annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande ATA: situazione per ogni Provincia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma poi scusate la qualifica doveva essee a norma di quella legge, perchè ha voluto sapere anche che materie ho studiato, mi sembra assurdo! Forse cercavano il pelo nell'uovo per non darmi il punto... O forse nemmeno la persona con cui ne ho parlato ne sapeva granchè! Scusate se mi sono prolungata, vi ringrazio se vorrete consigliarmi.

Commenta

Ragazzi,a voi tutti hanno calcolato il punteggio del diploma anche se eravate iscritti nelle precedenti graduatoirie e il voto di scuola media era più favorevole? Ho sentito di persone che vorrebbero organizzarsi x fare ricorso collettivo. Io nn credo ne valga la pena o si arrivi a qualcosa.

Commenta

Originariamente inviato da username Visualizza il messaggio
        Innanzitutto vi ringrazio perchè hanno accettato il mio ricorso, ho un punto e mezzo in più come AT!!!

Mi hanno detto che la qualifica di cui disponevo doveva non solo essere convalidata ai sensi della legge 845/78 ma avere anche pertinenza col profilo (io ho una qualifica come addetto alla comunicazione e all'immagine, una sorta i grafico pubblicitario); infatti mi hanno chiesto cosa studiavo etc.

Però non hanno aggiunto questo punto e mezzo al profilo di AA perchè non ERA VALIDO (che significa??!!)! Forse è dovuto al fatto che come AA avevo già la patente europea? Visto che ho avanzato i miei dubbi mi hanno detto di informarvi ed io mi rivolgo a voi che già mi avete aiutata!

Come collaboratore scolastico invece valgono come punti solo IL SERVIZIO e non qualifiche e cose del genere...confermate?!

grazieeeeeeeee

si, ma la qualifica dev'essere attinente al profilo di AA, così ricordo di aver letto sul bando a luglio

Commenta

PER USERNAME:

Per poterti dare il punto e mezzo come A.A. la qualifica professionale deve essere questa:

Attestato di qualifica professionale di cui all’art.14 della legge 845/78, attinente alla trattazione di testi e/o alla gestione dell’amministrazione mediante strumenti di videoscrittura o informatici (si valuta un solo attestato).

Potrebbe darsi che la tua qualifica professionale non sia attinente alle materie di cui sopra e magari ti dia solo la possibilità di accedere come assistente tecnico. Tra l'altro non esiste il punto e mezzo aggiuntivo come assistente tecnico per la tua qualifica professionale, perchè non è previsto (si valuta oltre il titolo di accesso, soltanto la laurea 2 punti e l'idoneità in concorso 2 punti, più ovviamente eventuale seervizio).

Quindi è assurdo che ti abbiano dato 1,5 punti per l'assistente tecnico in quanto non è previsto dalla normativa! Invece è previsto per l'A.A. solo se la qualifica è uguale alla dicitura che ti ho riportato sopra.

Ciao

Commenta

Treviso is calling

Qualcuno sa qualcosa delle graduatorie ata treviso?

Commenta

Originariamente inviato da meskall Visualizza il messaggio
              Anche io sono interessato a Treviso, ma purtroppo ancora tutto tace!!!

Quanto ci faranno ancora aspettare?

Commenta

Scusate qualcuno di voi e' stato gia chiamato in Piemonte per qualche supplenza come ata?
                Se si con quale punteggio?
                Grazie mille a chi vorra' rispondere
                Buon ponte a tutti

Commenta

Originariamente inviato da flinstons Visualizza il messaggio
                  Anche io sono interessato a Treviso, ma purtroppo ancora tutto tace!!!

Quanto ci faranno ancora aspettare?
                  ma aspetti il telegramma???perkè le graduatorie a treviso sono uscite da un bel pò

Commenta

Originariamente inviato da meskall Visualizza il messaggio
                    le graduatorie a trv sono uscita già da parekkio

Commenta

domanda punteggio

il mio ragazzo ha un punteggio di 24,70 come AA ed è inserito nelle 30 scuole in posizioni variabili fra 22,34..50 ..Pensate che possa essere chiamato? grazie

Commenta

Sto operando...
                      X