annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

X Gin

Ciao Gin, volevo un'informazione, ma i 5 rinunciatari erano coloro che sono già dipendenti di un'amministrazione pubblica?
    ti faccio questa domanda perchè ne conto proprio 5 in graduatoria, tra l'altro mi sembra l'unico motivo per poter rinunciare a parte le sedi disagiate!
    Ciao, ciao.

Commenta

Cara doctor, come va???
      Cerco di schematizzare cosa è avvenuto: dovendo il DAP chiamare 45 unità, ed essendoci tra i primi 45 ben 5 stabilizzati, ha convocato fino alla 50esima posizione. Tra la posizione 45 e 50 c'è un altro stabilizzato che ha rinunciato, di qui la convocazione del 51esimo.
      Quindi sn stati convocati n. 51 unità per il 14 aprile; tra queste 51 unità, il giorno della scelta hanno rinunciato ben 5 unità!
      Se ci sono dubbi, io sono qui!!!
      Baciotti, Gin

Commenta

"E' la somma che fa il totale"........... Non vediamo l'ora di avere " vitto, alloggio, impiegatura, lavatura e stiratura"
        Ultima modifica di papy; 16-04-2008, 19:38.

Commenta

Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
          "E' la somma che fa il totale"........... Non vediamo l'ora di avere " vitto, alloggio, impiegatura, lavatura e stiratura"
          papy, concordo in pieno!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
            Doc, i tuoi salutini sono sempre ben graditiiiiiiii!
            lo so che da voi non c'è il petrolio però c'è la ricotta e pere!!!! e la sogno tutte le nottiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!
            Beh, sognare e non mangiare...cosa da crepare!
            sali un fine settimana e la vieni ad assaggiare,ti ospitiamo noi!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
              ti appoggio in pieno Gin!
              Uhmmm, oggi vi siete sbizzarriti?
              e stasera?

Commenta

Papy dove sei????
                Si doc, quaqndo goku mi parla di appoggio, non capisco più nulla

Commenta

Ah Goku, qua tutti ti cercano, tutti ti vogliono ma...

Commenta

Si, ma goku butta la pietra e nasconde la mano.....prima parla di appoggio e poi si tira indietro!!!
                    Stì uomini....
                    Gin

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
                      Si, ma goku butta la pietra e nasconde la mano.....prima parla di appoggio e poi si tira indietro!!!
                      Stì uomini....
                      Gin
                      è una caratteristica di molti uomini....ma vedrai che se si è tirato indietro stasera è perchè è impegnato, credo...non scrive nemmeno durante la pubblicità, forse non sta nemmeno vedendo CSI...uhmmm, strano

Commenta

Sto operando...
                      X