annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Laura L. Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho appena saputo i risultati... l'ho superato!!! Purtroppo ho preso un voto basso... 22 in entrambe le prove, però sono fiduciosa...ho chiamato il call center e mi hanno detto che siamo stati ammessi all'orale in 104!!! Iniziano ad interrogare da metà settembre...
    C'è qualcuno della Sardegna che ha superato le prove? Io sono di cagliari, mi piacerebbe scambiare informazioni
    Grazie, Laura
    Brava Laura! Complimenti davvero

Commenta

Originariamente inviato da Laura L. Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti, ho appena saputo i risultati... l'ho superato!!! Purtroppo ho preso un voto basso... 22 in entrambe le prove, però sono fiduciosa...ho chiamato il call center e mi hanno detto che siamo stati ammessi all'orale in 104!!! Iniziano ad interrogare da metà settembre...
      C'è qualcuno della Sardegna che ha superato le prove? Io sono di cagliari, mi piacerebbe scambiare informazioni
      Grazie, Laura
      Complimenti! Ma allora sei quasi dentro cosi' come lo sono quasi tutti gli altri che hanno superato..i posti sono 80 e solo in 100 siete stati ammessi all'orale....wowowowow
      Mi chiedevo come mai il settore giustizia minorile è molto piu veloce nei concorsi rispetto al settore adulti

Commenta

Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
        Complimenti! Ma allora sei quasi dentro cosi' come lo sono quasi tutti gli altri che hanno superato..i posti sono 80 e solo in 100 siete stati ammessi all'orale....wowowowow
        Mi chiedevo come mai il settore giustizia minorile è molto piu veloce nei concorsi rispetto al settore adulti
        è una buona notizia anche per gli idonei del nostro concorso. Se questi vincitori dovessero aver vinto anche quello da educatore-adulti sarebbero 80 posti a liberarsi

Commenta

Originariamente inviato da dede Visualizza il messaggio
          è una buona notizia anche per gli idonei del nostro concorso. Se questi vincitori dovessero aver vinto anche quello da educatore-adulti sarebbero 80 posti a liberarsi
          Certo... ma degli 80 o melgio dei 100 tutti o quai hanno aprtecipato al concorso educatore? e tutti accetteranno questo posto piuttosto che quello nelle carceri per adulti? beh un motivo potrebbe essere quello che il settore minorile è celere con l'iter del concorso e secondo me saranno assunti prima degli educatori adulti..sigh

Commenta

Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
            Certo... ma degli 80 o melgio dei 100 tutti o quai hanno aprtecipato al concorso educatore? e tutti accetteranno questo posto piuttosto che quello nelle carceri per adulti? beh un motivo potrebbe essere quello che il settore minorile è celere con l'iter del concorso e secondo me saranno assunti prima degli educatori adulti..sigh

io avrei scelto sicuramente il minorile, purtroppo non ho potuto parteciapre

Commenta

Ciaooooooooooooo! Ho letto il mio risultato! Sono stata ammessa!!!! Con il minimo 21/30!!!!! Non ci voglio credere, sto tremando dalla paura.................fatevi sentire ragazze! Io cmq sono della Sicilia.
              Ciao!

Commenta

anch io ammessa ma entrambe le prove con 21... siamo sicuri che già da settembre inizieranno gli orali?? è troppo presto..io sono in altissimo mare e completamente in confusione...

Commenta

Ragazzi, sono stata ammessa anch'io!!!
                  Poco fa guardavo il pc incredula...
                  Il mio punteggio è stato 21/30 in entrambe le prove.

@ Spaesata: sono della Sicilia anch'io...
                  ricordo di averti conosciuta allo scritto!
                  Ultima modifica di sissi78; 09-07-2008, 18:26.

Commenta

Originariamente inviato da vero Visualizza il messaggio
                    anch io ammessa ma entrambe le prove con 21... siamo sicuri che già da settembre inizieranno gli orali?? è troppo presto..io sono in altissimo mare e completamente in confusione...
                    Ho chiamato il call center, mi hanno detto che le raccomandate sono già partite e che gli orali iniziano dal 15 Settembre

Commenta

secondo voi c'è modo di capire in che punto della graduatoria si è a questo punto?

Commenta

Sto operando...
                      X