ho scelto milano
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domande ATA: situazione per ogni Provincia
Comprimi
X
-
Aggiornamento di MERCOLEDI' 13 AGOSTO 2008
ore 11:34
MILANO: 13
ROMA: 11
VARESE: 11
NAPOLI: 10
BRESCIA: 8
MACERATA: 8
REGGIO CALABRIA: 7
TRAPANI: 7
FIRENZE: 6
SALERNO: 6
TREVISO: 6
BOLOGNA: 6
BERGAMO: 5
MODENA: 4
TORINO: 4
VENEZIA: 4
VICENZA: 4
CAGLIARI: 4
TARANTO: 4
BELLUNO: 3
CASERTA: 3
PADOVA: 3
RIMINI: 3
ANCONA: 2
ASTI: 2
CATANIA: 2
GENOVA: 2
ORISTANO: 2
PALERMO: 2
PERUGIA: 2
TRIESTE: 2
ASCOLI PICENO: 1
BIELLA: 1
CAMPOBASSO: 1
LATINA: 1
MANTOVA: 1
MESSINA: 1
PAVIA: 1
PISTOIA: 1
PORDENONE: 1
PRATO: 1
SONDRIO: 1
UDINE: 1
VERCELLI: 1
VIBO VALENTIA: 1
CUNEO: 1
COSENZA: 1
AREZZO: 1
LUCCA: 1
LA SPEZIA: 1
Io ho scelto Lucca. Assistente Amminsitrativo, Collaboratore scolastico e assistente tecnico. A Lucca però c'erano solo 19 scuole. Non ho messo nessuna della provincia.
Commenta
-
Originariamente inviato da Alys Visualizza il messaggio220.000 per collaboratore scolastico, non so se è la posizione di tuo interesse...io ho fatto domanda per assistente amministrativo e la situazione non mi sembra peggiore che nelle altre province. Non dico che sia entusiasmante ma leggiamo criticamente le notizie, perchè creare allarmismi?
la concorrenza sarà spietata in ogni categoria sia per quantità che per qualità
credo che si possano allarmare solo quelli che non ipotizzavano un flusso del genere...
Commenta
-
Grazie della collaborazione, continuate a mandare informazioni sulle Province scelte da coloro che conoscete di persona.
La classifica va avanti, per ora Milano è sempre la città con più domande. Naturalmente chi è nuovo del forum oppure chi si è iscritto da pochissimo è invitato a mandare l'indicazione della Provincia da lui scelta, ciao e alla prossima!
Commenta
-
Originariamente inviato da a966 Visualizza il messaggioGrazie della collaborazione, continuate a mandare informazioni sulle Province scelte da coloro che conoscete di persona.
La classifica va avanti, per ora Milano è sempre la città con più domande. Naturalmente chi è nuovo del forum oppure chi si è iscritto da pochissimo è invitato a mandare l'indicazione della Provincia da lui scelta, ciao e alla prossima!
ok, per la cronaca io ho scelto Varese per aa (la città è già stata conteggiata nel mio post precedente, quindi non deve essere aggiunta)
Commenta
-
Aggiornamento di MERCOLEDI' 13 AGOSTO 2008
ore 18:38
MILANO: 13
ROMA: 11
VARESE: 11
NAPOLI: 10
BRESCIA: 8
MACERATA: 8
REGGIO CALABRIA: 7
TRAPANI: 7