annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da elavturi Visualizza il messaggio
    buon giorno,
    riepilogando ... sono laureata in psicologia v.o. ho mandato la domanda.... ma non ho ricevuto alcuna comunicazione... in teoria sono stata ammessa giusto?

CREDO PROPRIO DI SI; NON DEVI RICEVERE CONFERME, NESSUNO LE HA AVUTE

Commenta

io penso di andare lunedi a comprare il libro della simone....

ma sono piena di dubbi......

se non ho ricevuto comunicazioni mi avranno ammessa ..penso

Commenta

io penso di andare lunedi a comprare il libro della simone....

ma sono piena di dubbi......

se non ho ricevuto comunicazioni mi avranno ammessa ..penso
        DUBBI SULL'AMMISSIONE NON DEVI AVERNE. MA ANCHE TU PARTI DA ZERO O HAI GIà STUDIATO QUALCOSA QUA E LA?

Commenta

pensate che avevo accantonato l'idea...... poi l'altro giorno ho detto ...va bhe riguardiamo il bando....... e alla fine.... pare proprio che mi dovro' mettere a studiare..... questa possibilità non bisogna lasciarla sfuggire... io sono 3 anni che provo ad entrare come esperto ex art. 80 ... ma nulla pure essendo specializzata con un master di II livello con il patrocinio dell'amministrazione penitenziaria

Commenta

io ho fatto un master di II livello in Criminalità,devianza e servizio penitenziario con il patrocinio dell'amministrazione penitenziaria...... però devo cmq partire da zero perchè devianz minorile ho fatto poco ... se non all'università e qualche lezione al master

Commenta

Originariamente inviato da Oblaf Visualizza il messaggio
              Kyaraluna, leggi il mio post precedente
              Danica io ti suggerisco di stare sul manuale della Simone ma di premunirti dei codici (almeno Civile, Penale, Procedura Penale) + la legge 448/1988 e il Regio Decreto 1404 del 1934 (che nn ho ancora trovato in giro). Intanto ho trovato questo: http://tribmin.provincia.salerno.it/dpr448-88.php
              magari vi ritorna utile

X la gazzetta ufficiale speriamo in domani....altrimenti quali altre fonti conoscete da cui poter attingere info??

ciao !

ORA NON HO PIù DUBBI, ALMENO X LA PRESELEZIONE, SUI LIBRI! VISTO IL DIARIO? è VICINISSIMO CAVOLO. TUTTO TUTTO FATTO BENE NON LO POTRò MAI SAPERE X NOVEMBRE....AIUTO! Grazie x le tue dritte, a presto

Commenta

io ho fatto un master di II livello in Criminalità,devianza e servizio penitenziario con il patrocinio dell'amministrazione penitenziaria...... però devo cmq partire da zero perchè devianz minorile ho fatto poco ... se non all'università e qualche lezione al master

certo magari avrai però un'infarinatura. capisco i tuoi dubbi, li avevo e si sono consolidati proprio ora cha so di avere così poco tempo. ma il discorso del non dover perdere l'occasione è più che valido. Mettiamoci a sudare allora. Ciao e a presto

Commenta

io sono ancora dubbiosa.... non mi ritrovo neanche la domanda.... so di averla fatta e spedita ho tutto ma la copia no ... nn la trovo........sono nel panico e una psicologa nel panico è come avere il morbillo...uff..........

Commenta

Finalmente le date! son al primo giorno. yuppiii! almeno me lo toglierò di torno in fretta. Come tempi nn mi stupisce, credevo anche + vicini. In genere dall'avviso all'esame passan 1-2 mesi.
                    Altro consiglio: trovatevi in gruppetti a studiare se potete, confrontatevi e fate schemi. I testi della Simone son già parecchio riassunti (...pesante )
                    Ciao!

Commenta

non riesco a trovare le date delle preselezioni.....aiutooo.
                      sn una psicologa siciliana....se vi può consolare anch'io devo ancora cominciare a studiare..vedremo...

Commenta

Sto operando...
                      X