annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande ATA: situazione per ogni Provincia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io sto a MESSINA!!! chiemeranno solo i primi 20... essere al 200 posto vuol dire essere fuori!!!

Commenta

a messina no di certo.
      ma nelle grandi provincie del nord (ke possono avere anke 150 scuole con una "media" di 3 assistenti circa x ogni scuola)...se ti trovi dalla 100 alla 200 posizione...hai buone probabilità di essere kiamato se non al primo anno negli anni successivi...dopo ke sono stati kiamati i primi.
      il sud fa caso a parte. come sempre purtroppo. vista la fame di lavoro ke c'è.

Commenta

Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggio
        io sto a MESSINA!!! chiemeranno solo i primi 20... essere al 200 posto vuol dire essere fuori!!!
        Se il tuo ragionamento era strettamente connesso alla scelta della provincia, allora non fa una piega!!! Al sud neanche i primi 20 a volte riescono a lavorare!!!

Commenta

Originariamente inviato da maira Visualizza il messaggio
          a messina no di certo.
          ma nelle grandi provincie del nord (ke possono avere anke 150 scuole con una "media" di 3 assistenti circa x ogni scuola)...se ti trovi dalla 100 alla 200 posizione...hai buone probabilità di essere kiamato se non al primo anno negli anni successivi...dopo ke sono stati kiamati i primi.
          il sud fa caso a parte. come sempre purtroppo. vista la fame di lavoro ke c'è.
          comunque vista la temporaneità dell'incarico sarebbe utile sapere come funzionano le chiamate negli anni successivi al primo, difatti se ogni anno ricominciano dai primi le speranze si riducono al lumicino... e se così fosse, l'unica speranza resterebbe solo nella progressione che si creerebbe a seguito dei (pochi) passaggi in ruolo e dei pensionamenti... purtroppo
          Ultima modifica di sibarita; 26-11-2008, 17:42.

Commenta

Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggio
            comunque vista la temporaneità dell'incarico sarebbe utile sapere come funzionano le chiamate negli anni successivi al primo, difatti se ogni anno ricominciano dai primi le speranze si riducono al lumicino... e se così fosse, l'unica speranza resterebbe solo nella progressione che si creerebbe a seguito dei (pochi) passaggi in ruolo e dei pensionamenti... purtroppo
            Credo funzioni cosi', purtroppo! Le graduatorie valgono tre anni e solo alla fine i punteggi potranno essere aggiornati con relativi passaggi di fascia per chi riesce a lavorare 24 mesi!!!

Commenta

la scuola rimane aperta anche di pomeriggio quando ci sono progetti da realizzare tipo PON, corsi, ecc. e in quel caso si fanno i turni tra i vari CS

Commenta

ragazzi oggi mi è arrivato un telegramma di convocazione per suppl. coll. scol. provincia di venezia
                quindi iniziano a chiamare!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da pavel furia ceca Visualizza il messaggio
                  ragazzi oggi mi è arrivato un telegramma di convocazione per suppl. coll. scol. provincia di venezia
                  beato teeeeeeeeee

Commenta

che fortuna!

Originariamente inviato da pavel furia ceca Visualizza il messaggio

Beato te!!!! che posizione hai in graduatoria e quale punteggio?
                    Grazie x l'eventuale risposta.

Commenta

pos. da 20 a 100 circa
                      punti 14 circa
                      piano con i facili entusiasmi è solo una convocazione, qualcuno ha sicuramente precedenza!
                      e poi parliamo di 1000 euro al mese e per me dalla sicilia a venezia.......
                      che dite??????

Commenta

Sto operando...
                      X