buongiorno a tutti. qualcuno sta studiano dai testi di gaetano de leo?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
educatori giustizia minorile
Comprimi
X
-
Educatori Giustizia Minorile
Ciao, anch'io concorro per la Puglia e pernotterò presso un B&B a 1 KM da via Di Brava. Per quanto riguarda il pranzo durante le prove, l'Amministrazione mette a disposizione un servizio bar che consiste nella vendita di mezze pizze ed altro. Quindi non preoccupatevi, non moriremo di fame! E' stato così anche per i concorsi per il DAP ai quali ho partecipato!
Commenta
-
ciao calimera, grazie per l'informazione!
anch'io sono di Lecce, penso che prenderò il treno alle 12 il lunedì.
la scorsa volta ho alloggiato in un agriturismo in via Pisana, mi pare cavendo tutus, ma sono andata con una mia amica e mi è costato 45 euro, ora andando sola mi costerebbe il doppio!
questa volta provo prenotare a Ns Sign di Lourdes[I][FONT=Georgia][COLOR=black]Lal82[/COLOR][/FONT][/I]
Commenta
-
per capparella..
ciao io sono di lecce, partirò sola perchè la mia amica non ha superato i quiz e quindi mi fa piacere organizzarmi con voi!
Io partirò da lecce lunedì 21 con l'eurostar delle 12.17 e per l'alloggio sto valutando...come vi organizzate voi??
grazie[I][FONT=Georgia][COLOR=black]Lal82[/COLOR][/FONT][/I]
Commenta
-
Originariamente inviato da lal Visualizza il messaggioper capparella..
ciao io sono di lecce, partirò sola perchè la mia amica non ha superato i quiz e quindi mi fa piacere organizzarmi con voi!
Io partirò da lecce lunedì 21 con l'eurostar delle 12.17 e per l'alloggio sto valutando...come vi organizzate voi??
grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da capparella Visualizza il messaggioCiao a tutti..
Sono di turno in comunità e mentre i ragazzi dormono ne approfitto per leggere il materiale del concorso..quale testo mi consigliate per la seconda prova? Sono nel pallone totale..nella raccomandata si parla anche di elementi di legislazione minorile..A riguardo ho il libro di C.Moro, ma forse mi rileggerò velocemente l'argomento dal Simone che ho usato per la prova preselettiva..
Aspetto vostre notizie..
P.s. per Graziana..hai avuto notizie dei costi di una tripla c/o l'oasi San Giuseppe?Domani mattina proverò a chiamare personalmente per chiedere come arrivare da Roma Termini..
CIAO
Cmq ho scritto la mia mail in precedenza, scrivimi lì per contattarmi, se nn ti è scomodo.ok?
Commenta
-
Originariamente inviato da barbaraxxx Visualizza il messaggiobuongiorno a tutti. qualcuno sta studiano dai testi di gaetano de leo?
Commenta
-
Ciao graziana...è da venerdì che tento di mettermi in contatto con fragola ma non ci riesco..riproverò entro stasera! Ti scrivo sull'indirizzo mail così ne parliamo meglio..Per Lal82..Io parto il 21 con l'aereo delle 17,40 da bari perchè termino il lavoro per le 14,30 e non ho altre alternative..per il ritorno mi organizzerò con fragola e grazianacal per viaggiare con il pulman della marozzi molto probabilmente!Parte da roma tiburtina per le 23.50..
Commenta
Commenta