Originariamente inviato da vero
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
educatori giustizia minorile
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da grace81 Visualizza il messaggiociao! io sono della provincia di Palermo.. sono contenta che qualche siciliano comincia a farsi sentire!
W la solidarietà!
Commenta
-
Originariamente inviato da spaesata Visualizza il messaggioHo letto questa bibliografia...ma non so fino a che punto è soddisfacente!
Ancora nn ho ricevuto la raccomandata e questo "buio" mi infastidisce!
Ciao!
Commenta
-
Originariamente inviato da spaesata Visualizza il messaggioCiao! Io sono di Palermo! Finalmente qualcuno vicino a me! Ho perso tutte le amiche per strada con le preselezioni! Potrwemmo metterci in contatto diretto, che ne dici?
W la solidarietà!Ultima modifica di grace81; 07-01-2008, 17:57.
Commenta
-
Originariamente inviato da spaesata Visualizza il messaggioHo letto questa bibliografia...ma non so fino a che punto è soddisfacente!
Ancora nn ho ricevuto la raccomandata e questo "buio" mi infastidisce!
Ciao!
puoi dire perchè? almeno ci confrontiamo.
Commenta
-
Originariamente inviato da stellina22 Visualizza il messaggioprobabilmente se hai studiato a ct siamo della stessa facoltà!?
Commenta
-
Originariamente inviato da grace81 Visualizza il messaggioCIAO! questo "buio" infastidisce anche me perchè non sapendo il tempo che abbiamo a disposizione per prepararci ci condiziona nella procedura dello studio rispetto alla scelta di leggere altri testi o sintetizzare ed elaborare i già letti! scusa la confusione ma per adesso è questa che alberga in me!!!
Commenta
Commenta