carissimi, a qualcuno è già arrivata la raccomandata???
io ho una gran paura che non mi arrivi!!!!
oggi ho fatto l'esame di diritto minorile all'univ....30 e lode! per lo meno devo dire che almeno a questo mi è stato utile il concorso...hihihih
io non credo che ci arriverà molto presto anche solo perchè devono controllare tutte le domande e poi perchè da quello che ho capito ci arriverà tre settimane prima dello scritto. io confido dopo gennaio almeno...
direi che il primo che la riceve avvisa tutti gli altri sul forum, ok?
tre settimane prima dello scritto? ma chi l'ha detta sta cosa?
c'è scritto anche nel bando che la raccomandata sarebbe stata inviata almeno 20 gg prima della prova.
Piuttosto leggevo nelle pagine precedenti che c'è la possibilità che gli scritti siano nelle sedi regionali, ho capito male? E' una vostra (nostra) speranza o avete informazioni più precise?
c'è un'altra cosa che non ho capito: ci saranno due prove ora giusto? una sarà sulle materie al punto a) del bando
e un'altra prova per le materie del punto b) , ma saranno distanziate nel tempo? oppure quando ci arriverà la raccomandata sarà per entrambe? Cioè io ora devo studiare per entrambe le prove o solo per la prima?
Scusate la valanga di domande ma come avrete capito ho qualche dubbio dato che si tratta del mio primo concorso
Commenta