annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da rebbecca Visualizza il messaggio
    X Annuccia:
    Ciao collega anche io sono laureata in Sc. Ed. V.O. e neanche io ho mai sostenuto un esame di legisl. min. ne psicol. della dev.
    Ti posso solo dire che come testo sto utilizzando quello di Sartarelli che però riguarda la ped. della devianza, altro non ho trovato....
    E tu da quale argomento inizi a studiare?

Ciao, una domanda: qual'è il titolo del Sartarelli? quante pagine è?Grazie

Commenta

X Danica

Originariamente inviato da danica Visualizza il messaggio
      Senti ma quante pagine è "Ragazzi difficili"?é dunque un testo specifico sul trattamento(ped.) della devianza minorile?
      Il testo è di 200 pp circa e secondo me è ottimo strumento per la pedagogia della devianza....posso chiederti un favore grandissimo? Puoi mandarmi l'indice (vari argomenti) del testo della Simone sulla teoria? Te ne sarei grata...adesso aspetto che mi arrivi il libro dei quiz...quello della teoria nn l'ho preso perchè avevo dei testi di riferimento già disponibili. Grazie in anticipo...

Commenta

Per informazioni, notizie e libri

Fonte

http://www.gazzettaufficiale.it/guri...o=true&service =3&expensive=0&dataGazzetta=2007-10-12&redazione=07E06870&numgu=81&pro gpag=4&sw1=0&numprov=0

http://www.******************/concorsinatto/k396.htm

http://www.minorionline.it

Commenta

Come al solito io nn capisco...nn si può essere più chiari??????

Commenta

per kyaraluna ciao sarò il 29 novembre. hai già cominciato a studiare?

Commenta

scusate ma se gli psicologi non potevano partecipare non avrebbero datto tempestiva comunicazione di mancanza di requisiti?

Commenta

Originariamente inviato da elavturi Visualizza il messaggio
                scusate ma se gli psicologi non potevano partecipare non avrebbero dato tempestiva comunicazione di mancanza di requisiti?

e poi.... se il call center sbaglia?

Commenta

ragazzi qualcuno può dirmi oltre al documento di identità e la RR della raccomandata se bisogna portare qualcos'altro?

Commenta

per danica sono daccordo con te riguardo i testi da studiare. meglio concentrarsi sul manuale della simone per avere un'infarinatura generale, almeno per questa prima prova . anch'io farò cosi

Commenta

condivido anche io il fatto di studiare sul testo della Simone.
                      io sapevo che i laureati in psicologia non potevano partecipare,credo venga precisato anche sul bando attraverso la descrizione delle lauree che possono concorrere.
                      Personalemente prima di cominciare mi informerei meglio. Non so voi, ma io stavo valutando che i costi per questo concorso non sono pochi.
                      Per ogni viaggio io spenderò più di 90 euro! e ne ho già spesi 50 per i testi.
                      Il testo di Bertolini che ho studiato 2 anni fa penso sia un po' vecchiotto..però è un'istituzione.

Commenta

Sto operando...
                      X