annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande ATA: situazione per ogni Provincia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mah...qua sopra non mi risponde nessuno, parlo da solo..è mai possibile che qui sono l'unico che ho fatto domanda a Roma?

Commenta

io ho fatto domand a roma XIII municipio, qualche giorno fa ho chiamato la scuola pilota,sono in alto mare non si sono sbilanciati.

attendiamo

Commenta

io ho fatto domanda a Foggia

Commenta

Originariamente inviato da carmen81 Visualizza il messaggio
          Qualcuno di voi potrebbe aiutarmi su come preparare un ricorso????? non so proprio da dove incominciare....Grazie mille....
          Ciao!! Il modello di ricorso l'ho scaricato da internet
          http://www.comusica.altervista.org/d...raduatorie.pdf
          Bisogna però modificare intestazione e dicitura!!! Questo infatti è per le graduatorie docenti ed è di qualke anno fa!!! Comunque è completo in ogni sua parte!!!In teoria dalla pubblicazione delle graduatorie provvisorie ci sono 10 gg per presentare ricorso che va inviato al dirigente scolastico della tua scuola pilota!!!

Commenta

Originariamente inviato da Generosa Visualizza il messaggio
            ciao online, il sito dell'istruzione nella visualizzazione delle posizioni dice sistema non disponibile: che si stesse muovendo qualcosa.... speriamo. La domanda l'ho fatta al Maffioli, tu?
            boh a me pare ke stanno uscendo in tutta italia tranne ke a trv ufffff cmq io montebelluna

Commenta

posizione in graduatoria per AA 197
              secondo voi ci sono possibilità in un paesino di milano?????????

io penso di no

qualcuno può incoraggiarmi??

Commenta

ma la scuola pilota?

Commenta

io alla quarta scuola sono 182, alla sesta sono 147, alla ventunesima 185...alla scuola pilota 931....
                  come assistente amministrativo a milano

Commenta

Io invece mi sono classificato cn una media tra la centesima e duecentesima posizione. Ma considerando il fatto che devo produrre domanda di ricorso xkè nn mi hanno aggiungo il punto riguardante attestato da stenodattilografo spero di avanzare altre posizioni nella provincia di Milano.

Commenta

Originariamente inviato da ines80 Visualizza il messaggio
                      io ho fatto domanda a Foggia
                      Sn uscite le graduatorie nella provincia di Foggia???

Commenta

Sto operando...
                      X