annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da vero Visualizza il messaggio
    ciao a tutti! e auguri di buon anno..
    Ho letto su un altro forum che un ragazzo psicologo ha ricevuto la lettera con l'esclusione dal concorso... qualcosa inizia a muoversi!
    ciao! questo allora significa che arriveranno probabilmente prima le lettere di esclusione dal concorso e poi le nostre! anche se spero che arrivino tra qualche mese per avere la possibilità di approfondire le tematiche in questione ed esercitarci per gli elaborati....che ansia...

Commenta

Originariamente inviato da grace81 Visualizza il messaggio
      ciao! io sono della provincia di Palermo.. sono contenta che qualche siciliano comincia a farsi sentire!
      Ciao! Io sono di Palermo! Finalmente qualcuno vicino a me! Ho perso tutte le amiche per strada con le preselezioni! Potrwemmo metterci in contatto diretto, che ne dici?
      W la solidarietà!

Commenta

Originariamente inviato da spaesata Visualizza il messaggio
        Ho letto questa bibliografia...ma non so fino a che punto è soddisfacente!
        Ancora nn ho ricevuto la raccomandata e questo "buio" mi infastidisce!
        Ciao!
        CIAO! questo "buio" infastidisce anche me perchè non sapendo il tempo che abbiamo a disposizione per prepararci ci condiziona nella procedura dello studio rispetto alla scelta di leggere altri testi o sintetizzare ed elaborare i già letti! scusa la confusione ma per adesso è questa che alberga in me!!!

Commenta

Ciao! Io sono di Palermo! Finalmente qualcuno vicino a me! Ho perso tutte le amiche per strada con le preselezioni! Potrwemmo metterci in contatto diretto, che ne dici?
          W la solidarietà!
          anch'io ho "perso" tutte le amiche e colleghe che hanno partecipato alle preselezioni ed io pur avendo studiato parecchio mi sento una miracolata!! la mia e-mail è grace812003@libero.it quando vuoi io sono disponibile!
          Ultima modifica di grace81; 07-01-2008, 17:57.

Commenta

Ho letto questa bibliografia...ma non so fino a che punto è soddisfacente!
            Ancora nn ho ricevuto la raccomandata e questo "buio" mi infastidisce!
            Ciao!

puoi dire perchè? almeno ci confrontiamo.

Commenta

Originariamente inviato da stellina22 Visualizza il messaggio
              probabilmente se hai studiato a ct siamo della stessa facoltà!?
              si sono di ct... ed ho studiato nella facoltà di scienze dell'educazione a ct

Commenta

Originariamente inviato da grace81 Visualizza il messaggio
                CIAO! questo "buio" infastidisce anche me perchè non sapendo il tempo che abbiamo a disposizione per prepararci ci condiziona nella procedura dello studio rispetto alla scelta di leggere altri testi o sintetizzare ed elaborare i già letti! scusa la confusione ma per adesso è questa che alberga in me!!!
                Idem... credo ke un po' tutti ci sentiamo così

Commenta

sono anch'io di reggio calabria e ho superato la preselezione ma adesso non so su quali testi prepararmi per le prove scritte.....help me!!

Commenta

scusate, qualcuno sa se ci sono in giro bandi per concorsi per soli titoli per educatori professionali?

Commenta

Campania

Salve, c'è qualcuno che concorre per la Campania§?io ho superato..... magari ci scambiamo i libri.

Commenta

Sto operando...
                      X