annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao a tutte sn alba e sn di bari e nn ho la piu pallida idea di come sarà questo concorso...aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    volevo primaditutto sapere se ci sn ragazze che partono da bari così magari nn faccio il viaggio da sola!e poi se voi pensate di fare anche la parte di psicologia del manuale edizione Simone?perche è messo insieme a pedagogia ma il tema dovrebbe esser solo di pedagogia!???

Commenta

Originariamente inviato da Papera Visualizza il messaggio
      Ciao Caterina74 penso di partire il 21 con l'aereo.
      e tu? Come sei messa con lo studio ma soprattutto..dove pernotterai ?? questo aspetto organizzativo mi innervosisce alquanto perchè da un lato vorrei essere vicino alla sede dall'altro mi piacerebbe poter sfruttare qualche ora per vedere Roma ....visto che parto sapendo che non passerò gli scritti.
      Fammi sapere.
      Saluti
      Papera
      Ciao! Noi di palermo siamo in 3, io, mia sorella e una nostra amica.Partiamo il 21 primo pomeriggio con la windjet. Io e mia sorella andremo da un parente. Con lo studio non siamo messe malissimo...abbiamo iniziato a dicembre e le idee le abbiamo abbastanza chiare...dobbiamo ripetere gli ultimi libri...il manuale di diritto è il più seccante...
      CIao!

Commenta

per fragola
        grazie mille per le info...immaginavo che fosse così!
        speriamo bene
        ma parli di percuisizioni fisiche...cioè ti percuisiscono le tasche o anche addosso?...sarebbe un pò fastidioso se fosse così
        cmq buon viaggio

Commenta

Grazie!

é da un po' che seguo le vostre discussioni e devo ringraziarvi per tutte le informazioni che fate girare!
          Io vengo dalla provincia di Milano.
          Come testi sull'educatore in carcere o comunque nei servizi legati al mondo giudiziario ho trovato due libri di Isabella Mastropasqua, di uno ne avete già parlato. i titoli sono
          Le avventure di Dike (più pedagogico)
          I minori e la giustizia (utile per capire come sono strutturati gli USSM, IPM, CPA eccetera!
          Buono studio e grazie ancora!!

Commenta

scusate, dato il poco tempo x stuidiare, credete che sia opportuno studiare tutta la parte sulle adozioni?il lavoro minorile? grazie in anticipo

Commenta

secondo me no,

Commenta

Originariamente inviato da alba.tanzi Visualizza il messaggio
                ciao a tutte sn alba e sn di bari e nn ho la piu pallida idea di come sarà questo concorso...aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                volevo primaditutto sapere se ci sn ragazze che partono da bari così magari nn faccio il viaggio da sola!e poi se voi pensate di fare anche la parte di psicologia del manuale edizione Simone?perche è messo insieme a pedagogia ma il tema dovrebbe esser solo di pedagogia!???
                ciao Alba, io parto da Noci il 21 con il pullman che poi arriva a Bari. se hai pensato di viaggiare in pullman possiamo fare il viaggio insieme.
                ciao ciao

Commenta

per grazianacal..
                  grazie della risposta!
                  io nn ho ancora deciso come viaggiare!pensavo col treno!quante ore sn il pulmann?e ferma alla stazione termini?perche io dovrei stare di casa li vicino!fammi sapere cosi magari ci mettiamo d'accordo!
                  ...ah e poier caso stai stuando dal manuale simone?s si,pensi di fare la parte di psicologia?
                  scusa lo stress,n sn pazza come sembro!è che ho scoperto di esser passata agli scritti 3 giorni fa!!!!!!ciao

Commenta

Ciao graziana..sono di giovinazzom e non avrei alcun problema a prendere il pulman della marozzi con te..purtroppo lunedì 21 lavoro fino alle 14 e credo proprio che dovrò pensare all'aereo! Per il ritorno invece possiamo viaggiare insieme..Per l'alloggio come ti sei organizzata?
                    Sto provando a contattare delle suore perchè offrono i pernotti a prezzo inferiore rispetto agli alberghi e poi alcune di loro sono vicine al luogo delle prove..

Commenta

Sempre per graziana..
                      Ti passo le info per i pernotti..cmq pensavo di inviarti il mio numero di telefono via e-mail così magari possiamo sentirci ed accordarci meglio! che ne pensi?
                      Intanto devo organizzarmi per lo studio perchè negli ultimi due mesi ho mollato un pò per motivi di lavoro..
                      Sarò sul forum domani pomeriggio verso le 18
                      Ciao
                      Buon studio a tutte
                      Antonella

Commenta

Sto operando...
                      X