io sto a MESSINA!!! chiemeranno solo i primi 20... essere al 200 posto vuol dire essere fuori!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domande ATA: situazione per ogni Provincia
Comprimi
X
-
a messina no di certo.
ma nelle grandi provincie del nord (ke possono avere anke 150 scuole con una "media" di 3 assistenti circa x ogni scuola)...se ti trovi dalla 100 alla 200 posizione...hai buone probabilità di essere kiamato se non al primo anno negli anni successivi...dopo ke sono stati kiamati i primi.
il sud fa caso a parte. come sempre purtroppo. vista la fame di lavoro ke c'è.
Commenta
-
Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggioio sto a MESSINA!!! chiemeranno solo i primi 20... essere al 200 posto vuol dire essere fuori!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da maira Visualizza il messaggioa messina no di certo.
ma nelle grandi provincie del nord (ke possono avere anke 150 scuole con una "media" di 3 assistenti circa x ogni scuola)...se ti trovi dalla 100 alla 200 posizione...hai buone probabilità di essere kiamato se non al primo anno negli anni successivi...dopo ke sono stati kiamati i primi.
il sud fa caso a parte. come sempre purtroppo. vista la fame di lavoro ke c'è.Ultima modifica di sibarita; 26-11-2008, 17:42.
Commenta
-
Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggiocomunque vista la temporaneità dell'incarico sarebbe utile sapere come funzionano le chiamate negli anni successivi al primo, difatti se ogni anno ricominciano dai primi le speranze si riducono al lumicino... e se così fosse, l'unica speranza resterebbe solo nella progressione che si creerebbe a seguito dei (pochi) passaggi in ruolo e dei pensionamenti... purtroppo
Commenta
-
Originariamente inviato da pavel furia ceca Visualizza il messaggioragazzi oggi mi è arrivato un telegramma di convocazione per suppl. coll. scol. provincia di venezia
quindi iniziano a chiamare!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
che fortuna!
Originariamente inviato da pavel furia ceca Visualizza il messaggioragazzi oggi mi è arrivato un telegramma di convocazione per suppl. coll. scol. provincia di venezia
quindi iniziano a chiamare!!!!!!!!!!!!!!!
Beato te!!!! che posizione hai in graduatoria e quale punteggio?
Grazie x l'eventuale risposta.
Commenta
Commenta