annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da reggina Visualizza il messaggio
    ...io credo sia meglio non concentrarsi solo su quello.... ma toccare anche l'organizzazione giudiziaria, il processo penale ovviamente e il processo esecutivo. Il rapporto di famiglia, filiazione ecc penso si possa eliminare...spero
    si intendevo proprio questo, io escluderei la parte sul rapporto di famiglia, la filizaione e la parte della tutela penale del minore...

Commenta

Originariamente inviato da vero Visualizza il messaggio
      si intendevo proprio questo, io escluderei la parte sul rapporto di famiglia, la filizaione e la parte della tutela penale del minore...
      Concordo, anche secondo me non è da fare.
      Coccinella se hai chiamato dacci notizie per piacere!
      Io non ho ancora cominciato perchè il 6 ho un esame in facoltà... quindi sono un pò in ansia....

Commenta

ciao ragazze, ho provato a chiamare ma nessuno mi ha risposto......lunedì magaroi ci riprovo
        sono anche io in ansia, ma prima devo fare questo esame di giorno 4, e solo dopo potrò concentrarmi per il concorso...sperando che ci diano il tempo di studiare!!!!!!!!!

Commenta

per quelle che già stanno studiando il diritto minorile...che testi state usando?????

Commenta

Originariamente inviato da coccinella77 Visualizza il messaggio
            per quelle che già stanno studiando il diritto minorile...che testi state usando?????
            sto studiando il diritto minorile sul fancescheti "La tutela del minore" ma sto facendo solo uno schema... Ma qualcuno di voi sa i titoli degli elaborati del precedente concorso?

Commenta

Originariamente inviato da Starlight75 Visualizza il messaggio
              sto studiando il diritto minorile sul fancescheti "La tutela del minore" ma sto facendo solo uno schema... Ma qualcuno di voi sa i titoli degli elaborati del precedente concorso?
              Nel precedente concorso (educatori c1) i titoli dei due elaborati erano:
              • Diritto penitenziario: I diritti del detenuto in carcere; in particolare il diritto alla salute.
              • Pedagogia: Metodi e tecniche educative dell'educatore in carcere

Commenta

ciao a ttt! Sono praticamente a zero e mi sarebbero utili dei chiarimenti:
                Ke tipo di prove saranno gli scritti? ( temi o Quiz?)
                Le materie sono quelle del Simone?
                Anke inglese e informatica?
                Ki

Commenta

Ki può consigliarmi i manuali per materia
                  Grazie e buon lavoro!

Commenta

Originariamente inviato da luisap. Visualizza il messaggio
                    Nel precedente concorso (educatori c1) i titoli dei due elaborati erano:
                    • Diritto penitenziario: I diritti del detenuto in carcere; in particolare il diritto alla salute.
                    • Pedagogia: Metodi e tecniche educative dell'educatore in carcere
                    Grazie mille... l'idea ke mi ero fatta degli argomenti dei temi allora era giusta...

Commenta

Originariamente inviato da m&e Visualizza il messaggio
                      Ki
                      le prove saranno dei temi, gli argomenti sono quelli riportati nelle prime 2 parti del Simone.

Commenta

Sto operando...
                      X