Originariamente inviato da reggina
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
educatori giustizia minorile
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da vero Visualizza il messaggiosi intendevo proprio questo, io escluderei la parte sul rapporto di famiglia, la filizaione e la parte della tutela penale del minore...
Coccinella se hai chiamato dacci notizie per piacere!
Io non ho ancora cominciato perchè il 6 ho un esame in facoltà... quindi sono un pò in ansia....
Commenta
-
Originariamente inviato da coccinella77 Visualizza il messaggioper quelle che già stanno studiando il diritto minorile...che testi state usando?????
Commenta
-
Originariamente inviato da Starlight75 Visualizza il messaggiosto studiando il diritto minorile sul fancescheti "La tutela del minore" ma sto facendo solo uno schema... Ma qualcuno di voi sa i titoli degli elaborati del precedente concorso?- Diritto penitenziario: I diritti del detenuto in carcere; in particolare il diritto alla salute.
- Pedagogia: Metodi e tecniche educative dell'educatore in carcere
Commenta
-
Originariamente inviato da luisap. Visualizza il messaggioNel precedente concorso (educatori c1) i titoli dei due elaborati erano:- Diritto penitenziario: I diritti del detenuto in carcere; in particolare il diritto alla salute.
- Pedagogia: Metodi e tecniche educative dell'educatore in carcere
Commenta
-
Originariamente inviato da m&e Visualizza il messaggiociao a ttt! Sono praticamente a zero e mi sarebbero utili dei chiarimenti:
Ke tipo di prove saranno gli scritti? ( temi o Quiz?)
Le materie sono quelle del Simone?
Anke inglese e informatica?
Ki
Commenta
Commenta