annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande ATA: situazione per ogni Provincia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti, volevo controllare se le graduatorie fossero diventate definitive ma sono 4-5 giorni che mi dice "Il sistema non è disponibile... riprova..."
    http://www.trampi.istruzione.it/vsgata/action/prompt.do
    Ho fatto domanda nella provincia di Rimini come AA e AT, ecco la mia stuazione generale: riscontrate qualcosa di anomalo? è la 1a volta che faccio domanda, ho inserito come punteggio 11.3 essendo laureato e diplomato con 93/100.
    Visualizza Graduatoria
    Per AA le posizioni sono molto alte... quasi sempre intorno alla 400...
    Per AT non ci sono però tutte le scuole ma solo 13 sulle 30 indicate, le posizioni però sono molto migliori (tutte comprese tra 149 e 166).

ci sono possibilità secondo voi che mi contattino a breve ?

Commenta

La mia posizione migliore è 77 in CS e mi hanno detto di NON sperarci neanche!
      Ora aspetto per le definitive, da noi max a gennaio..
      Cmq meglio sperare anche perchè chiamano sempre all'ultimo minuto quindi hanno bisogno di persone DISPONIBILI..

Commenta

ma noooooo secondo me è probabilissimo che ti chiamino... io ci spero con 183 di punteggio!!!allora sono matta??!!! calcola che quelli che sono prima di te possono essere chiamati anche alle altre scuole e quindi la graduatoria scorre!!!in bocca al lupo!
        dove hai fatto domanda?

Commenta

Dubbio

RAGAZZI QLC DEVE AIUTARMI XKè MI è SORTO IL SEGUENTE DUBBIO LEGGENDO I PRECENTI INTERVENTI: HO LETTO DI UNA RAGAZZA CHE HA AVUTO 1.5 PUNTI PER LA QUALIFICA. IO HO UN DIPLOMA DI TECNICO DEI SERVIZI TURISTICI (VOTO 100) PERò NON HO AGGIUNTO LA QUALIFICA SEMPLICEMENTE PERCHè MI HANNO DETTO CHE ERA INCLUSA NEL DIPLOMA E NON FACEVA PUNTEGGIO. QUALCUNO NE SA DI PIù IN MERITO... AVEVO ANCHE UN'ALTRA QUALIFICA COME GRAFICO PUBBLICITARIO CONSEGUITA DOPO STAGE (2 ANNI ORE 600). DEVO FARE RICORSO?!

GRAZIE GENTILISSIMI

Commenta

Originariamente inviato da username Visualizza il messaggio
            RAGAZZI QLC DEVE AIUTARMI XKè MI è SORTO IL SEGUENTE DUBBIO LEGGENDO I PRECENTI INTERVENTI: HO LETTO DI UNA RAGAZZA CHE HA AVUTO 1.5 PUNTI PER LA QUALIFICA. IO HO UN DIPLOMA DI TECNICO DEI SERVIZI TURISTICI (VOTO 100) PERò NON HO AGGIUNTO LA QUALIFICA SEMPLICEMENTE PERCHè MI HANNO DETTO CHE ERA INCLUSA NEL DIPLOMA E NON FACEVA PUNTEGGIO. QUALCUNO NE SA DI PIù IN MERITO... AVEVO ANCHE UN'ALTRA QUALIFICA COME GRAFICO PUBBLICITARIO CONSEGUITA DOPO STAGE (2 ANNI ORE 600). DEVO FARE RICORSO?!

GRAZIE GENTILISSIMI
            Per quanto riguarda la qualifica del tuo diploma credo sia inclusa nel titolo e non dia altro punteggio. Invece per la qualifica di grafico 1.5 ti viene attribuito se hai dichiarato il titolo nella domanda e soprattutto se il titolo corrisponde alla legge n° 845/78. Altri titoli non corrispondenti alla legge non credo siano validi.

Commenta

Originariamente inviato da braty Visualizza il messaggio
              hoiiii dove siete finiti? allora come vi è andata?
              a me hanno sbagl punteg e nome e ho fatto il ricorso, ora sono in attesa di una risposta..

come siete messi, hanno rispet i vostri punteggi?
              teniamoci in contatto!!!

ciao... anch'io sono campana e ho fatto domanda per il piemonte, ma nonostante qualche posizione discreta (piu o meno 50) non si è fatto vivo ancora nessuno... uffa ci speravo proprio...

Commenta

io ho fatto la domanda per la provincia di rovigo

Commenta

Originariamente inviato da flinstons Visualizza il messaggio
                  Ciao, bisogna vedere cosa intendi per "non paritarie". Tutte le scuole in questo elenco "scuole materne non statali autorizzate,scuole elementari parificate, sussidiarie o sussidiate, scuole di istruzione secondaria o artistica non statali pareggiate, legalmente riconosciute e paritarie" ti fanno avere un punteggio pari alla metà della scuola statale.

PER WINX: il punteggio della docenza, nelle scuole paritarie, è esattamente uguale a quello delle scuola statali. 12 punti sia nello statale che nel paritario. Si dimezza sono per gli ata, dove è 6 annuali per lo stato, 3 annuali per le paritarie.

Buona domenica a tutti.
                  Quindi da questo elenco anche lavorare in un istituto legalmente riconosciuto ma non di tipo paritario da punteggio dimezzato.
                  Per istituto legalmente riconosciuto si intende ad esempio CEPU?

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
                    Quindi da questo elenco anche lavorare in un istituto legalmente riconosciuto ma non di tipo paritario da punteggio dimezzato.
                    Per istituto legalmente riconosciuto si intende ad esempio CEPU?
                    No! Non credo!! Lavorare al CEPU non da alcun punteggio! Questo lo so x certo!! Si guadagna soltanto ( intorno alle 12 euro l'ora per le docenze)!! Non so come legalmente siano definite le scuole paritarie, so solo che sul sito dell'usp di ogni provincia di solito c'è un elenco di queste scuole!!!

Commenta

Ragazzi ho presentato la domanda di inserimento in graduatoria III^ fascia per AA a Roma. Come faccio a vedere la graduatoria, su che sito devo guardare.........Grazie a chi vorrà risp.

Commenta

Sto operando...
                      X