annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande ATA: situazione per ogni Provincia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da flinstons Visualizza il messaggio
    come avevo preannunciato avevo notato strani movimenti nella graduatoria treviso e in effetti hanno aggiornato le posizioni. Come assistente amministrativo la mia migliore posizione è 51 mentre la peggiore 190. Adesso bisogna incrociare le dita...
    grazie al c...con le tue di posizioni incrocerei le dita di mani e piedi...con le mie c'è solo da spararsi! in bocca al lupo a tutti

Commenta

Qualcuno ha novità dalla provincia di BG? Qualche chiamata?? Grazie.

Commenta

Ragazzi ho saputo che le graduatorie provvisorie di Treviso escono il 12 Dicembre !!!

Quelle che visualizziamo sul sito dell'Istruzione non sono ancora le provvisorie, perchè hanno avuto problemi con il sistema informatico.

Buona serata a tutti.

Commenta

Posso dirvi che da Torino fino ad ora, nonostante la neve, nessuna chiamata!!!

Commenta

Ragazzi ho saputo che le graduatorie provvisorie di Treviso escono il 12 Dicembre !!!

Quelle che visualizziamo sul sito dell'Istruzione non sono ancora le provvisorie, perchè hanno avuto problemi con il sistema informatico.

Buona serata a tutti.

..forse volevi dire che pubblicheranno quelle definitive; perchè se non è così quelle che visualizziamo e che sono anche cambiate da quando sono uscite, cosa sono?????

Commenta

Si, Flinstons, ho visto ora ed è come dici tu, ma allora le graduatorie su sito di istruzione.it sono ancora più provvisorie delle provvisorie che usciranno il 12.
              Online, hai capito????? vai sul sito e leggi!!! hai controllato bene il tuo punteggio?????

Commenta

Originariamente inviato da Generosa Visualizza il messaggio
                Si, Flinstons, ho visto ora ed è come dici tu, ma allora le graduatorie su sito di istruzione.it sono ancora più provvisorie delle provvisorie che usciranno il 12.
                Online, hai capito????? vai sul sito e leggi!!! hai controllato bene il tuo punteggio?????
                azz ma tanto la situazione nn può k peggiorare x me...

Commenta

Originariamente inviato da Generosa Visualizza il messaggio
                  si ma poi sec me riguarda solo alcune scuole quindi cambierà poco!

Commenta

Originariamente inviato da santy77 Visualizza il messaggio
                    Posso dirvi che da Torino fino ad ora, nonostante la neve, nessuna chiamata!!!
                    Io sono stata contattata da una scuola di Torino una settimana fa, mi hanno chiamato dalle graduatorie provvisorie di terza fascia. Era una scuola media, ma al momento non ricordo il nome. Quindi chi ha bisogno ha già iniziato a utilizzare le nuove graduatorie. Poi dipende dalla posizione in cui ti trovi. Comunque pur essendo tra i primi 8 in tutte le scuole è l'unica che ha chiamato.

Commenta

PER USERNAME:

Per poterti dare il punto e mezzo come A.A. la qualifica professionale deve essere questa:

Attestato di qualifica professionale di cui all’art.14 della legge 845/78, attinente alla trattazione di testi e/o alla gestione dell’amministrazione mediante strumenti di videoscrittura o informatici (si valuta un solo attestato).

Potrebbe darsi che la tua qualifica professionale non sia attinente alle materie di cui sopra e magari ti dia solo la possibilità di accedere come assistente tecnico. Tra l'altro non esiste il punto e mezzo aggiuntivo come assistente tecnico per la tua qualifica professionale, perchè non è previsto (si valuta oltre il titolo di accesso, soltanto la laurea 2 punti e l'idoneità in concorso 2 punti, più ovviamente eventuale seervizio).

Quindi è assurdo che ti abbiano dato 1,5 punti per l'assistente tecnico in quanto non è previsto dalla normativa! Invece è previsto per l'A.A. solo se la qualifica è uguale alla dicitura che ti ho riportato sopra.

Ciao

BRAVO FLINSTONS, CI AVEVI AZZECCATO! INFATTI IL PUNTO E MEZZO ME L'HANNO DATO COME AA E NON COME AT (la segretaria della scuola pilota si era spiegata male o forse si sarà meglio documentata dopo che ha parlato al telefono con me).
                      Ricapitolando, questo punto si aggiunge solo come AA perchè come AT non vale l'attestato ma solo il servizio!
                      Comunque l'importante è che mi hanno dato il punto e mezzo!!!

GRAZIE, CIAO!

Commenta

Sto operando...
                      X