annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lu80 Visualizza il messaggio
    Buon pomeriggio a tutti!! Sono una nuova del forum, mando un saluto ai miei concittadini calabresi... son di reggio.. anch'io sto studiando, ma non so davvero da dove iniziare!!! un messaggio per iurina: sono un 'amica di reggina dovremmo partire insieme se mi dai un tuo contatto ti parlo per il viaggio...
    Ciao concittadina!Ti lascio il mio indirizzo di posta elettronica vicky.bellantoni@virgilio.it
    Per Cla75:Il compendio di diritto minorile di cui parli non è male.

Commenta

Originariamente inviato da Cla75 Visualizza il messaggio
      Scusate, chi di voi parte da Catania in aereo, avete già trovato alloggio...scusate ma sono sola e in preda al panico...potrei accodarmi a qualcuno di voi....grazie in anticipo per la solidarietà
      ciao io sissi e coccinella partiamo da ct ma in treno

Commenta

Originariamente inviato da Starlight75 Visualizza il messaggio
        ciao io sissi e coccinella partiamo da ct ma in treno
        Ciao, quando partite? e avete già trovato alloggio?
        grazie per avermi risposto

Commenta

Originariamente inviato da emac Visualizza il messaggio
          Vieni su eduprof dominio it che ci organizziamo in un maga gruppo.
          Grazie, mi sono registrata, ma non rieso a capire come inviare i post...sarò impedita..come faccio?

Commenta

x tutti

dunque riguardo alla semplicità a cui mi riferivo, vero ha colto nel segno: se sn troppo lunghi nn li leggono e ti appioppano un 21 politico.
            il mio tema di ordinamento era fatto benissimo( me lo aveva fatto un direttore k mi ha preparato al concorso) ma lungo 7 pagina e ho preso solo 21.
            quello di pedagogia invece era solo 4 pagina e nemmeno poi così preciso e ho preso 27.
            fate voi le considerazioni.
            vi dico cmq k l'andazzo è stato quello ank per altri o per lo meno per quelli k conosco io.
            per quanto riguarda invece l'albergo vi posto l'idirizzo domani pom ora nn sn a casa e nn ce l'ho a disposizione.
            baci a tutti.
            ps: se per caso dalla puglia ci vogliamo organizzare cn una makkina di sicuro sarebbe + conveniente e + comodo.
            fatemi sapere.
            alle calabresi invece do il mio indirizzo di posta xk potrei ank aggregarmi a loro per il viaggio visto k per metà ormai vivo in calabria.
            silviaz77@hotmail.it
            baci

Commenta

Originariamente inviato da Cla75 Visualizza il messaggio
              Ciao, quando partite? e avete già trovato alloggio?
              grazie per avermi risposto
              noi partiamo il 21 e abbiamo già dove alloggiare... se vuoi qst è la mia email non kè indirizzo msn: angelcayo@hotmail.it

Commenta

ok, ho capito..ci sn riuscita, grazie ancora

Commenta

fragola ma hai già avuto gli orali del concorso precedente? e se sì come ti sono andati?

Commenta

Io ho provato dalle suore proprio in via brava emi è stato detto che era quasi pieno....Per iurina, tu su che testi stai studiando??

Commenta

Originariamente inviato da vero Visualizza il messaggio
                      fragola ma hai già avuto gli orali del concorso precedente? e se sì come ti sono andati?
                      nn benissimo, sn stata una delle prime e all'epoca era un salto nel buio visto k le domande nn si conoscevano come ora e ho avuto poco tempo per studiare cmq sn idonea
                      e nn si sa mai, magari qualk rinuncia e sn dentro.
                      cmq ho preso 23

Commenta

Sto operando...
                      X