annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da tiziana.dibella Visualizza il messaggio
    non riesco a trovare le date delle preselezioni.....aiutooo.
    sn una psicologa siciliana....se vi può consolare anch'io devo ancora cominciare a studiare..vedremo...

sito della gazzetta ufficiale
    concorsi
    n 81
    alla fine
    avvisi calendario

Commenta

trovato...grazie

Commenta

salve a tuttil,
        sono andata sul sito della gazzetta. Ho trovato l'avviso ma non le date del calendario. Esattamente sapete qual è il percorso da fare?
        grazie.

Commenta

Originariamente inviato da fatafauna84 Visualizza il messaggio
          salve a tuttil,
          sono andata sul sito della gazzetta. Ho trovato l'avviso ma non le date del calendario. Esattamente sapete qual è il percorso da fare?
          grazie.

se torni indietro nel forum, puoi trovare le date da me riportate...

Commenta

grazie mille...io sono il giorno 27 novembre.
            Sinceramente non ho molta fiducia in questo concorso. Chissà quante domande saranno arrivate...
            comunque, ormai proviamoci..

Commenta

concorso minori educatori

ho chiamato il call center del ministero e ho saputo che le domande inviate per questo concorso sono oltre 11.000 . i laureati in psicologia non possono partecipare ...quindi sono fuori...così mi hanno riferito.quindi è inutile andare a Roma è solo tempo sprecato perchè anche se si superarano tutte le prove previste scartano lo stesso perchè la laurea non è quella prevista nel bando.........

Commenta

80 posti educatore carcere minorile

Sapete se e quando ci saranno i test di preselezione?

Commenta

80 posti educatore carcere minorile

Viste le date dei test. sapete se c'è un sito con i test su cui studiare così come è stato per la preselezione per 397 educatori?

Commenta

Ciao,
                    non pensavo che le preselezioni si sarebbero tenute così presto.
                    Io non ho iniziato ancora a studiare....mi sta venendo il panico......ma come vedo sono in buona compagnia.
                    Buono studio a tutti e...coraggio!!!!!

Commenta

ecco lo sapevo!!

come previsto pubblicano le date a neanche un mese di distanza, io sarei il 27 novembre (lettera b), ma a questo punto non penso di farcela, non ho acquistato nemmeno i libri

Commenta

Sto operando...
                      X