annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da fabimma Visualizza il messaggio
    ciao grazianacal, concorro x la campania..tu?
    Io concorro per la Puglia.
    A presto
    Ciao ciao

Commenta

carissimi, a qualcuno è già arrivata la raccomandata???
      io ho una gran paura che non mi arrivi!!!!
      oggi ho fatto l'esame di diritto minorile all'univ....30 e lode! per lo meno devo dire che almeno a questo mi è stato utile il concorso...hihihih

Commenta

io non credo che ci arriverà molto presto anche solo perchè devono controllare tutte le domande e poi perchè da quello che ho capito ci arriverà tre settimane prima dello scritto. io confido dopo gennaio almeno...
        direi che il primo che la riceve avvisa tutti gli altri sul forum, ok?

Commenta

ok!! Ma anche io penso che non arriverà presto...

Commenta

ragazze e ragazzi, ma voi avete iniziato a studiare?
            io devo ancora comprare i libri, ma sono così indecisa su quali prendere

Commenta

tre settimane prima dello scritto? ma chi l'ha detta sta cosa?

Commenta

C'è qualche superstite che concorre per la calabria??

Commenta

Originariamente inviato da coccinella77 Visualizza il messaggio
                  tre settimane prima dello scritto? ma chi l'ha detta sta cosa?
                  c'è scritto anche nel bando che la raccomandata sarebbe stata inviata almeno 20 gg prima della prova.

Piuttosto leggevo nelle pagine precedenti che c'è la possibilità che gli scritti siano nelle sedi regionali, ho capito male? E' una vostra (nostra) speranza o avete informazioni più precise?
                  c'è un'altra cosa che non ho capito: ci saranno due prove ora giusto? una sarà sulle materie al punto a) del bando
                  e un'altra prova per le materie del punto b) , ma saranno distanziate nel tempo? oppure quando ci arriverà la raccomandata sarà per entrambe? Cioè io ora devo studiare per entrambe le prove o solo per la prima?
                  Scusate la valanga di domande ma come avrete capito ho qualche dubbio dato che si tratta del mio primo concorso

Commenta

x cicciofaz

ciao sono silvia e concorro per la calabria di dove sei?

Commenta

xcicciofaz

io sono di bari ma concorro per la calabria x motivi personali
                      conosci altre persone k ce l'hanno fatta x la calabria?
                      giusto per farci un'idea

Commenta

Sto operando...
                      X