commenta

Ragazzi scusate, forse sono un pò off topic ma vorrei porvi una domanda. Vi vedo abbastanza informati in materia. Io vorrei fare domanda di messa a disposizione nelle scuole. Lo so che il periodo è nero..ma tentar non nuoce. Mi chiedevo: esiste dei periodi determinati entro cui mandare la domanda? Oppure posso inviarla in qualsiasi momento dell'anno? Sono laureata ma non ho alcun tipo di abilitazione. Posso comunque farla (nelle mie classi di concorso ovvio!)?
                Grazie a chi vorrà rispondermi :-)

Commenta

Uscite le grad. defintitive della prov di Rimni. Per AA non ne parliamo, per AT in media sono in 160esima posizione, ho qualche speranza ?

Commenta

Originariamente inviato da trinky Visualizza il messaggio
                    Ragazzi scusate, forse sono un pò off topic ma vorrei porvi una domanda. Vi vedo abbastanza informati in materia. Io vorrei fare domanda di messa a disposizione nelle scuole. Lo so che il periodo è nero..ma tentar non nuoce. Mi chiedevo: esiste dei periodi determinati entro cui mandare la domanda? Oppure posso inviarla in qualsiasi momento dell'anno? Sono laureata ma non ho alcun tipo di abilitazione. Posso comunque farla (nelle mie classi di concorso ovvio!)?
                    Grazie a chi vorrà rispondermi :-)
                    Certo che la puoi fare. Io la farò a gennaio appena mi scade il contratto di lavoro.
                    Poi a luglio usciranno le domande x inserirsi in graduatoria d'istituto e ognuno avrà il posto che gli spetta secondo il suo punteggio
                    (sommando quello di laurea e quello di servizio)

Commenta

TREVISO: pubblicazione graduatorie provvisorie d’istituto terza fascia ATA

Facendo seguito alla precedente comunicazione prot.n.11121/C7 del 14.11.2008 riguardante le graduatorie in oggetto, si comunica che la procedura per la diffusione telematica delle graduatorie d’istituto di terza fascia del personale A.T.A. a seguito delle anomalie segnalate dall’EDS territoriale del Veneto e successivamente rimosse dalle Istituzioni Scolastiche è andata a buon fine.
                      Pertanto gli stessi Dirigenti Scolastici della provincia si attiveranno ad acquisire le rispettive graduatorie attraverso il portale SIDI e contestualmente, con proprio provvedimento, procederanno alla loro pubblicazione il giorno 12 dicembre 2008.
                      Con la pubblicazione delle graduatorie medesime dovranno essere pubblicati anche gli elenchi degli esclusi con l’annotazione delle causali dell’esclusione.
                      Ai sensi dell’art.8 del D.M. n. 59 del 26 giugno 2008, avverso l’esclusione o la dichiarazione di non ammissibilità delle domande, è ammesso reclamo al Dirigente Scolastico dell’Istituto che ha acquisito e gestito la domanda, entro il termine di 10 giorni dalla predetta data di pubblicazione.
                      Entro lo stesso termine gli interessati potranno presentare reclamo per eventuali errori materiali.
                      Si fa inoltre presente che ogni interessato potrà verificare il proprio punteggio attribuito e la propria posizione nella graduatoria di ogni singola scuola, attraverso la procedura fornita dal MIUR secondo le istruzioni di cui alla C.M. prot. n.19409 del 27.11.2008, disponibile nella rete intranet e nel sito Internet dello stesso Ministero http://www.istruzione.it/.

Si invitano le SS.LL. a dare massima diffusione alla presente comunicazione.

Commenta

Sto operando...
                      X