annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

allucinante

Ragazze non ci posso credere, senza che sapessi niente hanno fatto dei controlli me hanno fatto degli annullamenti tale da farmi rientrare...mi ero ormai rassegnata...solo che l'ho saputo oggi e sono nel panico perchè ho perso mesi di studio e devo fare qualcosa a rotta di collo, per favore potreste consigliarmi dei testi più o meno sintetici... ringrazio in anticipo a chi mi vorrà aiutare

Commenta

io son + o - come te perchè ho iniziato a studiare solo quando ho ricevuto la raccomandata. Cmq per la pedagogia ancora nn ho trovato un testo adatto sull'educatore minorile, quindi è inutile che ti consiglio quelli presi da me, per la legislazione, anche se ancora nn l'ho letto, ti consiglio quello di pennisi:Giustizia penale minorile.Sembra fatto bene e soprattutto completo( son parecchie pag però).spero di averti consigliato bene.
      Anzi per tutti, ma avete trovato un testo che parla solo dell'educatore minorile?

Commenta

Originariamente inviato da caterina74 Visualizza il messaggio
        In libreria ne troverai mille!
        Io ne ho preso uno che comprende costituzione, codice penale, codice di procedura penale, ed altre leggi (tra cui la 448 e il 354). Sono più o meno tutti così, il costo tra 18 e 20 euro (il tascabile). Vai in una libreria e chiedi (li hanno anche in quelle più fornite, come la Feltrinelli)
        Caterina puoi dirmi per piacere esattamente la casa editrice e il titolo esatto se c'è del testo che hai preso?
        Grazie

Commenta

Originariamente inviato da grazianacal Visualizza il messaggio
          io son + o - come te perchè ho iniziato a studiare solo quando ho ricevuto la raccomandata. Cmq per la pedagogia ancora nn ho trovato un testo adatto sull'educatore minorile, quindi è inutile che ti consiglio quelli presi da me, per la legislazione, anche se ancora nn l'ho letto, ti consiglio quello di pennisi:Giustizia penale minorile.Sembra fatto bene e soprattutto completo( son parecchie pag però).spero di averti consigliato bene.
          Anzi per tutti, ma avete trovato un testo che parla solo dell'educatore minorile?
          Grazie, ma pensi che il compendio sulla giustia minorile della simone è riduttivo?

Commenta

Aiutooo

Scusate, chi di voi parte da Catania in aereo, avete già trovato alloggio...scusate ma sono sola e in preda al panico...potrei accodarmi a qualcuno di voi....grazie in anticipo per la solidarietà

Commenta

Campania

Ciao a tutte aspiranti educatrici. Io parto il 21 in auto ma purtroppo non ho posti in auto dovendo portare la mia bambina. Dove alloggiate? io per la preselezione sono stata all'Hotel degli aldobrandeschi, ma è stra-caro!!!!!fatemi risparmiare!!!Aspetto notizie. Io sono di Pompei.

Commenta

Buon pomeriggio a tutti!! Sono una nuova del forum, mando un saluto ai miei concittadini calabresi... son di reggio.. anch'io sto studiando, ma non so davvero da dove iniziare!!! un messaggio per iurina: sono un 'amica di reggina dovremmo partire insieme se mi dai un tuo contatto ti parlo per il viaggio...

Commenta

Originariamente inviato da grazianacal Visualizza il messaggio

Assolutamente no.

Commenta

Originariamente inviato da Cla75 Visualizza il messaggio
                    Scusate, chi di voi parte da Catania in aereo, avete già trovato alloggio...scusate ma sono sola e in preda al panico...potrei accodarmi a qualcuno di voi....grazie in anticipo per la solidarietà
                    Vieni su eduprof dominio it che ci organizziamo in un maga gruppo.

Commenta

cosa state studiando sul diritto del minore????

Commenta

Sto operando...
                      X