annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao raga nessuna novità....uffy!
    è vero, credo anch'io che i tempi saranno molto lunghi!
    un abbraccio!
    per graziana: niente anche sul fronte della provincia...sembra siano spariti nel nulla!
    [I][FONT=Georgia][COLOR=black]Lal82[/COLOR][/FONT][/I]

Commenta

E' iniziata la correzione dei temi...di più non ci è concesso sapere!!

Commenta

Originariamente inviato da iurina Visualizza il messaggio
        E' iniziata la correzione dei temi...di più non ci è concesso sapere!!
        Ciao iurina, come l'hai saputo?
        Hai chiamato il call center?

Commenta

Originariamente inviato da vero Visualizza il messaggio
          lo sto leggendo ma per quanto interessante non mi sembra molto utile per l esame..che ne pensi?
          Ah lo stai leggendo? Io sono vergognosa perchè non l'ho iniziato da quando vi ho scritto...eppure la peda intercult. non la avevo fatta benissimo....e poi non ho stimoli per ricominciare! Sbaglio alla grande! Certo qualcosa la dobbiamo adottare....questo testo era consigliato e poi è di recente pubblicazione....Vi faccio sapere quando lo leggo....spero oggi.
          Altri testi che avete ripreso????

Ciao a presto

Commenta

ma guarda..io ho letto quello e Riflessioni sula pedagogia interculturale di de santis... boh, non riesco a farmi un'idea.. qualcuno ha altri testi da segnalare? in ogni caso è dura lavorare e dover pure studiare non sapendo i risultati e le eventuali date!

Commenta

ciao ragazzi, è molto tempo che non scrivo, ma ho avuto tantissimi problemi per fortuna tutti risolti. cmq volevo dirvi che ieri ho chiamato sia il call center che il numero verde e più o meno mi hanno confermato la stessa cosa, loro si dicono certi che i risultati saranno comunicati per il call center alla fine di luglio.
              al numero verde mi hanno tenuta in attesa un bel pò, poi credo mi abbiano letto un comunicato che parlava di fine luglio inizio agosto

Commenta

più o meno siamo lì e a questo punto credo anch'io siano quelli i tempi----buona giornata a tutti

Commenta

sono usciti i risultati, vedete il sito del ministero... io non l'ho superato e sono dispiaciutissima, però spero che a voi sia andata bene..(tranne che ai raccomandati)

Commenta

confermo, sono usciti i risultati!
                    io sono stato ammesso agli orali, purtroppo con un punteggio basso, ma l'importante era passare!!!
                    colleghi calabresi, ke fine avete fatto?cm sono andati gli scritti?
                    buon ritorno allo studio a tutti gli ammessi!!

Commenta

Ciao a tutti, ho appena saputo i risultati... l'ho superato!!! Purtroppo ho preso un voto basso... 22 in entrambe le prove, però sono fiduciosa...ho chiamato il call center e mi hanno detto che siamo stati ammessi all'orale in 104!!! Iniziano ad interrogare da metà settembre...
                      C'è qualcuno della Sardegna che ha superato le prove? Io sono di cagliari, mi piacerebbe scambiare informazioni
                      Grazie, Laura

Commenta

Sto operando...
                      X