Originariamente inviato da vero
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
educatori giustizia minorile
Comprimi
X
-
Ciao! Io sono di Palermo! Finalmente qualcuno vicino a me! Ho perso tutte le amiche per strada con le preselezioni! Potrwemmo metterci in contatto diretto, che ne dici?Originariamente inviato da grace81 Visualizza il messaggiociao! io sono della provincia di Palermo.. sono contenta che qualche siciliano comincia a farsi sentire!
W la solidarietà!
Commenta
-
CIAO! questo "buio" infastidisce anche me perchè non sapendo il tempo che abbiamo a disposizione per prepararci ci condiziona nella procedura dello studio rispetto alla scelta di leggere altri testi o sintetizzare ed elaborare i già letti! scusa la confusione ma per adesso è questa che alberga in me!!!Originariamente inviato da spaesata Visualizza il messaggioHo letto questa bibliografia...ma non so fino a che punto è soddisfacente!
Ancora nn ho ricevuto la raccomandata e questo "buio" mi infastidisce!
Ciao!
Commenta
-
anch'io ho "perso" tutte le amiche e colleghe che hanno partecipato alle preselezioni ed io pur avendo studiato parecchio mi sento una miracolata!! la mia e-mail è grace812003@libero.it quando vuoi io sono disponibile!Originariamente inviato da spaesata Visualizza il messaggioCiao! Io sono di Palermo! Finalmente qualcuno vicino a me! Ho perso tutte le amiche per strada con le preselezioni! Potrwemmo metterci in contatto diretto, che ne dici?
W la solidarietà!Ultima modifica di grace81; 07-01-2008, 18:57.
Commenta
-
Originariamente inviato da spaesata Visualizza il messaggioHo letto questa bibliografia...ma non so fino a che punto è soddisfacente!
Ancora nn ho ricevuto la raccomandata e questo "buio" mi infastidisce!
Ciao!
puoi dire perchè? almeno ci confrontiamo.
Commenta
-
si sono di ct... ed ho studiato nella facoltà di scienze dell'educazione a ctOriginariamente inviato da stellina22 Visualizza il messaggioprobabilmente se hai studiato a ct siamo della stessa facoltà!?
Commenta
-
Idem... credo ke un po' tutti ci sentiamo cosìOriginariamente inviato da grace81 Visualizza il messaggioCIAO! questo "buio" infastidisce anche me perchè non sapendo il tempo che abbiamo a disposizione per prepararci ci condiziona nella procedura dello studio rispetto alla scelta di leggere altri testi o sintetizzare ed elaborare i già letti! scusa la confusione ma per adesso è questa che alberga in me!!!
Commenta

Commenta