Ciao winx, mi sapresti dire come fare per andare sul sito usp delle scuole di torino per sapere quando inizieranno a chiamare? Non ho ricevuto chiamata, non si muove foglia
ma noooooo secondo me è probabilissimo che ti chiamino... io ci spero con 183 di punteggio!!!allora sono matta??!!! calcola che quelli che sono prima di te possono essere chiamati anche alle altre scuole e quindi la graduatoria scorre!!!in bocca al lupo!
dove hai fatto domanda?
Che simpatica!! il tuo ottimismo è contagioso!
La domanda l'ho fatta per una provincia della Sardegna queste sono le mie posizioni migliori:
AA: 235
CS: 66
Il mio punteggio è 10!
Comunque non verremo proprio chiamati prima che vengano pubblicate le GRADUATORIE DEFINITIVE..
Chi è che ha già le graduatorie definitive? quando la graduatoria passa a definitiva, avete visto qualche punteggio cambiare (in meglio o in peggio)?
Nella mia città le graduatorie erano sul sito da circa metà mese, dopo l'ufficio scolastico cambia tutti i punteggi (di 1-2 posti fino a 10-20 in meno) e il 20 novembre mette che sono state pubblicate le provvisorie e c'è tempo fino al 1 dicembre per mandare i reclami....ora l'1 era ieri, e sono ancora provvisorie
ciao... anch'io sono campana e ho fatto domanda per il piemonte, ma nonostante qualche posizione discreta (piu o meno 50) non si è fatto vivo ancora nessuno... uffa ci speravo proprio...
penso ke sia solo questione di tempo ma ti chiameranno sicuramente, la posizione è buona!!!
ma che punteggio hai?
Per quanto riguarda la qualifica del tuo diploma credo sia inclusa nel titolo e non dia altro punteggio. Invece per la qualifica di grafico 1.5 ti viene attribuito se hai dichiarato il titolo nella domanda e soprattutto se il titolo corrisponde alla legge n° 845/78. Altri titoli non corrispondenti alla legge non credo siano validi.
Cara Winx non ricordo bene di aver dichiarato la qualifica in questione perchè al sindacato mi dissero di escluderla... Che in incompetenti! Il problema è che non ricordo se ho fatto di testa mia e l'ho inclusa... Non ho nemmeno la fotocopia della domanda!!Conviene chiamare, dite che possono darmi questa informazione e aggiungere questo punto? Mi rode perchè la qualifica è anche conforme alla legge che hai detto tu!!!Forse il fatto che l'ho conseguita in 2 anni (600 ore) non bastava...
Cara Winx non ricordo bene di aver dichiarato la qualifica in questione perchè al sindacato mi dissero di escluderla... Che in incompetenti! Il problema è che non ricordo se ho fatto di testa mia e l'ho inclusa... Non ho nemmeno la fotocopia della domanda!!Conviene chiamare, dite che possono darmi questa informazione e aggiungere questo punto? Mi rode perchè la qualifica è anche conforme alla legge che hai detto tu!!!Forse il fatto che l'ho conseguita in 2 anni (600 ore) non bastava...
La qualifica delle 600 ore ti valeva 1,5 punti... dovevi metterla! Speriamo che l'hai messa. Invece la qualifica del diploma no, in quanto era il diploma del titolo di accesso. Io ho potuto mettere la qualifica del diploma in quanto ho messo come titolo di accesso un altro diploma (ne ho ben 3) ahahahah lo so che mi prenderete per pazzo!!!
Speriamo che anche a Treviso si decidano di mettere ste graduatorie definitive... tra l'altro non aggiornano queste maledette posizioni !!!
Ciao winx, mi sapresti dire come fare per andare sul sito usp delle scuole di torino per sapere quando inizieranno a chiamare? Non ho ricevuto chiamata, non si muove foglia
Ciao Ti metto il link del sito. Tra le circolari che appaiono della Home page potresti vedere se qualcuna può chiarire il tuo dubbio...tra i siti degli usp che ho visto quello di Torino in effetti non è molto semplice da consultare..ciao http://www.csa-torino.net/usp/
Flinstons tu credi che lavorare in enti riconosciuti dalla regione, tipo l'Enaip, oppure nelle scuole private ma non paritarie dia punteggio?
Perchè secondo me rientrano nella definizione di entri legalmente riconosciuti.
Commenta