annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao ragazzi!!! Avete cominciato a studiare????
    Io un po...con ragazzi difficili e oggi mi è arrivato psicologia della devianza....aspetto il manuale di diritto minorile nella speranza che la prova di preselezione sia il più lontano possibile.....c'è un sacco da studiare.....ancora niente di psicologia dello sviluppo e pedagogia interculturale. Vorrei comprare il libro della Simone con i quiz....

Commenta

ciao

Ciao, sapete qualcosa sulle date delle preselezioni?
      Ormai dovrebbero essere vicine..aiutoooooo!!
      C'è qualcuno che concorre per la Campania come me? Forza e coraggio

Commenta

haimaria

Originariamente inviato da ahimaria Visualizza il messaggio
        ciao il 12 ottobre sulla gazzetta ufficiale verrà pubblicata la data delle preselezioni

Commenta

Ciao, mi sono appena iscritta.Anche io ho preso il testo della Simone solo ieri...ora cominciano le danze! devo dire che ho perso un pò la mano con lo studio, vedrò di riprenderla . Sono agitata fin quando non arriverà il 12 ottobre x sapere ste maledette date.

Commenta

Annuccia scusa, ma tu non userai il manuale Simone completo delle materi d'esame? Ti preparerai sui singoli testi?

Commenta

c'è qualcuno presente nel forum?

Commenta

x cla 75

Originariamente inviato da Cla75 Visualizza il messaggio
                Ciao, il ministero non può farlo perchè altrimenti farebbe favoritismi, però per il concorso di educatore C1 la CISL ha dato una bozza di bibliografia nel suo sito, forse lo farano anche per questo.

Scusami potresti dirmi qual è l'indirizzo esatto del sito ? perchè non riesco a trovarlo !

Commenta

x ahimaria

Originariamente inviato da ahimaria Visualizza il messaggio

Ciao io concorro per la Campania.
                  Io abito a Napoli, tu di dove sei?

Commenta

Originariamente inviato da danica Visualizza il messaggio
                    Annuccia scusa, ma tu non userai il manuale Simone completo delle materi d'esame? Ti preparerai sui singoli testi?

Si, in pratica. Comprerò solo quello con i quiz per esercitarmi un po. Io credo che questo libro va bene solo per la preselezione poi se si superano bisognerà studiare tutto in maniera approfondita. Hai visto l'esempio i pdf del libro sul sito? Preferisco iniziare a studiare sui testi....
                    Spero solo che le prove di preselezione siano il più tardi possibile....

Commenta

cioa, c'è qualcuno che come me concorre per il Piemonte?

Commenta

Sto operando...
                      X