annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da flavietta81 Visualizza il messaggio
    carissimi mi rivolgo a tutte le xsone ke come me non hanno passato il concorso ke xò non stanno lì a guardare...io ho sbagliato solo6 risposte ma secondo loro nè ho sbagliate 15...bisogna fare la richiesta di accesso agli atti x verificare il compito...inoltre il mio avvocato sta studiando le carte x fare ricorso contro l'immissione in graduatoria di ki non ha titolo...se qualcuno è interessato mi contatti
    flavia
    Cara Flavietta....anche io non ho passato il concorso per poco (30,34)....ma credo che la verifica dei titoli verrà fatta dalla stessa commissione ed inoltre sul bando è scritto chiaramente che è possibile l'accesso agli atti solo alla fine del concorso!
    Booo....!!!
    Comunque...un grandissimo in bocca al lupo agli ammessi!!

Commenta

Originariamente inviato da pollon80 Visualizza il messaggio
      Ciao,

io concorro dalla Sicilia. Vorrei sapere se qualche catanese ha passato la prova preselettiva cosi' da poterci confrontare sui testi per le prossime prove e magari studiare insieme.

Fatevi sentire!!!
      ciao,
      io sono della prov di ragusa, ma se vuoi possiamo metterci in contatto per eventuale collaborazione.
      A presto, Milly.

Commenta

Originariamente inviato da flavietta81 Visualizza il messaggio
        carissimi mi rivolgo a tutte le xsone ke come me non hanno passato il concorso ke xò non stanno lì a guardare...io ho sbagliato solo6 risposte ma secondo loro nè ho sbagliate 15...bisogna fare la richiesta di accesso agli atti x verificare il compito...inoltre il mio avvocato sta studiando le carte x fare ricorso contro l'immissione in graduatoria di ki non ha titolo...se qualcuno è interessato mi contatti
        flavia
        Ciao Flavietta, anch'io come te e tante altre non ho passato il concorso per poco e mi dispiace tanto. Non so cosa sia possibile fare a parte sperare che la graduatoria scorra in quanto tra gli ammessi ci saranno persone non in possesso dei requisiti richiesti .. Sarebbe utile però poter conoscere la posizione che occupiamo e forse per questo si potrebbe fare la richiesta. Se ti va scrivi il tuo indirizzo di posta elettronica, così ci teniamo in contatto e ci informiamo nel caso ci fossero novità..ciao ciao

Commenta

Originariamente inviato da Typsi Visualizza il messaggio
          Io concorro per la Sardegna!!!! Sono di Cagliari e se vuoi possiamo metterci in contatto per aiutarci a vicenda. ps mi chiamo Tiziana
          Ciao Tiziana, io abito ad Arzachena (prov. Olbia-Tempio) e mi piacerebbe che restassimo in contatto...chissà quando saranno gli scritti...

Commenta

Originariamente inviato da vero Visualizza il messaggio
            che ne dite del Pennisi, La giustizia penale minorile? Troppo tecnico? mi sembra che sia vastissimo...
            Non conosco questo testo...però un educatore che lavora al Dipartimento giustizia minorile (e che a suo tempo fece il concorso) mi ha consigliato, per la parte legislativa, il Palomba, che ho indicato...

Commenta

quanti siciliani ci sono.....

Commenta

Originariamente inviato da Malina Visualizza il messaggio
                Cara Flavietta....anche io non ho passato il concorso per poco (30,34)....ma credo che la verifica dei titoli verrà fatta dalla stessa commissione ed inoltre sul bando è scritto chiaramente che è possibile l'accesso agli atti solo alla fine del concorso!
                Booo....!!!
                Comunque...un grandissimo in bocca al lupo agli ammessi!!

Ragazze ho chiamato al dgm e mi hanno detto effettivamente che ci sarà un ripescaggio nel momento in cui si renderanno conto che tra i vincitori ci sono anche coloro che hanno altri titoli di laurea.
                Agli stessi verrà inviata una raccomandata di non ammissione ai temi.
                A noi che siamo stati ripescati.
                Ma non cantiamo vittoria , inoltre proprio perchè ci sono delle incongruenze ci metteranno mesi e chissà se sotto sotto non ci sarà ancora altro.
                Le perplessità aumentano.
                E non parlo così solo perchè per un pelo 31,04 non sono rientrata , ma perchè ho dubbi su qst concorso da quando è uscito....
                Sul mio sito , che non posso però pubblicizzare , si discute ampiamente su questa "incongruenza"

Commenta

ciao a tutti!..è la prima volta ke scrivo su qst forum, anke se vi seguo da tempo e devo dire ke le vostre discussioni passate mi sono state molto d' aiuto ed è x qst ke ho deciso di registrarmi...cmq ank' io x fortuna sono stata ammessa con 37 risp esatte, ora xò x le prove scritte vorrei studiare un pò meglio!..ho letto ke state studiando sui testi di DeLeo, mi piacerebbe se qualcuno potesse darmi il titolo del testo..grazie in anticipo! Baci

Commenta

Originariamente inviato da fabimma Visualizza il messaggio
                    ciao a tutti!..è la prima volta ke scrivo su qst forum, anke se vi seguo da tempo e devo dire ke le vostre discussioni passate mi sono state molto d' aiuto ed è x qst ke ho deciso di registrarmi...cmq ank' io x fortuna sono stata ammessa con 37 risp esatte, ora xò x le prove scritte vorrei studiare un pò meglio!..ho letto ke state studiando sui testi di DeLeo, mi piacerebbe se qualcuno potesse darmi il titolo del testo..grazie in anticipo! Baci
                    x Ce regione concorri, FABIMMA?

Commenta

ciao grazianacal, concorro x la campania..tu?

Commenta

Sto operando...
                      X