Originariamente inviato da winx
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domande ATA: situazione per ogni Provincia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da winx Visualizza il messaggioCiao!! Il modello di ricorso l'ho scaricato da internet
http://www.comusica.altervista.org/d...raduatorie.pdf
Bisogna però modificare intestazione e dicitura!!! Questo infatti è per le graduatorie docenti ed è di qualke anno fa!!! Comunque è completo in ogni sua parte!!!In teoria dalla pubblicazione delle graduatorie provvisorie ci sono 10 gg per presentare ricorso che va inviato al dirigente scolastico della tua scuola pilota!!!
ciao, scusa ma sono un pò imbranata , sono andata sul sito ma dovè sto modello per il ricorso??? a me hanno sbagliato il nome e non mi hanno dato il servizio civile, grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da online81 Visualizza il messaggioma come cavolo fate a fare tutti sti punteggi??'fate servizio???se no nn mi spiego
Commenta
-
Originariamente inviato da flinstons Visualizza il messaggioEsattamente, io oltre titolo, patenti, ecc... Ho 5 punti di servizio in scuola paritaria.
scusami quali patenti??
Commenta
-
Originariamente inviato da Ro79@ Visualizza il messaggioPer lavorare come AA nelle scuole paritarie basta presentare curriculum, o seguono la graduatoria? E il punteggio nelle paritarie è come quello statale?
Grazie a chi sapra' rispondermi!
Commenta
-
Originariamente inviato da flinstons Visualizza il messaggioEsattamente, io oltre titolo, patenti, ecc... Ho 5 punti di servizio in scuola paritaria.
Commenta
-
Originariamente inviato da tiztiz Visualizza il messaggioscusami quali patenti??
Commenta
-
ciao flinstons, mi fa piacere per te, ma questa è proprio sfiga! Ho fatto domanda a treviso perchè m'avevano detto che l'anno scorso hanno dovuto attingere dalle liste del centro per l'impiego, almeno per i cs e quindi si lavorava SICURO. Ora si può solo sperare che sia come ha detto qualcun altro e cioè che questa domanda l'abbiano fatta anche persone che già lavorano e che se saranno chiamate non andranno e quindi scorrerà la graduatoria. Dai online, ti vuoi abattere proprio ora? E' presto per tirare le somme, io solo paura del decreto gelmini che potrebbe bloccare tutto. speriamo non passi!
Commenta
-
Originariamente inviato da Generosa Visualizza il messaggiociao flinstons, mi fa piacere per te, ma questa è proprio sfiga! Ho fatto domanda a treviso perchè m'avevano detto che l'anno scorso hanno dovuto attingere dalle liste del centro per l'impiego, almeno per i cs e quindi si lavorava SICURO. Ora si può solo sperare che sia come ha detto qualcun altro e cioè che questa domanda l'abbiano fatta anche persone che già lavorano e che se saranno chiamate non andranno e quindi scorrerà la graduatoria. Dai online, ti vuoi abattere proprio ora? E' presto per tirare le somme, io solo paura del decreto gelmini che potrebbe bloccare tutto. speriamo non passi!
Intanto a me non aggiornano ancora le posizioni!!! Che stress...
Commenta
Commenta